Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SeverusPitonFanForum    24/06/2007    6 recensioni
capitolo di una fic più lunga, è adorabile come one-shot
Severus è prigioniero di Harry
autrice Idromela
divertentissimo
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus è prigioniero di Harry

“Allora, Piton…”
”Oh, no, ancora?”
”L’Ordine della Fenice e` troppo impegnato per badare a te, ora, quindi stavolta siamo totalmente soli”
”Non sai quanto la cosa possa riempirmi di malcelata inquietudine, Potter”
”E fai bene ad avere paura. Finalmente io potro` vendicarmi di quello che hai fatto a Silente”
”Potter, la mia educazione mi impedisce di comunicarti liberamente quello che sto pensando in questo preciso istante”
”Piton, a me non importa assolutamente cosa pensi, ma ti concedo di dirmelo lo stes…”
”Trovo incredibile che il tuo codice genetico possa portare all’espressione di un simile vuoto cosmico pronto ad inghiottire il mondo intero--”
”Cioe`?”
”Cioe`, sei un imbecille. Lo sapevo che non mi avresti capito”
”Piton…maledetto…io…io…Crucio!”
”Ahia!”
”Ahahah! Lo sapevo! Sapevo che sarei riuscito a colpirti con la maledizione Cruciatus!”
“No, idiota di un Potter, mi hai infilato la bacchetta nell’occhio!”
”…”
”Comunque sia, Potter, non dovrai aspettare a lungo per la mia morte, l’essere tuo prigioniero mi riempe di istinti suicidi”
”…”
”E sicuramente io riuscirei a fare del male a me stesso in maniera molto migliore di come ci stai riuscendo tu”
”Cosa? Tu non puoi capire! Io non voglio che tu muoia, io voglio che tu soffra! Tu hai ucciso Albus Silente!”
”Potter…”
“E tu non sai cosa vuol dire per me! Albus Silente era come il padre che non ho mai avuto!”
”Potter…”
”Il padre che tu hai contribuito a far uccidere!”
”Si`, ma, Potter…”
“E tu mi hai ucciso anche Silente! Tu, con le tue stesse mani! Io ti ho visto!”
”Potter, so benissimo che tu mi hai visto, guarda che…” ”Oh, me tapino! Me derelitto! Io, povero Potter che sono io, povero Harry che non sono altro!”
“Il tuo vittimismo e` oltremodo seccante, Potter…”
”Ma adesso basta, hai ragione. Non posso perdere tempo con te quando ho il mondo da salvare, io. Avada Kedavra!”
Lampo di luce verde.
”…”
“…”
“…”
“…”
“…Potter, ti informo che hai appena ucciso la tua civetta”
”Edvige! Oh, no, Edvige! Che tu sia maledetto, Piton!”
”Eh?”
“Se tu non mi avessi provocato io non avei mai lanciato l’avada!”
”Ma se hai una mira oltremodo ignobile, Potter, non vuol dire che sia colpa mia”
”Sta’ zitto! Povero me, povero me! Edvige, la mia povera Edvige! Io ti vendichero`, amica mia! Tu soffrirai, Piton!”
”…va bene che ho un contegno e un’educazione, io, pero` che palle….”


altre storie di Idromela>> QUI sempre su EFP
Severus Piton Fan Forum

http://www.forumcommunity.net/?c=30058
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeverusPitonFanForum