Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: ShonoDelenayeah    07/12/2012    0 recensioni
Non capisco se la realtà sia davvero ciò che sembra.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse ce la farò... Forse un giorno ce la farò davvero ad andare avanti. O almeno spero. Il mio nome è Lindsay, sono una ragazza di quindici anni, mi considero intelligente, credo. Intelligente perchè mi pongo delle domande, domande che suppongo la maggior parte dei quindicenni non di pongano; e sempre ho provato a darmi delle risposte, a trovare un senso alle cose, con ottimi risultati direi. Però c'è ancora una domanda, tra le tante e sempre nuove, che mi assilla. Una domanda alla quale non credo riuscirò a trovare risposta.
La realtà è DAVVERO ciò che sembra?
Eh sì, forse è una domanda assurda, insensata, incapibile, perchè una persona può benissimo dire: stai mangiando?, mangia, cosa mai potrebbe essere di diverso?
Ma poi mi dico che tutto ciò che faccio, dallo svegliarmi la mattina, a fare pipì, a lavarmi, a baciare, a mangiare appunto, lo voglio io. Sono poche le cose che mi rendo davvero conto di fare, ma spesso penso che tutto è dettato da qualcun altro: le mie scelte, i miei comportamenti... Fato? Entità superiori? Dimensione parallela?
Non so più a cosa credere, non ho più NIENTE o NESSUNO in cui credere. Questa domanda me la riproporrò più in là, quando avrò la mente più sgombra dai mille pensieri che mi angosciano... A partire dal mio migliore amico, Alex, che ultimamente non è più il mio migliore amico, ma un'altra persona, quasi uno sconosciuto direi. E' così da un paio di mesi, da quando si è fidanzato con Abby, che è cambiato; non vorrei incolpare lei, davvero, ma è esattamente da quel giorno che lui non è più com'era; non gli va mai di parlare, non mi ascolta, è menefreghista e sfotte sempre, non s'interessa di niente...
MI MANCA.
Speriamo torni presto in sè davvero...
Un altro dei miei problemi è il mio cuore, la mia anima forse... E' stata ferita troppe volte, l'ultima volta quasi tre mesi fa, da un ragazzo che mi ha usata e mi ha gettata via senza pensarci su... Sono stata solo il suo giocattolino temporaneo, e anche se adesso provo tantissima rabbia nei suoi confronti, non sono ancora riuscita a dimenticarlo del tutto. I ricordi che mi ha lasciato sulle spalle sono troppi, struggenti, bellissimi, ma ora sono solo ricordi, addio!
Se solo ci fosse...
 
"Liindsayyyy!", è la mamma, ci penserò su dopo.








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ShonoDelenayeah