Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kymyit   Capitolo: 1
Edgar riceve in eredità la villa di sua zia Hatty, una vecchia strega. Un gran colpo di fortuna considerato che fra lui e la defunta non correva buon sangue. Purtroppo i dettagli del testamento mettono Edgar di fronte alla cruda realtà: è il secondo in linea di successione e l’attuale erede ci gode da impazzire a farlo uscire di senno.
Se mi riservavo ancora il beneficio del dubbio, suppongo di poterne fare a meno. Ormai posso affermare con sicurezza, che la mia defunta zia Hatty mi odiava. Probabilmente non le è mai andata giù la volta in cui condivisi una scatola di lassativi col suo vecchio famiglio Mr. Pringles scambiandoli per caramelle.
Io me la cavai, stremato da un’epica successione di scariche di diarrea, il caro Mr. Pringles lasciò questo mondo e venne sepolto nel giardino dietro l’enorme villa in fondo al quartiere residenziale di Seven Hills.
Ora, ammetto che non fu carino assassinare il povero micio a quel modo, ma qualunque tribunale concederebbe delle attenuanti ad un bambino di quattro anni che a malapena sa contare fino a dieci, no?
Zia Hatty no.
Lei è morta lasciando tutto in eredità al suo adorato Mr. Jingle.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: kymyit