Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    06/12/2012    2 recensioni
“E poi, l’ho vista solo una volta. Ma quella sua consapevolezza negli occhi mi ha svuotato completamente. Tutto ciò in cui credevo si è distrutto di fronte a quello sguardo. Una bimba con occhi da grande e cuore giovane. Forse Babbo Natale ha ragione, me ne sono innamorato”.
Colpo di fulmine? Non lo so, a quei tempi non ci credevo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao. Sono Elena. E sto per morire. No,non sto scherzando,e non è una esagerazione. Ho 10 anni,e oggi con i miei genitori sono andata a fare una settimana bianca fuori città. Mi piace molto la neve,la montagna,i paesaggi..così mi sono sporta un po' troppo da un burrone,maledetta la mia curiosità,ed ecco: sto cadendo.
Mi rendo conto da sola in questo lasso di tempo che non posso rimanere viva. La terra è troppo dura per permettermi di vivere."
Pensavo questo. Poi apparve.
Apparve un mucchietto di neve. Fu quello che mi salvò.
Sentì le urla dei miei genitori.
"Elena! Elena! O Signore,sei viva?"
"Io..credo..di si.."
"Benedetta sia la neve! Ti ha salvato!"
"Ma quella neve prima non c'era!"
...
"Sì,èancora sotto shock.."sentii bisbigliare.
Come se non sentissi.
Comunque quell'esperienza mi rimase nella mente per sempre.
E non fu l'unica.
In quel momento ero felice: ero salva,ero viva.
Ma sopratutto avevo la strana sensazione di non sentirmi sola.
Che ci fosse qualcuno con me che stesse gioiendo.
Era forse possibile?
Ma non fu l'unico episodio. Ce ne furono molti altri,che mi fecero capire che nella mia vita sarebbe successo qualcosa di unico.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: elemontana