Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenager Dream    07/12/2012    2 recensioni
Forse era destino, forse eravamo destinati ad incontrarci ed innamorarci.
Cosė mi incantai di quei occhi che mi rassicuravamo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori era un macello, tutto sotto sopra, non si capiva qual'era la cucina e qual era la sala, poi vedemmo gli altri, e decidemmo di rendere la casa almeno accettabile. 
Così alcune ragazze preparavo la colazione ed altre pulivano, mentre i ragazzi mettevano tutto a posto.
Appena pronta la colazione, tutti ci dirigemmo in cucina, avevo un gran mal di pancia, avevo il bisogno di mangiare, e Edo si mise affianco a me. 
 
Appena ebbi finito mi alzai, lui fece lo stesso e mi seguì nella camera dove avevamo passato la notte prima.
Chiuse la porta a chiave e mi fece sedere nel letto insieme a lui, mi prese il viso e mi baciò.
Poi ci guardammo, vedevo tutto nei suoi splendidi occhi e poi gli domandai quella domanda che mi girava in testa dalla mattina.
 
Hope « Ehi Edo c'è una cosa che ti vorrei chiedere .. ».
Edoardo « Dimmi tutto, piccola ! ».
Hope « Ti ricordi ieri sera, quello che è successo ? ».
Edoardo « Certo, come potrei scordare una fantastica sera con te ».
Hope « Bene, ti volevo chiedere, perché sei venuto con me ? ».
Edoardo « Eh, perché mi piaci Hope, ecco, lo so, non sono un tipo che riesce a dimostrare, ho un carattere di merda con le ragazze, ma credimi avrà scelto te per altre 100 sere ! ».
Hope « Ah, in effetti avevi quel carattere che non mi andava giù, e non pensavo che eri così, mi hai sorpreso ».
Edoardo « Immagino, scusa, però adesso devo chiederti io una cosa .. Vorresti essere la mia ragazza ? ».
 
Il cuore mi batteva all'impazzata, si è vero all'inizio non lo sopportavo, ma adesso avevo scoperto in lui un altro ragazzo, e se devo dir la verità, quel ragazzo mi piaceva.
 
Hope « Si ! ».
Edoardo « Oh sono così contento piccola, pensavo che non avrei avuto speranze, ma tu mi fai sognare ! ».
Hope « Esagerato, dai adesso andiamo dagli altri, ci staranno cercando ».
Edoardo « Ok va bene ».
 
E subito dopo ci fu, un altro bacio, un bacio diverso, un bacio che sapeva di noi, mi prese nei fianchi, mi alzò dal letto e mi abbracciò, era felice e lo ero anch'io.
Poi schiavò la porta e uscimmo, adesso la casa era in ordine, si respirava aria di pulito.
 
Trovai Julia, era sul divano che si guardava la tv. 
 
Hope « Ma gli altri ? Dove sono finiti tutti ? ».
Julia « Allora è lunga la faccenda ma ce la farò a spiegare, bhè Nicholas è con Emma a fare una passeggiata, Cristian è con Sarah e Lucas se n'è andato dalla morosa, Jake  è su di sopra ».
Hope « Mi sà che te sei ancora sotto gli effetti degli alcolici ».
 
Scoppiammo in una risata. Intanto Edo penso che aveva raggiunto Jake di sopra, allora raccontai tutto ciò che era successo alla mia migliore amica. 
Dopodiché chiamammo gli altri due che ci raggiunsero, e insieme ci vedemmo un film.
Verso le 13.30 fecero ritorno le due coppiette, che portarono robe di rosticceria per pranzo. Mettemmo in pausa il film, e ci dirigemmo in cucina. Poi alla fine andammo tutti in salotto per vederci il film che dovemmo rimettere da capo. 
 
Quando finì, iniziammo a fare  giochi di società.
Cristian « Tutti con l' anima gemella oggi, eh ? ».
Julia « Dai guarda quanto siamo belli ! ».
 
Poi Julia tirò fuori la macchina fotografica e ci mettemmo a fare foto alquanto sceme. 
Erano quasi le 19, mamma mi aveva chiamato, dovevo andare a casa. 
Così salutai tutti ed Edo mi accompagnò a casa. 
Era bello sentire la sua mano che stringeva la mia, ero felice solo guardando il suo bellissimo sorriso, ed ancora una volta mi perdetti nei suoi occhi. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenager Dream