Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    07/12/2012    0 recensioni
Eliza è una principessa, una fanciulla molto malata. Sua madre, la regina Caroline, è una strega di basso livello, orgogliosa quanto coraggiosa, con alle spalle uno strano passato che verrà a galla. E che ama sua figlia. Tanto che, per salvarla, cerca di fare un patto con un'altra strega più potente che appartiene proprio a quel passato... Le cose, però, non andranno come lei spera e comincerà un viaggio all'interno del Regno di Avalon.
Questa è una storia che parla del legame tra una madre e una figlia, di coraggio, di determinazione, in uno sfondo da favola pieno di magia. ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina ormai non faceva che piangere, mentre stava al capezzale della figlia morente .
I suoi splendidi capelli rossi stavano diventando bianchi, la lucente e morbida pelle dorata era diventata secca e terribilmente pallida .
Non mangiava più, nè tantomeno dormiva .
Piangeva e pregava, pregava e piangeva .
Accarezzava i morbidi capelli d'oro della principessa, la sua unica figlia ed erede, l'unica cosa che le fosse rimasta dopo la morte del marito e le mormorava parole d'incoraggiamento .
Ma in cuor suo sapeva già che era tutto inutile : nè il medico nè tantomeno lei, una strega, riuscivano a curarla .
Quello di cui Eliza era vittima era un male terribile e non era certo naturale .
Era una maledizione scagliata da qualche strega o stregone della magia nera .
Alla fine, la regina Caroline smise di piangere e si alzò, cercando di rassettarsi l'abito .
Aveva preso una decisione : sarebbe andata a cercare proprio una di quelle streghe .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole