Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: B Rabbit    06/12/2012    1 recensioni
"Bookman" è un essere neutro che detiene la conoscenza assoluta degli avvenimenti storici, piccoli o mondiali che siano.
Con il prezzo della perdita del proprio cuore.
Però, anche se diverso, "Bookman" rimane un uomo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




| Bookman |








Consideravo l’umanità stolta, capace solo di esistere con le guerre che mutavano la storia.

Crescevo di dolore, vivevo di sofferenze.
Camminavo su ideali e sogni spezzati, come le vite che li avevano partoriti.
Ma lentamente, incominciai a cambiare idea, apprezzando la gente.
A sorridere realmente.
E questo grazie a te, che mi hai amato, nonostante non fossi umano.
Nonostante non avessi un cuore.
Tu mi accettasti, ripudiando l’idea di questa mia mancanza.
Sorrido, pensando a quelle stupide parole che mi dicesti.
“Tu hai un cuore, Lavi”
“Solo che lo rinneghi
Intingo la punta di metallo nell’inchiostro e guardo il foglio dorato.
Poso la penna sulla pagina, salendo su, tracciando una linea obliqua di sangue nero, e scendo, per poi tagliare i tratti con una riga centrale.
La punta fa una, due giravolte, poi una più piccola, gentile.
Infine sale, due volte, dolcemente.



Allen





Poso la penna nel calamaio, lasciando la punta affogare nel nero monocromatico.
“L’inchiostro non parla a chi scrive”
Eppure, ora, questa semplice parola mi sta raccontando tutti i momenti passati con lui.
“Ogni volta che intingi la penna, soffri?”
Si, ed è un dolore agrodolce, quasi piacevole, capace di farmi sorridere e piangere.
E’ la prova che ricordo.
“Siamo capitati dalla parte dell’Ordine solo per caso”
Eppure, mi piaceva pensare che, forse, Dio volesse portarmi da lui, fin dall’inizio.
“A Bookman non serve un cuore”
E’ vero.
Tuttavia, divenne necessario.
Come te.
Decisi di costruirmelo, di crearlo con la mia mente, illudendomi della veridicità delle mie sensazioni.
Perché io ci credevo fermamente, in quel sentimento sbocciato nel mio falso cuore.
Ti amo Allen, e ti amerò fino a quando la neutralità non si impossesserà di me, come un demonio.


Cancellando questo mio cuore fasullo .

















E si gente, sono di nuovo qui a rompervi con un’altra Laven, la mia seconda flash-fic U.U
*si arrampica su un Timcanpy obeso e si siede sulla sua testa*
Vi prego di fare un minuto di silenzio anche mentalmente va bene e una bestemmia per l’assenza di Lavi nel manga da… 14 (15 con l’uscita del 217) capitoli?
Lavi, non morireee T^T
Comunque… questa fic mi è venuta in mente subito dopo aver postato l’altra. Che strano.
Per il titolo… in matematica, per ottenere il valore assoluto di un numero si usano “||”, giusto? Così la cifra non è ne positiva ne negativa. Neutra, quindi.
Ho evidenziato “man” perché, nonostante Bookman non abbia un cuore, è sempre umano.
Ah, il "ma" che introduce una frase o le varie virgole, diciamo di "troppo", sono volute, non è una mia svista. Spero che questa fan fiction vi sia piaciuta.
Alla prossima Laven che, spero, sia il 25 Dicembre ♥
Bye ~ ♥


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: B Rabbit