Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    07/12/2012    2 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine era a casa sconsolato.

Sperava di provare con la professoressa, ma invece...

Visto che c'erano Nick e Jeff iniziarono a fare una sfida con X-Box, passarono dalle gare con le macchine, a Fifa13, a suonare ed a cantare come dei pazzi.

Questo gli aveva tirato su del morale.

Arrivarono anche gli altri due e la guerra ebbe inizio, comprarono delle pizze ed iniziarono a giocare senza limiti.

Blaine adorava i suoi amici, riuscivano sempre a farlo stare bene, erano i migliori.

No Jeff era fallo” disse David.

Se l'arbitro non ha fischiato non lo è...” ribatté il biondino.

Allora vuoi il gioco duro.” disse il ragazzo di coloro.

La sfida di Fifa finì con la vittoria di Nick, zitto zitto aveva schiacciato tutti.

Facciamo qualche gioco da tavola? Che proponete.” disse Blaine.

Cluedo” disse subito Wes

Basta, si gioca sempre a quello, io propongo Rune age” disse Nick.

Nooo l'ultima volta è durato quasi 3 ore, ma Risiko? E' sempre un classico.” chiese speranzoso David.

Sorteggiamo?” Propose di Jeff.

I ragazzi accettarono, ognuno scrisse il nome di un gioco su un foglio e tirarono a sorte e vinse Risiko.

Evvaiiii ho vinto.” esulto David.

Iniziarono a giocare mentre stavano mangiando la pizza.

Attacco il Brasile dall'Argentina.” disse Jeff a Blaine.

A proposito come và Rent? Non ci siete solo voi per i vostri ruoli, vero?” chiese Jeff mentre stava per tirare i dadi.

Io e Wes non abbiamo problemi, gli altri non sono alla nostra altezza, sarà una passeggiata avere le nostre parti. L'unico è Blaine, c'è anche Hummel che vuole quel ruolo.” disse David.

Cavolo brutta bestia, è davvero bravo, non sarà facile.” disse Nick.

Io non mi arrendo avrò quel ruolo, è troppo importante.” disse Blaine mentre si stava difendendo dall'attacco.

Ho un progetto in mente ma ho bisogno di Roger per metterlo in atto.”

Quale progetto?” chiese il biondo curioso.

Ve lo dirò solo al momento giusto per scaramanzia.”

Comunque come ti è andata la prova? Io insomma mi ha corretto più volte, la prossima volta andrò alla grande.” disse Wes.

La prova? Ma l'hanno annullata così mi ha detto un inserviente” disse Blaine.

Ma che dici certo che c'è stata. Era tutto a posto almeno che...”

BRUTTA VIPERA SE LO PRENDO LO DIVIDO IN DUE, CAZZO E' STATO HUMMEL, SONO SICURO.”

Calmati Blaine, avete iniziato a litigare di nuovo e a farvi i dispetti come due ragazzini di tre anni. Ah! C'era un foglio per te nella cassetta della posta, l'ho messo vicino all'ingresso.”

Blaine corse a leggere il foglio.

 

Signor Anderson,

ho sentito che si è sentito male

mi dispiace per il suo stato di salute,

se si rimette può fare la prova

lunedì mattina alle 7 oltre a venerdì

almeno può recuperarla.

Distinti saluti M. Russel

 

 

Quel maledetto ha fatto in modo che saltassi la mia prova. Non ci posso credere.” disse il moro consolato.

Tu? Non gli hai fatto niente? Se non la smetti di fare giochini questo non sarebbe successo. Blaine la devi smettere, dovete smetterla entrambi state diventando antipatici.” disse Wes.

In realtà è un bravo ragazzo, se ci provate potreste andare d'accordo, lo so che non lo vuoi sentire ma lui e Rachel sono davvero simpatici, fai uno sforzo a comportarti bene.” disse David quasi speranzosa.

Va bene cercherò di ignorarlo, vi va bene?” disse Blaine

E' già qualcosa” sorrise Nick

E poi devo pensare solo all'audizione è al mio ragazzo.”

A proposito come và con lui? Novità?”

Abbiamo parlato molto e lui è... è fantastico, è dolcissimo, e gli piace le mie stesse cose.

Sapete è un potteriano come me, abbiamo fatto anche un quiz su Harry ed adora Disney.”disse saltellando come un coniglio impazzito.

Davvero allora? Allora è la tua anima gemella, quando ti dichiari?” disse l'asiatico.

Blaine arrossì come un peperone ed iniziò a balbettare.

Dai si vede che sei pazzo di lui, aspetti i suoi messaggi come una dolce vergine che aspetta il suo principe.” continuarono a prenderlo in giro.

Si, sono pazzo di lui, e mi dichiarerò ma devo aspettare il risultato di Roger” disse convinto Blaine.

Perché?” chiese uno degli amici.

Il moro rispose “E' presto per dirlo ma dopo l'audizione saprete tutto ve lo prometto.”

Dopo questo riniziarono, giocarono tutta la notte si sfidarono anche a Rune age e munchkin ed alla fine si addormentarono sul tavolo.

Quella serata aveva portato un po' di serenità nel cuore di Blaine,

grazie ai suoi amici e all'amore che aveva appena trovato, doveva solo coglierlo.

 

 

***

 

21:00 Ti sei sentito solo senza di me?

 

21:04 Da morire, che hai fatto?

 

21:10 Ho consolidato il rapporto tra maschi

 

21:14 Come? Con salcicce, birra e un porno?

 

21:19 Non sarebbe stato male magari la prossima volta eheh. Comunque avremmo avuto dei problemi con il porno, io non voglio vederli quelli etero e loro quelli gay, mi avrebbero messo in minoranza e costretto a guardare. No siamo stati più pudici, una serata di giochi.

 

21:27 Che giochi?

 

21:29 Videogames e giochi da tavola ti piacciono?

 

21:34 Mi dispiace non sono il mio genere, magari se m'insegni??

 

21:38 Certo ti posso mettere sotto la mi ala e non solo.

 

21:41 O.O SMETTILAAAA, non dire così... che vergogna.

 

21:45 eheheheheh, adoro metterti imbarazzo eheheh, sei così dolce

Comunque posso farti una domanda?Hai mai avuto un ragazzo?

 

21:47 ^////////^ ma che domanda fai? Ma è serata....

 

21:50 Daiiii voglio solo conoscerti meglio. Ti prego rispondimi.... Sei mai stato innamorato? E poi adoro quando arrossisci, sei davvero dolce ehehe ;D

 

21:55 Si sono stato innamorato e no non ho mai avuto un ragazzo.

 

21:57 Davvero? Non vi siete messi insieme?

 

21:59 No per 2 motivi.

 

22:01 Quali?

 

22:07 E' etero e poi è diventato mio fratello.

 

22:12 O_O Davvero? Eri innamorato di lui?

 

22:15 Si

 

22:20 Ma non è contro natura? Mi devo preoccupare?

 

22:25 eheheheh non è contro natura, non abbiamo lo stesso sangue e poi è successo prima che i miei si sposassero.

Lui era il quoterback della squadra di football, era uno dei miei bulli mi buttava nel cassonetto dei rifiuti e le granite in faccia.

 

22:30 Cosa? Mi sto incazzando.....é_è, ti facevano questo?

 

22:35 Si, non fare così, la popolarità era tutto, poi è entrato nel glee club, ha capito che si stava comportando male ed ha smesso.

Abbiamo iniziato a parlare, e siamo diventati amici, nessuno era gentile con me e poco a poco mi sono innamorato di lui... A pensarci non era proprio amore, ma una bella cotta.

Ma lui era etero convinto ed ha trovato questa cosa fastidiosa....

 

22:49 Che cosa è successo? Non mi piace questo silenzio.

 

22:55 I nostri genitori si sono innamorati ed hanno iniziato ad uscire. Da quel momento abbiamo iniziato a non sopportarci, eravamo gelosi, non sopportavamo il rapporto che si stava creando tra noi e loro. Lui era il figlio ideale per mio padre non io e questo mi feriva.

Ma poi mio padre mi ha fatto capire che vado bene così come sono.

Nel fra tempo, io mi sono avvicinata a sua madre.

 

23:10 Ah... e poi?

 

23:15 E' successo che hanno deciso di vivere insieme, io ero emozionato, avrei diviso la mia camera con lui, ero felice, la cotta mi era passata, ma l'idea di avere un fratello mi piaceva e per mio padre. Vederlo felice, che sorrideva, rendeva felice anche me.

Ma quando gli fatto vedere la nostra stanza, il mio fratellastro si è arrabbiato. Non era di suo gradimento, e non mi sopportava, si vergognava di com'ero e mi ha dato del finocchio.

Mio padre l'ha sentito e ha preso le mie difese, po l'ha cacciato di casa.

 

23:30 Mi dispiace tanto per quello che ti ha detto, perché si vergognava di te?

 

23:35 Al nostro glee club abbiamo fatto la settimana di Lady Gaga, ed io insieme alle ragazze siamo andate vestite in maniera strana ispirandoci a

lei. Ci prendevano in giro o meglio prendevano in giro le ragazze, invece io venivo picchiato, erano i suoi compagni di squadra e il mio comportamento lo metteva a disagio, iniziarono a insinuare che anche lui era gay a causa mia.

Si è sfogato su di me, ma quando mio padre l'ha cacciato, e mi ha visto in lacrime e gli è dispiaciuto, ha provato a parlarmi ma mi sono rifiutato non era la persona che credevo.

L'ultimo giorno della settimana Gaga, i bulli della scuola mi hanno bloccato, ero spaventato ma non volevo dargliela vinta. Quando mi stavano per colpire il mio fratellastro ha preso le mie difese, vestito da donna con un vestito rosso, fatto di plastica, era buffissimo, mi ha protetto così come tutto il glee club. In quel momento sono stato davvero felice, non ero più solo.

Il fatto che io non ero come gli altri, sono sempre stato eccentrico anche nel modo di vestirmi.

 

00:00 Capisco... mi puoi spiegare la storia delle granite?

 

00:03 Dove andavo io, entrare nel glee club era come avere la scritta sfigato sulla fronte. Noi si era l'ultima ruota del carro. Tutti ci deridevano, se prima eri al top, dopo il glee diventavi una nullità. I giocatori avevano l'abitudine di buttarci in faccia le granite, era il loro modo di salutarci. Mi toccava portare i vestiti di ricambio. Da te com'era?

 

00:12 Noi si era delle rock star, tutti ci ammiravano, e tutti volevano entrate. Poi quando cantavamo paralizzavamo l'intera scuola. Si era come degli dei. Il nome wabler era il nome del nostro glee club, e quando ci siamo iscritti in questa chat c'è sembrato carino usarlo, come hai capito la lettera è l'iniziale del nostro nome. Il vostro come si chiamava?

 

00:23 New Direction. Come mai Wablers?

 

00:26 New Direction? Come mai? Per via degli usignoli, alla Dalton li allevano

 

00:30 Capisco, il nome è scelto perché gli sfigati avevano preso una nuova via. Io, il mio fratellastro e le mie coinquiline siamo i fondatori.

 

00:33 Siete stati molto coraggiosi, sei mai stato baciato?

 

00:36 Si purtroppo.

 

00:39 ?_?

 

00:41 Il primo bacio l'ho ricevuto da uno dei bulli che mi perseguitavano.

 

00:45 COSA????

 

00:48 Già mi perseguitava, mi spingeva a dosso agli armadietti e mi offendeva e quando mi sono ribellato, l'ho inseguito negli spogliatoi e gli ho detto tutto quello che pensavo. Lui mi ha baciato. Mi ha minacciato di morte se lo dicevo a qualcuno, dopo un po' di tempo abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Ora siamo diventati molto amici, ci sentiamo spesso. Tu? Mai stato innamorato?

 

00:54 Sei unico davvero, ehhehehhe =) Io ho avuto due storie, il commesso Gap ed è stato il mio primo bacio, e un mio compagno di liceo il mio primo rapporto. Pensavo di amarli ma non era così, erano semplicemente delle cotte, mi ero sbagliato, ero attratto solo dal loro aspetto fisico. Erano belli, ma non mi hanno lasciato niente, non mi hanno emozionato. Io cerco qualcosa che mi rendeva vivo, che mi bruci.

Io voglio tutto.

 

00:58 Pensi di trovarlo?

 

01:00 Non si sa mai... io stacco a domani ^^* buona notte

 

01:06 Buona notte anche a te =)

 

*****

 

 

Il tempo passava e i ragazzi erano agitatissimi, il provino era alle porte.

Provavano in qualunque momento e in qualsiasi luogo.

Il professor Jackins mise fuori l'ordine dell'ordine dell'esecuzione.

Ci sarebbe il giorno dopo, Blaine aveva deciso di fare coppia con Lucy, anche lei partecipava per il ruolo di Mimi.

Aveva provato a chiederlo a Rachel ma aveva rifiutato.

Wes, David e Blaine erano arrivati all'auditorium e si erano messi ad ascoltare Kurt che provava la sua canzone.

Era bravissimo, e per Blaine fu un duro colpo, forse non ce l'avrebbe fatta, forse avrebbe perso.

Non poteva accettarlo, lui doveva fare Roger non solo per lui, ma anche per il suo ragazzo alla moda. Era troppo importante.

 

 

***

 

 

Arrivò un messaggio alla professoressa Alexis...

 

Sono Kurt Hummel, mi dispiace disturbarla ma purtroppo ho avuto un problema di famiglia, posso anticipare di un ore la mia esecuzione?”

 

Certo non c'è problema allora ci vediamo domani alle 16 avvertirò io gli altri docenti.”

 

Grazie tante.”


 


 


 


 

N/B:
Ecco il capitolo, spero che vi piaccia, Sembra che ci sia una tregua tra i 2..... Vediamo....
immagino conosciate Cluedo e risiko.
Munchkin e rune age sono 2 giochi da tavola fatte con le carte sono davvero divertenti.
Grazie a tutti quelli che lo seguono e che l'hanno messa tra i preferiti, ricordati e seguiti.
Grazie a Tallutina per le sue recensioni.
Fatemi sapere che ne pensate. Alla prossima.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan