Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Martysong1D    06/12/2012    0 recensioni
Inaspettatamente in quella sala mi ritrovai ad essere affacciata ad una finestra e guardare al cielo. Sentii però qualcuno avanzare e con sicurezza bussare alla porta.. Chi sarà mai? Leggete la prima storia e seguite la trilogia. Non ho fatto capitoli perchè non avevo il modello di PDF. Spero vi piaccia e vi faccia vivere le stesse emozioni che mi comunica la musica.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi aveva bussato alla porta? Eppure ero sicura che nessuno se ne fosse accorto della mia presenza in quella camera. Cominciai a preoccuparmi: ero molto riservata sulle opere che suonavo e i miei gusti musicali e non sopportavo l'idea che qualcuno mi potesse sentire e giudicare. Sentivo che quella musica, quell'armonia fosse parte di me per qualsiasi nota suonata, ogni valore ed emozione trasmessa sentivo che mi appartenesse. Ingoiai un pò di saliva e mi feci coraggio. Erano passati un pò di secondi dalla prima volta in cui (chiunque sia stato) aveva bussato alla porta e bisognava proprio ammettere che era determinato ad entrare nella sala. Questo fu l'aspetto che mi piacque di più e che mi spinse ad aprire.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Martysong1D