Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: VforMe    06/12/2012    3 recensioni
una storia d'amore che nasce dal filo del telefono.
blaine lavora come operatore al gayhelpline e cercherà di aiutare un giovane ragazzo di nome kurt ad affrontare il bullismo.
i due ragazzi comincieranno a conoscersi...e bhè come sappiamo tutti,al telefono si rivelano verità che non si ha il coraggio di dire di persona.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“gay helpline,parla blaine come posso esserti utile?”


"tu russi"


"buongiorno anche a te amore...mi manchi già da morire"


"no…davvero russi come un elefante che si è strozzato con una nocciolina e che cerca inutilmente di riprendere il respiro!"


"…ogni tanto mi chiedo dove li trovi questi esempi"


"oltretutto hai lasciato qui i tuoi boxer,ma non hai pensato ha come avrebbero reagito finn o mio padre se li avessero visti?"


"inizi ad atteggiarti come una casalinga disperata…oddio …oddio…"


"…"


"ho avuto un immagine stupenda di te… vestito solo con dei pantaloni attillati  e un grembiule bianco… pronto a ripulirmi tutto"


"…"


"ti ho mai parlato dei giochi erotici in cui ci si traveste ?ti andreb-"


"OK DIREI CHE POSSIAMO CAMBIARE ARGOMENTO"


"te la sei voluta amore…mai offendere il mio lieeevissimo sottolineo lievissimo russare"


"si lieve…. quanto un bombardamento"


"mmm se la metti cosi..allora tu parli"


"parlo nel sonno?davvero?"


"oooh si…hai detto che sono bellissimo"


"….non ci credo,probabilmente stavo sognando brad pitt"


"vorresti dire che non mi trovi bello?"


"non usare quella voce da cucciolo bastonato…certo che ti trovo bello"


"ammettilo mi hai fissato tutta la notte mentre dormivo"


"…non sono uno psicotico omicida,ti trovo bello ma amo dormire"


"io ti ho guardato invece…la mattina,sai che con i capelli spettinati sei proprio irresistibile?"


"….senti chi parla…"


"…"


"smetti di usare quel gel ed io ti prometto che puoi scordare tutti i boxer che vuoi qui da  me"


"LO SENTI QUESTO SUONO…LO SENTI? SONO I GEL CHE STO BUTTANDO DALLA FINESTRA!"


"pagliaccio….ti amo"


"ti amo anche io"


"sembra così incredibile…"


"mmm?"


"conoscersi ..così…. per telefono ed essersi innamorati in un attimo"


"hai una bella voce"


"ti prego…è un miracolo che tu non mi abbia scambiato per una ragazza"


"hai una bella voce kurt,io l'adoro"


"sai….tu mi hai"


"..."


"…mi hai salvato in un certo senso"


"io?…io non ho fatto nulla kurt"


"…"


"sai…ogni volta che qualcuno chiama qui,qualcuno disperato,solo,incompreso e minacciato …io
gli racconto di te….gli dico che c'è speranza…e finalmente ci credo nel dirlo"


"…"


"gli dico che andrà meglio,di credere nel futuro,che devono vivere e crederci…non in un dio…non nel destino…ma nella vita."


"…"



"perché vedi…io sono certo che in un momento inaspettato arriverà qualcosa che ti salverà dalle tue sofferenze.
può essere ...che sia un amico…che ti aiuti nel momento del bisogno,una madre che ti faccia sentire accettato nella tua differenza,un politico che promette un cambiamento,un regalo che ti fa sentire uguale agli altri,
un film che ti dà speranza,un libro che testimonia la sopravvivenza,oppure una persona che ti ama..e che ti ricorda che non sei differente o uguale a nessuno,sei solo qualcuno che soffre per un pregiudizio radicato da millenni,
sei solo qualcuno che è in attesa della libertà…"


".."


"e t...tu…k..kurt,tu…sei la mia salvezza,sei la mia libertà"


"ma perché ogni volta mi fai piangere?…dio quanto ti amo,vieni qui…subito…adesso"


"ma c'è tuo padre"


"non m'importa,trasferisciti qui,ti adotterò,ti coccolerò,ti cucinerò,ti comprerò anche quel maledetto gel e ti costringerò a sposarmi"


"…"


"non ridere..sono serio!…vieni qui"


"arrivo amore"


















________________________________

Inizio con lo scusarmi dell'orrendo ritardo,ma a causa di un leeeentissimo trasferimento di casa non ho avuto più internet.
spero che la fine vi piaccia...bhè che dire? pace e prosperità e che klaine resti con voi (:


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VforMe