Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NeverStop21    07/12/2012    2 recensioni
Naya sa che Heather è la persona giusta per lei, sa che nessun'altro le fa provare le sensazioni che Heather le suscita, ma il dubbio e l'incertezza non la lasciano in pace: e se lasciarsi andare e vivere una storia con lei comporti un cambiamento troppo grande nella sua vita? E' davvero capace di farlo?
P.S. scusate per il cambiamento di colore nelle battute a partire dal quarto episodio
Heather è viola e Naya è fucsia ;) Buona lettura e venite in tanti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo, verso le nove

Heather si svegliò lentamente e quando aprì gli occhi vide il profilo di Naya accanto a se. Si sentiva felice come mai prima.

“… like never before!” canticchiò a bassissima voce. Poi si avvicinò all’altra ragazza e le cinse la pancia nuda (come tutto il resto, dopo tutto) respirando il suo profumo.

Naya si mosse leggermente, avvertendo il tocco e un sorriso le illuminò il volto ancora prima che aprisse gli occhi.

Buongiorno…” sussurrò, la sua faccia a pochi centimetri da quella dell’altra.

Heather si allungò per stamparle un delicato bacio sulle labbra.

Hai dormito bene?”

Si, queste due orette ho dormito bene!” rispose Naya, accarezzando il braccio con cui Heather la stringeva.

Heather fece una risatina:

Esagerata!!”

 

Un paio d’ore dopo

Dovrai prestarmi qualcosa di tuo: il vestito di ieri non è il massimo della comodità!” Naya stava frugando nei cassetti di Heather.

Non so se ho qualcosa per una “tappa” come te!” disse abbracciandola da dietro e dandole un bacio sulla nuca.

Naya trattenne il fiato con espressione falsamente sconvolta.

Questa “tappa” ti è piaciuta sta notte!” esclamò girandosi a guardarla.

Questa “tappa” mi piacerà sempre!” Heather le cinse il volto con le mani e la baciò.

La bruna lasciò che il bacio durasse una manciata di secondi, poi la spinse via, e corse ridendo nell’altra stanza.

La bionda le corse dietro: “Hai intenzione di rimanere in bikini tutto il giorno? Prendi un decisione! O vestita o…”

Vestita!” Naya le fece la linguaccia: “Non appena mi darai qualcosa da mettere!”

 

Nel pomeriggio

Cosa farai con Taylor?” Naya era d’un tratto seria.

Beh, vedremo prima cosa farà lui!” Heather continuò a leggere la rivista che aveva tra le mani.

Credi che possa dirlo ai giornalisti?”

Heather non si girò a guardarla:

Forse… ma è soltanto un’ipotesi, non credo che sia tanto vendicativo… insomma eravamo pur sempre fidanzati…”


“Cosa c’è esattamente tra di noi??”

Heather chiuse la rivista, poggiandola sul tavolino di fronte al divano dove sedevano.

Come fai a farmi questa domanda dopo aver fatto l’amore con me?” La ragazza era colpita. “Non posso dirti io quello provi per me Naya, ma di certo vorrei saperlo!”

Naya la baciò a lungo e intensamente, poi le prese una mano e la poggiò sulla sua pancia “Vorrei tanto che tu riuscissi a sentire quello che succede nel mio stomaco ogni volta che mi baci…” Quella sensazione di tristezza la pervase ancora.

Io voglio stare con te e basta! Perchè dobbiamo sempre dare un nome alle cose?! Non possiamo essere semplicemente tu..ed io e.. questo sentimento così bello che ci lega?!”

Daccordo...” Heather era ancora molto triste... La ragazza era davvero così insicura su quello che provava?!

Hey!”, si perse nel mare degli occhi della bionda.

Tu non sei una “amica speciale”... beh è ovvio che ti considero anche una delle mie più grandi amiche ma... sei di più di questo! Questo è quello che posso dirti adesso, ma se starai al mio fianco troverò le risposte che cerchiamo entrambe”

Sorrise, mentre il cuore le si fermava ad ogni respiro di Heather che le colpiva il viso.

Grazie!” sorrise anche lei, fissando le labbra della ragazza che le stava di fronte.

Sarò sempre al tuo fianco...” sussurò a bassa voce, senza staccare gli occhi da quelle labbra.

Vuoi un bacio?” Naya ridacchiò.

I want more! ” Heather affondò in quelle labbra,spingendo delicatamente Naya in modo che si sdraiasse.

Naya sorrise mentre baciava intensamente la ragazza e la stringeva al suo corpo fino quasi a soffocarla.

Then take it all!” le sussurrò all'orecchio abbandonandosi tra le sue braccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NeverStop21