Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: CrackPairing Club    07/12/2012    1 recensioni
"Che fine aveva fatto la ragazza titubante innamorata del suo Diego?
Che fine aveva fatto la grande fedeltà di Jasper, il suo grande onore?
Che fine avevano fatto tutte quegli atteggiamenti che da sempre li caratterizzavano?"
...Insomma cosa succederebbe se Bree non morisse? Cosa succederebbe se Diego lasciasse la sua mente e Alice casa Cullen?
[STORIA DI MARY_WHITLOCK E LADY BREE]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Bree Tanner, Jasper Hale
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, PWP | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Quando Diego lascia la mente...

                                ...e Alice la casa




Jasper se ne stava seduto sul letto, le gambe ferme e la schiena dritta.

Alice fuori, lontano a caccia con la famiglia e lui solo, costretto a fare il compito che da sempre era toccato a Peter: fare da baby sitter.

Non gli era mai piaciuto, era sempre stato per lui noioso guarda e non agire, non poter intervenire eppure... eppure avrebbe dovuto fare quello per le prossime 24 ore, un periodo troppo lungo anche per uno che non controlla il tempo, anche per un vampiro.

- Jasper posso? - la voce di Bree si levò nell'aria mentre questa compariva sulla porta.

Per un attimo a Jasper sembrò di aver sbagliato persona. La sua voce era troppo sensuale per appartenerle, il suo corpo troppo seducente in quella maglietta che lasciava intravvedere il reggiseno nero, troppo da donna per lei.

Eppure era quella ragazzina, indifesa e fragile che avevano salvato pochi mesi prima.

- C..certo - riuscì a farfugliare cercando di distogliere certi pensieri dalla sua mente.

Era certo che fosse pure illusione, era certo che il fatto di non essere andato a caccia, il fatto di non fare sesso da mesi, il fatto di aver ricordato Maria in tutti i momenti della battaglia, gli stesse giocando un brutto scherzo. Riteneva che la sua mente stesse vagando, immaginando tutta la situazione, ingigantendo quella che poteva essere una semplice richiesta di aiuto.

Ma non era del tutta fantasia, le intenzioni di Bree erano differenti, o non si sarebbe seduta sulle sue gambe, o non avrebbe posto una mano sul petto e un'altra molto più in basso.

 - C... cosa vuoi Bree? -

 La ragazza si limitò ad alzare le spalle sorridendo come sempre faceva, con quello sguardo che fino ad allora il biondo aveva sempre reputato dolce.

 - Non poss... - cercò di dire il biondo, ma la sua voce fu bloccata da un sospiro di sollievo e un piccolo urlo di piacere, mentre Bree come una macchina esaudiva i suoi desideri ancora prima che questo li pronunciasse.


Che fine aveva fatto la ragazza titubante innamorata del suo Diego?

Che fine aveva fatto la grande fedeltà di Jasper, il suo grande onore?

Che fine avevano fatto tutte quegli atteggiamenti che da sempre li caratterizzavano?


Questo non era per loro importante.







SPAZIO AUTRICI


Allora, allora, allora...

cosa dire di questa che senza dubbio è una follia?

Beh credo che il nostro nome e la nostra presentazione spieghi tutto, ma per chi non lo sapesse o non avesse la minima voglia di leggere ci teniamo a precisare. Vedete questa non è una cosa seria bensì, certamente, risulti molto più "Erotica" che comica.

E' partita così, per sfida, con la fatidica domanda "Ti immagini come sarebbero quei due insieme?".

Stavamo lavorando a un progetto molto più complesso insieme (che prevede di riscrivere tutto BD come se Bree fosse viva) e ci è nato con una risata quella domanda. Per noi loro due si odierebbero, ma il cervello non sempre ascolta.

Ecco, questa storia (e le prossime che scrivero con questo account) è (sono) pura pazzia, follia anche se sempre con una logica.

Vere e proprie sfide personali.

Sperando che vi abbia fatto sorridere


Mary_Whitlock and Lady Bree


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CrackPairing Club