Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Kebabbaro_Malik    06/12/2012    19 recensioni
Lei, una semplice ragazza con tante delusioni e una migliore amica. Lui il tipico ragazzo sciupa ragazze menefreghista. Nessuno dei due sa che i loro destini si incontreranno ancora una volta per unirsi per sempre. Certo non l'avrebbero potuto dire loro, dato che quello che credono di provare sia solo odio.Solo lei riesce a vedere oltre allo scudo di lui e a vedere la sua sensibilità. Lui, solo lui saprà guardarle dentro e colmare il vuoto che lei aveva nel cuore dopo tanto tempo. Come andrà a finire?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo

Mi chiamo Lilith. Semplice, forse troppo, ragazza di 14 anni. Capelli rossi e occhi verdi, ma che a volte diventano azzurri o tendenti al marrone. Sono bassa, molto.. Un metro e sessanta scarso. Motivo per il quale sono sempre stata presa in giro dalle mie dolci migliori amiche. Sono abbastanza magra e ho le curve al punto giusto. Nonostante tutto non sono mai riuscita a vedermi come una bella ragazza.Vivo nella più spreduta città dell'Inghilterra. La mia storia ? Nulla di particolare .. se mi chiedessero di raccontarla non saprei che dire. Insomma, ho sempre avuto una vita monotona. Non sono mai riuscita a sentirmi speciale in un certo modo, forse perchè non lo sono mai stata. Ho visto molti che hanno trovato la persona giusta che ha saputo come renderli felici e speciali. Io non l'ho mai trovata questa persona, ammesso che esista. Ho vissuto sempre in una famiglia che non ha mi ha mai dimostrato e dato l'affetto e le attenzioni sufficienti per una persona come me. Una persona che può sempre sembrare forte, ma è ciò che porta alla debolezza: quando una persona rimane forte per troppo tempo finisce per stancarsi e mollare una volta per tutte. Ed è ciò che mi è successo negli ultimi mesi. Posso dire di avere passato l'estate peggiore fino ad ora.

*Flash back*
Era da tanto che non vedevo Alex, il mio ragazzo, quindi decisi di andarlo a trovare. Ci diedimo appuntamento al parco dove tempo prima ci eravamo incontrati. Ero quasi arrivata al parco quando vidi due ombre in lontananza sull'altalena. Continuai tranquillamente, fino a quando non mi accorsi di chi erano le due coppie. La vista cominciò a farsi sfocata per le lacrime, che forse volevano impedirmi di vedere altro e stare peggio. Tutto in un secondo, una fitta al cuore, solo quello riuscii a sentire. L'ultima cosa che mi aspettavo di vedere, era quella. Volevo accertarmi di quello che vedevo. Feci qualche passo in avanti. Era tutto vero : Alex si stava appasionatamente baciando con una bionda ossigenata che gli ronzava in torno da un bel po' di tempo. Ad un tratto mi accorsi che si staccò da lei, probabilmente si era accorto della mia presenza. A quel punto decisi di andare .. Di certo non volevo assistere ad altro. Mi girai e feci per andarmente, ma proprio in quel momento sentii una forte presa alla mano che mi costrinse a girarmi. Era lui. Ma cosa si aspettava, che io accettassi le sue scuse, che del resto non tardarono ad arrivare .. no, non ero una veggente, ma dopo i troppi film romantici conosco questo tipo di scena. Lui si scusa, lei fa la difficile .. lui la bacia, tutto torna come prima e vissero tutti felici e contenti .. Ma gli ricordai che non siamo in un film, no. Questa è la realtà, e lui mi aveva tradita, mi aveva tradita sapendo che in quel momento difficile che stavo passando lui era la mia unica ancora di salvezza. Solo quando mi ha scosso per le spalle tornai alla realtà. I suoi occhi cercavano i miei, me ne accorgevo perchè sentivo il suo sguardo su di me.
"Lith, ti prego. Parlami." mi implorò.
"C-cosa vuoi" cercai di rispondere indifferentemente, ma la mia voce mi tradiva, era tutt'altro che indifferente. In essa si poteva notare tutta la sofferenza che era presente in me.
"Senti, mi dispiace. Ma io non ho fatto niente, te lo giuro."
"Ma noto con mio piacere che bacia meglio di me, dato che mi sembravi tanto coinvolto". Ora la mia voce aveva un tono più sicuro, ma ironico. Solo a quel punto alzai la testa, lo guardai con un sorriso amaro sulle labbra, che diceva tutto.Questa volta non disse niente, tacque.
"Questo mi può bastare. Ho capito perfettamente tutto: è finita, ma semplicemente avrei preferito saperlo in un altro modo" Risposti amaramente " Mi dispiace tanto di avervi interrotto. Ora vado e potete continuare tranquillamente" continuai con la stessa freddezza. Mi voltai per andare via, ma mi si postò davanti prendendomi le  mani per tenermi ferma. Cercai di divincolarmi, ma la sua stretta era forte e cominciava a farmi male." M-mi fai male" gemetti.
Allentò la presa sui miei polsi, ma non lasciandoli comunque. "Guardami" mi disse con lo stesso tono implorante, sapeva che il mio punto debole erano i suoi occhi. Quegli occhi in cui mi perdevo ormai da nove mesi, da quando ci conoscemmo e ci fidanzammo. Non volevo mostrarmi debole a lui, gli avrei dimostrato che se lui ci riusciva, anche io sarei stata bene anche senza di lui, che ero forte. Che grande bugia .. Ma neanche lui mi aveva mentito, no ? Alzai lo sguardo, cercando di fingermi il più indifferente possibile, ma le lacrime mi tradirono. E' in quel momento che scoppiai in un disparato pianto. Mollò la presa sui mi polsi e fece per abbracciarmi. Ma non potevo e non volevo perdonarlo, se è capitato ora potrebbe succedere anche se facciamo pace. Sciolsi subito l'abbraccio.
"N-non toccarmi" sussurai stanca.
"Lith" mi chiamò deluso. Lo guardai fredda.
"Ora per te sono solo Lilith Calder, addio". Rimasse immobile, i suoi occhi verdi erano lucidi, ma era la cosa migliore da fare. Girai i tacchi, e questa volta non mi fermò.
*fine flash back*

Domani inizia la scuola e io farò le scuole superiori, ma sinceramente non sono tanto preoccupata, dato che io e la mia migliore amica Hope siamo in classe insieme. Ci conosciamo solo dalle medie, ma abbiamo instaurato un rapporto come pochi.
E' una ragazza fantastica sempre solare e disposta ad aiutare tutti, compresi quelli che hanno un caratteraccio, come me del resto.
 E' una delle poche persone che è riuscita a trovare del positivo in me. Lei sa di Alex, e forse è l'unica persona che è riuscita a farmi andare avanti, ma il vuoto che ho dentro non potrà mai riempirlo. Hope è una ragazza bellissima e molto desiderata dai maschi : capelli biondi lunghi e lisci, occhi azzurri, una fila di denti bianchi perfetti, corporatura magra e slanciata. L'esatto opposto di me insomma, dato che sono alta come un hobbit. Abbiamo deciso insieme di fare il liceo linguistico. Sapendo che c'erano molti bei ragazzi la scuola ci attirava molto, giusto per distrarci un po'.


Questa è la nostra protagonista, Lilith. Ragazze, se non vi piace ditemelo e la cambio.






Questa invece è Hope, per me è bellissima (Ashley Benson), ma vorrei il vostro parere.




Bene ragassuole. Questo è il prologo.

Se avete qualche suggerimento, domenda o comunque qualcosa da dire fatelo attraverso le recensioni.
Cercherò di mettervi il primo capitolo il prima possibile, se riesco domani.
In questa storia ci sono un po' di sorprese. Mi piacciono i colpi di scena. Muahahah
Qui i One Direction NON sono famosi, e a quanto pare la storia è con il nostro Kebabbaro pakistano (Zayn ) Hahahahahah
Buona lettura a tutte e spero che ci siano tante recensioni anche se effettivamente ho scritto pochissimo  e da schifo.
A presto. MuchLove


  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Kebabbaro_Malik