Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rika89    25/06/2007    2 recensioni
Finalmente è tempo di festa a Konoha!Dopo tante battaglie è il momento per un pò di riposo!E se proprio in questo giorno di festa due ragazzi riescano finalmente a dirsi quanto si vogliono bene? Una nuova coppia che spero piaccia a tutti!!!(Kiba X Ino)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il capodanno a konoha

Grande festa di capodanno a Konoha. Era stato organizzato tutto alla perfezione. Il cortile sotto il palazzo dell’Hokage era addobbato con tante luci colorate e con tavoli carichi di cose buone. Era tutto molto semplice ma carino e nell’aria si poteva leggermente avvertire l’odore di festa. Tutti si erano vestiti con eleganti kimoni per l’occasione. Tutti erano felici. Solo una persona non era felice. Una biondina che indossava un kimono arancione con degli allegri pesciolini blu stampati sopra. Ino Yamanaka. Si era momentaneamente allontanata dalla festa. Con una semplice scusa aveva lasciato la sua cara amica Sakura e si era diretta verso un boschetto. L’aveva attraversato tutto e ora stava seduta in cima a una collinetta a guardare il cielo. Sentì una voce alle sue spalle chiamarla.
:-Ino…-
Lei si girò. Individuò subito la figura. Capì immediatamente chi era. Un ragazzo alto, con i capelli a spazzola e un cagnolino bianco sempre insieme a lui. Kiba Inuzuka. La causa del suo malessere.
:-Ciao- disse lei.
Il piccolo cagnolino bianco, Akamaru, si avvicinò alla biondina e inziò a guaire. Riusciva a percepire il suo stato d’animo. Lei lo prese in braccio. Kiba si sedette vicino a lei.
:- Certo che serata! La vecchia Tsunie si è scolata almeno una decina di bottiglie di Sakè e ora impreca contro quel vecchiaccio delle rane e..-
vide che la ragazza non lo seguiva.
:-Immagino che a te però non importi nulla…-
Calò per qualche minuto il silenzio. Per un tipo come Kiba quell’atmosfera era uno strazio. Lui era abituato a correre e a gridare e a non stare un attimo fermo. Per questo motivo scoppiò.
:-Insomma!!! Tutto questo silenzio mi dà sui nervi!!-
Ino lo guardò sconcertata.
:-Comunque,mi vuoi spiegare che cos’hai?!-
Era veramente preoccupato per lei. Ormai loro due erano diventati amici. Era successo tutto dopo il torneo dei Chunin. Ormai loro due erano inseparabili. Ma comunque ora le cose erano cambiate. Ino sentiva di provare qualcosa di diverso per lui. Negli ultimi tempi lo aveva quasi ignorato. Aveva provato ad evitarlo. Da quando era stata delusa dalla storia con Sasuke ora non voleva innamorarsi più di nessuno. Perché lo aveva fatto ancora? Che sciocca che era…
:-Allora? Cioè mi eviti, non mi parli, non mi chiami più e ora nemmeno mi rispondi…- Kiba stava veramente a pezzi. Fece come per andarsene. Ino lo afferrò per la manica del kimono rosso e nero.
:-NO, aspetta!!- gridò quasi lei.
Lui si risedette. Akamaru guardava alternativamente entrambi. Capì che era il momento di lasciarli da soli. Si svincolò dalla presa d Ino. Nessuno dei due lo vide. Il piccolo cagnolino-ninja si allontanò nella foresta oscura.
Intanto Kiba si era rimeso seduto. Era deciso ad ascoltare tutto quello che la ragazza aveva da dirgli.
Ino fece un bel respiro e iniziò a parlare.
:- Ecco vedi…Io…Io mi sono innamorata di te!-
Il ragazzo al guardò stupito.
:-Non so come è successo. Prima eravamo solo amici ma ora…-
:- E l’Uchiha? Ti piace ancora? Io cosa sono un sostituto?!- Lui la guardava rabbioso. Lei non riusciva a capire.
:- All’inizio lo pensavo anch’io. Ma poi ho capito che non è così. Io sono stata tanto male per Sasuke lo sai benissimo e ti avevo anche detto che non mi sarei mai voluta innamorare….Ma è successo ormai. Io non posso farci nulla.-
Lui la guardò con un sorrisetto strano.
:-Ora che vuoi fare?-
Lei lo guardò scandalizzata
:-Io? Nulla…-
:-Sei venuta qui nella foresta apposta per farti seguire…e ora che m vorresti fare? Maniaca-
scoppiò a ridere
Lei lo guardò con la faccia tutta rossa
:-Io ti dico queste cose importanti e tu che fai? Mi prendi pure in giro- Si alzò in piedi di scatto.Lui l’afferrò per la vita. Lei si girò. Lui la guardava negli occhi. Aveva una faccia seria.
:-Scusa hai ragione. E che quando me lo hai detto non ci credevo. Poi lo sai che io sono ancora uno stupido ragazzino…-
Lei lo guardava. Aveva solo una speranza. Voleva solo sapere se per lui lei era importante anche solo la metà di quanto lo fosse per lei. Gli sarebbe bastato. Ma era troppo stupida e orgogliosa per chiederglielo. Aveva paura di un No. Un no che avrebbe distrutto prima lei, e poi il suo orgoglio.
:-Comunque credo che dovrei darti una risposta ora…-fece lui tutto imbarazzato
:-Se vuoi-disse le scorbuticamente
:-Bè ecco… Anche tu mi piaci e nemmeno poco!-
Ino lo guardò.Non sapeva che dire.
:- E’ successo tutto dopo che siamo diventati tutti Genin, quando ci siamo appena conosciuti. Tu in realtà mi sei sempre piaciuta. Ma per te prima non era così. Per te c’era solo Sasuke…-
Gli faceva male ricordare quelle cose. Quei momenti. Quando la guardava e per lei era come se non esistesse. Lei lo vide rabbugliarsi un momento. Gli accarezzò il volto.
:-Ma ora le cose sono cambiate-
:-Già è vero-
lui la baciò. Fu un bacio tenerissimo. Il primo per entrambi. Da quanto tempo lo stavano sognando….
In quel momento venne la mezzanotte.
:-Auguri - gli disse lui.
Lei sorrise .
:-Auguri-.

                    *****************************************************

Salve a tutti!!!!sono Rika89 un'appassionata scrittrice in erba che ha da poco inziato a scrivere.Questa è la mia prima ficcy su Naruto e devo dire che è molto carina^_^ Amo molto la coppia InoKiba e InoShika ma mi dedicherò soprattutto alla prima perchè è quella alla quale sono molto legata....Comunque volevo rassicurare tutti i miei futuri lettori Aky sta bene è tornato tranquillamente a KonohaXDDDD Ora vi saluto e spero che le mie ficcy su Ino e kiba vi piacciano e vi facciano amare questa nuova coppia

Un bacione     Rika89

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rika89