Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: gjam    07/12/2012    3 recensioni
Storia un po' triste sugli Oned. spero sia commuovente. se volete aprite e le leggete :)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_ Sigla del Telegiornale _ 

'Nonna! Sta iniziando il telegiornale!' mia nipote mi stava chiamando dalla cucina e alla sua frase la raggiunsi. 
Giornalista: ' La Band  Britannica più amata degli anni 10 e 20 ci lascia completamente col suo ultimo membro , non che il più giovani Harry Styles degli One Direction.' 
A quelle parole sento una stretta al cuore. Io non li avevo mai abbandonati e loro non avevano mai abbandonato le directioner nonostante avessero smesso di suonare da molti anni. porto la mano al petto cercando la collana che mi ha regalato una mia amica alle superiori. c'era inciso sopra la frase 'You Only Live Once' ed aveva cinque frecce disegnati, tutte verso la stessa direzione. Inizio a sentire la testa cirare lentamente mentre le parole della tv rimbombano nella mia testa. Mi alzo improvvisamente e vado verso il corridoglio, entro nell'ultima stanza a destra che porta alla soffitta. Non curante delle ragatele e polveri varie mi dirigo verso un piccolo bauletto. Prendo la chiave e lo apro. la prima cosa che vedo sono i disegni e le frasi disegnate da me e le mie ex amiche di cui non so più che fine abbiano fatto. Poi mi sporgo meglio e guardo il poster di Liam. Liam James Payne so ancora i loro nomi a memoria, non ho dimenticato nulla di quei 5 ragazzi che durante l'adolescienza mi hanno fatta sognari con qualche canzone o frase che proveniva dalla loro meravigliosa voce. mentre tengo il poster mal andato guardo le mie mani, non più soffici e affusolate ma ruvide e rugose. Continuo a frugare con più velocità nel bauletto mentre sento un dolore alla gola e le lacrime che bagnano lentamente il viso. Mille pensieri girano per la mia mente anziana piena di ricordi, lacrime e sogni. Trovo i primi e gli ultimi biglietti che sono riuscita ha prendere per ascoltare dal vivo le loro voci. le lacrime aumentano e i pensieri girano ancora più veloci. inizio a ricordare il momento in cui mio padre per miracolo aveva trovato due biglietti per me la mia migliore amica e che per poco stavo rischiando la disidratazione per quante lacrime ho versato, il momento in cui li vidi entrare su quel palto salutando l'Arena dov'ero andata, ricordo di aver comprato riviste su riviste per risalire a qualsiasi notizia li riguardasse, ricordo che un giorno giura di non lasciarli mai , ricordo di aver fatto mille litigate pur di proteggere loro e il nostro fandom,  ricordo di non averli mai abbracciati o visti da abbastanza vicino ma che li ho amati lo stesso, ricordo che li amavo alla follia e sono certa che lo farò ancora per molto. 
Sento mia nipote che sale le scale preoccupata'nonna, cosa è successo??' ' nulla tesoro, è tutto apposto' le dico rassicurandola e asciugandomi le lacrime. 'tu conoscevi quel gruppo per caso?' 'si tesoro , erano e sono i miei idoli' a quelle parole mia nipote si commuove e mi abbraccia fortemente. 





-pochi anni dopo- 
'Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. amen.' quelle furono le ultime parole emesse dal prete dopo la mia morte. Morì il 23 Luglio verso le otto di sera. Il giorno dell'accaduto mi recai nuovamente in soffitta e stringendo una piccola foto dei miei idoli mi accasciai a terra felice. 
Dopo aver chiuso gli occhi per l'ultima volta , mi ritrovai in un luogo singolare.. sembrava quasi di stare fra le nuvole. mi guardai le mani ed erano ritornate con le sembianze di quelle che avevo da adolesciente. Alzai lo sguardo e li vidi. Vidi i miei idoli. Li incontrai proprio lì, in paradiso. Mi abbracciarono e mentre le lacrime continuavano a rigarmi il viso lo mi accarezzavano dicendomi ' Non ci hai mai abbandonato e ora noi non abbandoneremo mai te'







_OOOOOOk chiamatemi depressa ma non so da dove mi sia uscita questa One shot. spero vi sia piaciuta e che vi abbia fatto scendere qualche lacrimuccia. recensite per favore. grazie in anticipo bacii.
-Giò
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gjam