Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    07/12/2012    1 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono passati esattamente 7 giorni da quando sono tornata da Fregene, ed in questi 

7 giorni non è cambiato esattamente nulla.

“Miry forza, non vorrai mica fare tardi il primo giorno di scuola??”

Eccola che ricomincia. E’ una vera e propria tortura. In realtà credo che in questi 3 mesi estivi, 

le sia proprio mancata l’abitudine dei 10 mesi scolastici.

“Mamma ti prego, altri 5 minuti”

Urlai da dentro la mia camera.

Mi alzai con calma e feci colazione.

“Sei tesa?” 

Domandò mamma, mentre si fumava una sigaretta.

“Beh, non è mica il mio primo giorno di scuola. Lo sai vero che questo è l’ultimo anno?” 

Chiesi, alzando il sopracciglio con la faccia perplessa.

“Certo che lo so. Appunto per questo, cerca di goderti ogni minimo attimo”

 Esclamò, spegnendo la sigaretta.

“Si, certo. Vado a prepararmi”

Ci misi esattamente 15 minuti. Salutai mamma e scesi giù.

Arrivai a scuola in perfetto orario per salutare tutti ed entrare con calma.

“Ma ciao mia bella Miriana” 

Con le braccia tese verso di me, disse Max.

“Amico, come stai? Madò non sai quanto mi sei mancato” 

Risposi abbracciandolo.

“Devo essere geloso? Anche io vorrei lo stesso trattamento, grazie!” 

Con aria dispiaciuta, disse Ale.

“Ah Ah Ah... Certo che tu non cambi mai eh?” 

Prendendolo per il braccio, risposi abbracciandolo.

Dei miei compagni non era cambiato proprio nessuno.

In realtà qualcuno è cambiata, io, ma forse non vi ho mai detto come sono, vero? 

Beh, sono alta 1.61 cm, ho i capelli talmente neri, che le signore dal parrucchiere mi invidiano,

 occhi neri, carnagione scura, corporatura media e rispetto a 3 mesi fa ho perso effettivamente 6 kg. 

Ecco, questa sono io.

“Dai forza raga entriamo”

Disse Max, con la solita aria da "Secchione"

 Io e Ale, annuimmo e ci dirigemmo verso l’ entrata.

“Miry, caspita come sei cambiata” 

Al suono di questa voce mi bloccai. Ale mi guardò come per dire “Dai, girati e saluta”. 

Riuscì a captare i suoi pensieri, ed infatti, mi voltai e vidi lei: Manu.

“Hey ciao, da quanto tempo” Esclamai con tono imbarazzato.

“Si, due mesi circa. Ti sei fatta proprio bella sai?” rispose lei abbracciandomi e sorridendo.

Non ebbi neanche il tempo di risponderle che il preside ci invitò ad entrare in classe.

Ci salutammo con uno sguardo ed entrammo in aula.

Avevo in testa mille domande, mille dubbi, tra cui, il perché fosse sparita per tutto questo tempo,

 ma i miei pensieri furono disturbati dalla vibrazione del cellulare sul banco.

SMS CARLO

“Piccola buongiorno. Buona fortuna per il primo giorno di scuola” 

Sorrisi nel leggerlo e Ale, accorgendosene, mi chiese il motivo.

“Sbaglio oppure hai la faccia da colei che deve raccontarmi cosa è successo quest’estate?”

Ormai mi conosceva a memoria, riusciva ad intravedere in un mio sorriso quello che mi passava per la testa.

“Facciamo che nella pausa ti racconto tutto, ora ascoltiamo il prof.”

Risposi, facendogli l’occhiolino.

Durante le prime due ore il mio cellulare, non faceva altro che vibrare. 

Infatti, appena terminarono, Ale volle sapere tutto, nei minimi particolari.

“Cioè sei stata con un uomo che a breve si sposerà?”

Domandò con aria perplessa.

“Ti giuro che non lo sapevo, infatti, quando l’ho saputo ho chiuso ogni tipo di rapporto.

 Pensa, aveva anche un figlio”

A questa esclamazione Ale spalancò addirittura gli occhi e nel frattempo 

si avvicinarono Max con affianco Mario.


#RIFLESSIONE#


[Questo è il secondo anno che Mario stava in classe con noi.

Era più grande di un anno, poiché era stato bocciato.

Aveva i capelli castani che si mischiavano nel rosso, gli occhi color nocciola e sul viso sempre un filo di barba.

Non era affatto magro, anzi, era abbastanza robusto, ma aveva quel qualcosa che incuriosiva].


“Ho sentito bene? Per caso sei diventata una rovina famiglia?” 

Eccolo, sempre il solito puntiglioso.

“Mario, secondo te, potrei mai stare con un uomo sposato? Per chi mi hai presa?”

Dissi io, iniziando ad innervosirmi.

“Beh, è quello che hai appena detto ad Ale, no?”

Continuò lui, insistendo.

“Ma sei cretino o cosa? Ho detto ad Ale, che non sapevo avesse un bambino e che avrebbe dovuto sposarsi”

Risposi alterandomi sempre di più.

“Okay dai ragazzi, vi state alterando inutilmente, anche perché Miry lo ha mollato, giusto?”

“Si Max, appena ho saputo tutto. Io non sono una rovina famiglia e mai lo sarò” 

Esclamai uscendo dalla classe.

Devo dire che è proprio iniziata bene la scuola, eh?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love