Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: QueenRed    07/12/2012    0 recensioni
Due giovani donne,sole,nel più completo paradiso...Una vacanza che cambierà le loro vite per sempre:le farà divertire,maturare e conoscere persone che saranno in grado di sconvolgere la loro esistenza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                            1.

Era una ragazza normale,o almeno pensava di esserlo. Era bellissima,forse troppa bellezza per una sola persona. La madre,quando lei era piccola,diceva che quando Dio creò la bellezza la piccola era al primo posto. Aveva i capelli molto lunghi fino sotto il seno,rossi,di un rosso acceso quasi come se dovessero prendere il posto del sole.
Raccontare un piccola parte della sua storia,per me è un onore,forse perché è un esempio da imitare: una ragazza che ha saputo affrontare un padre e inseguire un sogno,ma proprio questo sogno sarà la causa del suo radicale cambiamento.
Il suo nome era Aria e proprio come essa tutte le persone ne avevano bisogno:era una roccia per tutte le persone,per un consiglio,un aiuto,un po’ di compagnia e quando lei aveva bisogno di tutto ciò c’era Alice la persona più importante della sua vita. Una giovane donna,bellissima,capelli lisci e biondi più che mai,occhi azzurri quasi da lasciarti senza respiro. Erano molto diverse,o almeno la gente pensava così,in realtà erano più simili di quanto si potesse immaginare,erano tutte e due un po’ pazze solo che Alice non sapeva nasconderlo.
Avevano ormai terminato l’ultimo anno di liceo scientifico con ottimi voti e il sogno del padre di Aria era che lei potesse laurearsi in medicina e diventare uno dei migliori medici di Milano. Ma il sogno della giovane rossa era diventare una stilista di grande successo,ma il padre continuava a dirle: “
non è un lavoro sicuro,tu diventerai una grande dottoressa e io sarò fiero di te” e con queste parole lei,all’età di sedici anni,decise di prendere il suo sogno e nasconderlo in uno stupido cassetto.
Era un caldo giorno di luglio e gli occhioni di Aria si aprirono prima del previsto a causa di brutto sogno. I genitori,ora che aveva finito il liceo con uno splendido 100,erano molto più permissivi:le permettevano di ritirarsi molto più tardi,di uscire tutti i giorni e di,in un certo modo,riaprire quel cassetto chiuso due anni prima,permettendole di disegnare qualche modello,da un pantaloncino in tutti i suoi minimi particolari,a un semplicissimo ed elegantissimo vestito da sposa. Per la promozione inoltre i genitori delle due ragazze,per la prima volta collaborarono per regalare alle giovani figlie,un viaggio a Saint-Tropez  (San Torpè) in Francia,un viaggio che cambierà la vita alle due ragazze...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: QueenRed