Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanlovesfood    06/12/2012    0 recensioni
un'amicizia che dura dall'infanzia puo' trasformarsi in amore?
E' quello che è successo a Cristhal Edward,sei curioso di sapere cosa succede?Entra nel suo mondo,mettiti nei suoi panni e buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//ZAYNVOICE//
 
Com’è bello vederla dormire. I suoi occhi castani adesso sono chiusi. Chissà cosa starà sognando. Chissà chi starà sognando. Le mie mani scivolano tra i suoi morbidi capelli. Cristhal,di chi sei innamorata? Vorrei tanto saperlo. Non sopporto l’idea che qualcuno possa renderti felice. Quel qualcuno vorrei essere io.
 
7.00 am
 
Si sta svegliando.
 
‘Buongiorno’ dissi accarezzandole la guancia.
‘Eeeeehi’ mi rispose sbadigliando e stiracchiandosi.
‘dormito bene?’ le domandai
‘ho sognato il mio principe’ mi rispose sorridendo e mettendosi a sedere.
 
Mi alzai di scatto,quella frase mi fece venire un tuffo al cuore. ‘ho bisogno di una doccia,prepari tu la colazione?’ dissi alzandomi
‘Certo, scendo giù allora. ‘
 
Cristhal mi seguì fino alla porta del bagno.
 
‘Bimba curiosa, vuoi fare la doccia insieme a me?’ scherzai facendole l’occhiolino.
‘Potrei. Ma..Il mio principe diventerebbe geloso’ mi rispose.
 
Le sbattei la porta in faccia,credo se la sia presa. Non m’importa. Lei è Mia.!
 
//CRISTHALVOICE//
 
Mi sbatté la porta in faccia con violenza. Cos’avevo detto di sbagliato? Era lui il mio principe.. solo che lui, purtroppo, ancora non lo sapeva.
 
‘Devo scoprire chi è questo principe. Lei è mia’ sentii ghignare  da dietro la porta.
 
Un sorriso comparve sul mio viso. ‘lei è mia’ queste parole mi ronzavano in testa.. Mi amava anche lui?
 
Scesi in cucina, accesi i fornelli e iniziai a preparare l’impasto dei Pancake. Una volta pronti li misi in tavola e feci una buona spremuta di arancia. Sentii la porta del bagno aprirsi e la porta della camera da letto chiudersi. A quanto pare Zayn aveva finito di fare la doccia. Sentii i suoi passi farsi sempre più vicini. Mi abbracciò da dietro mettendo la sua testa sulla mia spalla.
 
‘Mi dispiace’ mi sussurrò facendo scorrere un brivido per tutta la mia schiena. Lui se ne accorse e sorrise.
 
//ZAYNVOICE//
 
L’ho sentito. Un brivido è corso per la sua schiena quando ho sussurrato dolcemente quelle due parole. Sorrisi come un cretino,mi piaceva provocarle dei brividi.
 
‘Hai sentito?Mi dispiace. Dai ho sbagliato,adesso non fingere di non sentirmi’ la girai e ci trovammo di nuovo faccia e faccia,i nostri nasi quasi si toccavano.
‘potevi anche evitare di sbattermi la porta in faccia’ mi rispose
‘sono geloso, lo sai’
‘la colazione è  in tavola’ disse staccandosi da me.
 
Mangiammo silenziosamente. Nella stanza rimbombava solo il rumore delle posate nei piatti. Quando finimmo, mi offrii di lavare la cucina.
 
‘ehi’ le dissi prima che iniziasse a salire le scale ‘ce l’hai ancora con me?’ gli feci la faccia da cucciolo, so che lei non resiste a questa faccia.
‘mai stata incazzata’ mi rispose sorridendo.
Iniziò a salire le scale molto lentamente raggiunse lentamente il bagno e andò a lavarsi.
 
Ci misi poco a finire di lavare tutto. Quando ebbi posato detersivi e stracci di pelle, mi sedetti comodo sul divano. La porta del bagno si aprii e la porta della camera si chiuse. Le diedi cinque minuti, giusto il tempo di indossare l’intimo, poi dopo, molto lentamente salii le scale. Aprii lentamente la porta della camera da letto e davanti a me c’era il Paradiso. Stava indossando una mia felpa e dei jeans a sigaretta.
 
‘cretino, potevo essere nuda’ disse tirandomi a dosso un cuscino.
‘da piccola ti ho vista nuda, non mi cambierebbe nulla vederti anche adesso senza vestiti’ le sorrisi.
 
Mi fece la linguaccia e si infilo degli stivali neri che si abbinavano con la felpa.
 
‘Sono pronta,Andiamo’ disse prendendo la borsa e venendo verso de me tendendomi la mano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanlovesfood