Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujswjngs    07/12/2012    5 recensioni
Avete presente quella sensazione di non essere mai abbastanza?Quando non ti senti all' altezza di niente,quando hai solamente voglia di sparire?Beh,per me Alexandra Dougles quella sensazione era diventata 'normale'...
*Dalla Storia*
-Non mi interessa quello che dice lui,nè quello che dicono gli altri. Per me sei speciale e lo sarai sempre.-Disse il moro abbracciandomi,avevo le lacrime agli occhi.
-Grazie di tutto.-Dissi stringendolo.
-Alex io sarò sempre qui per te. Quando cadrai io sarò qui a prenderti..-
Sorrisi,quel ragazzo mi stava cambiando la vita,quel ragazzo ERA DIVENTATO LA MIA VITA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Alexandra scendi subito!- Urlò mio fratello dal piano di sotto.
-Te l’ho detto mille volte che devi chiamarmi Alex.- Dissi interrompendo la musica e scendendo.
-Lo so che ti da fastidio.-Fece un sorrisetto.-Lo faccio apposta.-
Gli lanciai un’occhiataccia.-Sempre più intelligente tu eh.-
Mi alzò il medio,mio fratello era un grandissimo idiota. Ma gli volevo bene,a volte.
Si chiama David ed è più piccolo di me di un anno. Ah,io non vi ho ancora detto niente di me.
Mi chiamo Alexandra Douglas ma odio il mio nome completo quindi tutti mi chiamano Alex,tutti tranne mio padre..
Lui è la parte più difficile della mia vita,per lui esiste solo mio fratello. Per lui tutto quello che faccio non conta,potrei anche portargli la luna ma per lui non basterebbe.
-Alexandra renditi presentabile,tra poco verranno Anne e Harry a mangiare qui.-
-Cosa?Lo sai che non sopporto quell’ idiota.-
-Fattelo piacere,Harry è un bravissimo ragazzo.-
Certo papà e io sono la signora Depp…
Harold Edward Styles è il mio vicino di casa,la persona più insopportabile di questo mondo. Ha 18 anni,18 anni di scemenza allo stato puro!
-Cerca di essere gentile.-Mi disse mia madre.
-Come sempre mamma.-Dissi sbuffando.
Il campanello suonò e ci ritrovammo Harry devisopportarmiperchèleccoilculoatuopadre Styles e sua madre.
-Ciao a tutti,grazie per averci invitati.-Disse Anne,la madre di Harry,lei era dolcissima.
 Non so cos’ha fatto di male per aver avuto Harry.
-Non dirlo neanche,Harry perché tu Alexandra e David non andate di sopra?-
Harry notò la mia espressione al sentire il mio nome completo e sorrise.-Certo,John andiamo Alexandra?-
-Certo Harold.-Dissi con il suo stesso sorrisetto.
1-0 Harold.
Mio fratello ed Harry iniziarono a giocare all’ x-box e io mi misi sul divano con le cuffie nelle orecchie nelle orecchie. Sentivo ‘Fall’ del mio idolo Justin Bieber,la mia preferita.
Sorrisi per la dolcezza di quelle parole,la musica era il mio rifugio da tutto,era il mio modo per mandare tutto lontano dalla mia testa per entrare nelfantastico mondo di Alex le cuffie erano le mie ali.
In quel momento sparirono tutti c’eravamo solo io e quella dolce melodia,come sempre del resto.














CIAO CIAO CIAO CIAO PRINCHIPESSHE(?)

Questa è la seconda ff che scrivo,
qualcuno l' avrà già notato dal titolo ma questa storia è nata grazie a 'fall'
la canzone di Justin Bieber.
Questa ff è molto più..'personale' rispetto all' altra.
Questo è solo il prologo per questo è molto corto..
Sperto che comunque vi abbia interessati e che seguiate questa storia,ci terrei molto.
La protagonista è Ariana Grande,la trovo pefetta per l'idea che ho in testa.
Beeeh,aspetto le vostre recenzioni per sapere cosa ne pensate.
Un bacio,a presto.
-Clà.



(
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1370838&i=1 questo è il link della mia prima ff,mi farebbe molto piacere se passaste anche lì.
Se il link non si apre o fate copia-incolla,oppure entrate nel mio profilo.)




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujswjngs