Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    07/12/2012    2 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Bruno  si staccò subito.
Mi fissava.
Mi voltai verso Erika.
Stringevo i pugni,non ce la facevo più.

Amavo troppo Bruno, ma per il momento era meglio evitare di raccontarlo in giro.
Chanel mi osservava,osservava ogni mia mossa.
Era pronta a dire qualcosa, me lo sentivo.
Chanel: Oh Bruno.. Io non capisco perchè ti stacchi da me! Non lo vedi che siamo fatti per stare insieme?! Ah! Ora capisco perchè non lo fai. E’ colpa di quella.
Mi indicò.
Diventai rossa, poi verde ed infine viola.
La “rabbia“ stava vincendo sulla “calma”.
Bruno: Sciocchezze! Io non ti bacio perchè mi fai schifo. Ecco perchè.
Detto questo si distese sulla sdraia sorridendomi.
Erik: Ok,adesso basta ragazzi. Facciamo una cosa:andiamo a giocare a calcio ok? OK!
Chanel: Posso essere il capo-squadra?
Philip: Si.. certo.. Tu dovrai scegliere i tuoi “giocatori” ed io i miei.
Chanel: Io scelgo Erika!
Erik: Io scelgo..Philip,mio fratello fa schifo a calcio!
Chanel: Allora Bruno è mio!
Io: *Sussurro* col cavolo! Essere ripugnante,se ti prendo ti schiaccio come una formica.
Chanel: Vanessa,tu sei con Erik! Muoviti.
I giochi iniziarono.
Ho sempre odiato il calcio,ma in quel momento,l’idea di poter competere con Chanel.. insomma.. mi eccitava.
VOLEVO VINCERE,in tutti i modi possibili ed immaginabili!
Ad un certo punto,la palla sfiorò i miei piedi.
Stavo per segnare goal,quando.. Chanel mi venne addosso,facendomi,così, cadere a terra.
Chanel: Ops,scusa! Non l’ho fatto apposta ahhahaha!
Io: Allora vedi di starci attenta la prossima volta! Se sei gelosa per Bruno..
Mi interruppe.
Chanel:Io non sono gelosa di nessuno. Però,come ti ho già accennato, o meglio consigliato, tu devi stargli lontana. Capito?
Io: Altrimenti che mi fai?
Rossa di rabbia mi venne incontro e,sotto gli occhi di tutti, mi diede uno schiaffo fortissimo.
Io mi sentii piccola piccola,ma dentro di me qualcosa si stava risvegliando: la RABBIA.
Subito la spintonai facendola cadere ed iniziai a tirargli dei pugni sullo stomaco.
Chanel:Stronz* Adesso ti ammazzo! Sei solo un gransissima put****!
I ragazzi urlavano: Ferme! Smettetela!
Ma noi continuavamo,come se niente fosse.
Lei era gelosa del suo Bruno.
Ed io?
Ero gelosa?
Si,da morire.
Avrei voluto schiacciarla come un insetto,correre da Bruno e baciarlo.
Così tutto sarebbe finito. Ma sapevo benissimo che,se lo avessi fatto,la situazione non sarebbe migliorata.
Bruno si fiondò su di me,prendendomi dai fianchi e portandomi lontana da lei.
Chanel: *urla* Hai paura eh?! Vieni quì se hai il coraggio!
La rabbia saliva,avrei voluto ucciderla.
Certo,sarei andata in prigione,ma ne sarebbe valsa la pena.
Bruno mi stringeva a sè, aveva una presa troppo forte.
Non riuscivo a liberarmi.
Bruno:*sussurra all’orecchio* Vanessa,smettila! Ti prego! Lo sai benissimo che voglio te! Non è necessario che.. insomma.. lasciala perdere..
Ma io non lo ascoltavo.
Io: Chanel non ti conviene avvicinarti di un solo metro! Perchè altrimenti ti tiro uno schiaffo talmente forte che ti farà girare così a lungo che,quando ti fermerai, i tuoi vestiti saranno passati di moda!
A quel punto Bruno mi prese in “spalla” e mi portò dietro una grandissima querce.
Io: Lasciami!!! Perchè mi porti via?? Arrrghhh! Ti odio!!
Bruno mi lasciò, delicatemente.
Rimasi a fissarlo,in silenzio.
Io: Cosa c’..
Mi bloccò con un bacio.
Io: Mi sei mancato tanto.. Io... Bruno non ce la faccio più a stare con quella che ti corre dietro..
Bruno: Lo capisco.. Forse è meglio che.. insomma.. usciamo allo scoperto!
Io: Grazie ♥ Ti amo cucciolo. Scusa per la scenata ma.. ne avevo bisogno..
Bruno: Non ti preoccupare. Ti amo anche io.
Uscimmo allo scoperto ma..
Continua.
Voglio almeno una recensione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars