Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyCher    07/12/2012    7 recensioni
150 anni fa nacque una bambina.17 anni dopo morì.Eppure,dopo un secolo,eccola qui a parlare con i suoi migliori amici.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli studenti di Hogwarts si sedettero ai propri tavoli.Erano spaventati:girava una voce nei corridoi.Le parole che venivano sussurrate negli orecchi affamati di notizie avevano un solo argomento:Vampiri.
Si diceva che Silente avesse invitato una famiglia di queste "orride" creature nella scuola.Tutti erano spaventati e,al contempo stesso,curiosi:com'erano?Bevevano del sangue "Puro" o "Inpuro"?Queste erano le domande che gli alunni di ogni casa si domandavano.Se lo chiedevano anche Harry Potter e il suo migliore amico Ron Weasley.Stranamente,Hermione non proferiva parola.
Era strana e
diversa:i capelli castano opaco erano diventati più vividi;gli occhi marroni avevano lasciato il posto ad occhi d'orati,anche se certe volte erano neri come la morte;la sua pelle abbronzata si era scolorita,diventando bianca come la neve.Labbra rosse e occhiaie le davano un ultimo tocco di un'innaturale bellezza.Ginny tante volte le aveva chiesto cosa le era successo per ridurla in quello stato,ma lei rispondeva con uno sbuffo delicato.

Hermione stava ascoltando come Harry insultava i Vampiri.Erano nella loro sala comune,aspettando l'ora di andare a letto.
Ah se Harry sapesse pensò la giovane offesa da quegli insulti.
-Sono delle bestie Ron,bestie!Si cibano di sangue umano e noi cosa siamo?Umani!Loro ci uccideranno!-Hermione non aveva resistito alla parola "bestie" ed era balzata velocemente in piedi,rompendo con un leggero calcio la poltrona.-Come osi Potter!Offenderci in questo modo così rude!Bestie noi?Guardati prima allo specchio!Ci sono dei Vampiri che si cibano di sangue animale!Voi non potete neanche immaginare quanta forza di volontà ci voglia per non uccidervi!E mentre io mi batto con me stessa per salvarvi la pelle,voi,e ripeto VOI,ci offendete con le vostre polemiche!-e detto questo Hermione corse velocemente fuori,senza curarsi di aver rivelato una cosa molto importante.

Ginny era rimasta sconvolta:Hermione aveva appena ammesso di essere un Vampiro!Si girò verso i due Grifondoro accanto a lei e disse,anzi urlò:-Accidenti!Ma siete scemi o cosa?Non avete mai notato il cambiamento di Hermione?Pelle bianca,labbra rosse,occhiaie....Tutti segnali!-Ron replicò:-Bé?Poteva anche dircelo che era una succhiasangue!-Harry si alzò e rispose,calmo:-Dai Ron!Ginny ha ragione!Bisognava osservarla.Andiamo a scusarci e a chiedere spiegazioni-.

Hermione correva come una furia.Non si fermava davanti a nessuno finché,arrivata involontariamente davanti all'ufficio di Silente,un uomo sui trent'anni non la bloccò per le spalle.Hermione,stupita,si girò e constatò che davanti a lei c'era un Vampiro.Focalizzò bene l'immagine.Capelli biondi,occhi d'orati,pelle bianca,camicia da dottore,il nome scritto sulla targhetta....Il nome era Carlisle Cullen!.....-Carlisle!-urlò Hermione,abbracciando il padre adottivo.-Vieni-fece lui scogliendo quel caloroso abbraccio-qua dentro c'é qualcuno che ti rivuole rivedere e una persona che vorrei farti conoscere-.
Hermione entrò,mormorando:-Sorbetto al limone-.Dentro l'ufficio del Preside c'erano Bella,Alice,Edward,Reenesmee,
Jasper,Rosalie,Esme,Emmett e........Draco Malfoy?Hermione volse il suo sguardo al biondino,che a sua volta la osservava.Silente entrò e salutò cordiale:-Buonasera famiglia Cullen.Io sono Albus Percival Wulfric Bryan Silente-poi si accorse di Hermione e di Malfoy e aggiunse-ah ci sono anche la signorina Granger,o dovrei dire Cullen,e il signorino Malfoy.Ma che bella banda!-.Malfoy,con la sua solita aria da sfacciato e arrogante chiese:-Allora vecchio,che ci fanno in questa scuola dei Vampiri?E parlo pure di te Mezzosangue!-aggiunse,girandosi verso la suddetta che,in un moto di sfida,mostrò i canini bianchi.Silente rispose:-Signorino Malfoy moderi quei termini,intesi?-lui annuì distratto-comunque,alla domanda di prima ecco la risposta:Voldemort.Abbiamo bisogno di tutto l'approccio possibile.Riguardante la signorina Gr..scusate,la forza dell'abitudine.La signorina Cullen ha un passato misterioso.Sappiamo solo che è nata centocinquant'anni fa.Tutto chiaro signorino Malfoy?-poi il suo sgurado tramutò:prima era serio ora invece era dolce.Albus guardò di nuovo Malfoy e li chiese:-Deve dirci qualcosa,signorino Malfoy?Perchè non mi sembra molto spaventato.Si ricordi che siamo in una stanza in mezzo a dei Vampiri-A quelle parole Draco sussultò.
Cosa intende dire il vecchio?pensò il bel biondino di Serpeverde.Hermione lo guardò perplessa:in effetti Malfoy non era teso anzi,tutto il contario.
La Vampira si avvicinò al giovane chiedendoli:-Avanti Furetto.Perchè non sei spaventato?Sei in una stanza piena di creature "succhiasangue"-Draco la fissò,poi si arrese.

Harry,Ron e Ginny erano in biblioteca,chiedendo a Madama Pince se aveva visto Hermione passare da quella parte.L'anziana donna rispose:-Mi dispiace ragazzi.Non ho visto la signorina Granger per tutto il giorno-passò qualche minuto.
Dove sei andata Herm?si chiese Ginny mortificata.-E' tutta colpa vostra!Se voi stavate più attenti alla nostra migliore amica,adesso non saremo qui a cercarla!-loro la guardarono,poi Ron prese parola:-Stai dicendo che è colpa nostra?Le tue lamentele gridale a Hermione!E' lei che non ci ha detto che le succedeva.Noi non dovremo immischiarci nei suoi affari!-Ginny era sorda o cosa?Suo fratello le stava dicendo  che la colpa era di Hermione,la loro amica?La rossa scoppiò in mezzo al corridoio,sparando di mille colori.Ron e Harry erano spaventati.La Weasley si fermò di scatto.Come ho fatto ad essere così stupida?pensò prima di correre verso l'ufficio di Silente.










Spazio Autrice:
allora,che ve ne pare?Vi piace?Spero che recensirete e mi scuso subito per gli errori grammaticali.
Aggiornerò prima di Natale.Vi ringrazio per le recensioni che lascerete.

Giglio23

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyCher