Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    07/12/2012    7 recensioni
Ecco il continuo del marmocchio problematico!
Hibari e Tsuna stanno insieme da due mesi, ma qualcuno si opporrà! Cosa succederà?
scopritelo leggendo questa storia! Naturalmente se vi va!
Per problemi con la storia ho dovuto postare nuovamente i capitoli 12 e 13 ma adesso sono disponibili
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irie stava guardando Spanner con un'espressione decisamente sconvolta, mentre teneva in mano la pillola di Giannini.

Quella... cosa... era davvero pericolosa.

E non era uno scherzo.

Ma che ci faceva Tsunayoshi con una pillola cambia sesso?

La risposta era abbastanza ovvia, ma i due non riuscivano a capire il motivo delle azioni del castano.

A che scopo diventare una donna? Per quanto ne sapevano a Hibari piacevano i ragazzi...

Spanner si alzò.

<< Dobbiamo subito dare la notizia a Reborn e a Sawada >> disse sbrigativo.

Il rosso annuì e lo seguì.

Quando raggiunsero il killer e Iemitsu spiegarono loro brevemente la situazione.

L'uomo sembrava stravolto, ma i due capirono che non era per quello che stavano raccontando.

<< Scusatelo, ha appena parlato ai medici... >> disse Reborn.

I due lo guardarono curiosi.

E quando gli venne detto tutto ebbero la conferma che avevano ragione riguardo a quella pillola.

 

*-*-*-*

 

Hibari stava baciano Tsuna.

Quello stupido maniaco non perdeva mai tempo! Ma Tsunayoshi era suo. E non lo avrebbe mai ceduto a nessuno.

Kyoya era fermamente convinto che il suo amore verso il castano non avrebbe mai vacillato. Niente lo avrebbe fatto allontanare da Sawada.

O almeno credeva.

In realtà la sua sicurezza si sarebbe incrinata dopo aver sentito una notizia in particolare.

Ma questo lui non lo sapeva.

<< H-Hibari-san... sto soffocando... >> si lamentò debolmente il quattordicenne.

Il moro si staccò e lo fissò negli occhi.

<< Ti amo... >> gli sussurrò all'orecchio.

Tsuna arrossì, imbarazzato.

<< Anche io >> sospirò il ragazzo sulle labbra del diciassettenne.

La porta si aprì violentemente.

Iemitsu Sawada fece la sua comparsa.

<< P-papà! >> esclamò sorpreso Tsuna, allontanandosi da Hibari.

L'uomo fissò la scena con uno strano cipiglio.

Poi si incazzò.

<< Hibari Kyoya io e te dobbiamo scambiarci due paroline >> disse minaccioso facendogli segno di seguirlo.

Kyoya sentì un piccolo brivido lungo la schiena.

Credeva di essersi conquistato la fiducia del padre di Tsunayoshi ormai, cos'era successo così all'improvviso?

Iemitsu lo fissò male. Molto male.

<< Cosa hai fatto a Tsuna? >> gli chiese a bruciapelo, stupendolo.

Ma che voleva? Lui non aveva fatto niente!!!

<< Mi scusi signor Sawada ma cosa intende dire? >> domandò educatamente. Non voleva irritarlo ulteriormente.

Ottenne il risultato opposto.

L'uomo si arrabbiò moltissimo.

<< Non fare il finto tonto! Come è possibile che sia accaduta una cosa del genere? A mio figlio poi! >> si mise a sbraitare Sawada.

A Kyoya la situazione rimaneva senza senso. Non capiva cosa potesse aver fatto di così male a Tsuna.

<< Io non ho fatto niente. L'ho trattato sempre bene... >> provò a difendersi il moro.

Iemitsu si incupì ancora di più.

<< Allora entra in quella maledetta stanza, e senti cosa hanno da dire i medici a proposito della malattia di Tsuna! >> lo incitò.

Hibari eseguì.

Tsunayoshi era ancora seduto sul letto e guardava un medico che provava a dirgli qualcosa.

<< Hibari-san! Eccoti! Non avete litigato tu e papà vero? >> chiese con occhi preoccupati.

No, certo che no. Non avevano litigato. Assolutamente...

<< Allora, la situazione è abbastanza complessa... >> iniziò il medico quando anche il moro si fu seduto.

<< Il fatto è che il signor Sawada qui presente ha... ecco... >> provò a dire.

Hibari lo fissò male. Odiava le persone incerte, naturalmente escludendo il suo ragazzo.

<< Il signor Sawada Tsunayoshi ha un utero >> disse tutto di un fiato l'uomo.

Nella stanza calò il silenzio.

<< C-cosa? >> chiese con voce incerta Tsuna.

Hibari lo fissò e si rese conto che tremava.

Aveva paura?

<< Lei ha un utero. E non è tutto >>.

Kyoya alzò il capo verso il dottore.

Cos'altro voleva da loro due adesso?

<< Non so se congratularmi o no... lei è... uhm... incinto. Si posso dire così >> annunciò il medico.

Ai due ragazzi cadde il mondo addosso.

Tsuna sgranò gli occhi, e si rannicchiò su se stesso, tremante.

Hibari rimase in silenzio.

Incinto? Voleva dire che... insomma... Tsunayoshi aspettava un bambino?

Le cose gli quadrarono in poco tempo.

Il castano era una ragazza, loro due si erano amati. In quel momento Tsuna aveva l'utero.

Probabilmente la ragione per cui quando si era trasformato nuovamente in un ragazzo aveva sofferto così tanto era che l'utero si stava instaurando anche nel suo corpo estraneo. L'organismo si era adattato a qualcosa di nuovo.

E così la gravidanza era andata avanti.

Io non voglio un figlio” pensò subito il diciassettenne.

Nel frattempo erano rimasti soli.

Il quattordicenne lo fissò di nascosto.

Che cosa stava pensando Hibari-san in quel momento?

Era felice? No a giudicare dall'espressione.

Allora lo odiava? Lo detestava? Era indeciso? Insomma che cosa voleva fare?

Tsuna non lo sapeva, ma sperò che volesse rimanere con lui.

<< H-Hibari-san... io.. ecco... non voglio abortire ma.. tu c-cosa vuoi... fare? >> balbettò alzando timidamente lo sguardo sull'altro.

Kyoya stette zitto per un po'.

I battiti del cuore di Tsunayoshi accelerarono. Cosa avrebbe deciso?

Il moro si alzò e si voltò verso di lui.

Il castano sorrise speranzoso.

<< Non lo so davvero Tsunayoshi >> disse prima di andarsene.

Sawada sentì la solitudine che lo avvolgeva.

Hibari se ne era... andato?

Lo odiava?

<< Hibari-san... >> mormorò rannicchiandosi su se stesso mentre una lacrima gli solcava il viso.

 

 

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa storia!!!

Allora, mi pare di aver capito che praticamente tutti avete capito già in precedenza la “malattia” di Tsuna... spero comunque chi vi sia piaciuto il capitolo anche se un po' corto!!!

E ora passiamo ai ringraziamenti.

Grazie mille a:

Akima

Aokiba

BlackStar94

EWILAN

Isifiri

Killer e Hikari

nove_76

ShoKei89

Tsubaki3

Vincent Dimitri Petrenko

Wolfgirl93

per aver messo la mia storia tra le seguite.

Grazie a chi le ha messa tra le ricordate:

Emy Kuran

Mitsuki Loveless

E a chi l'ha messa tra le preferite:

Kiarachan94

Killer e Hikari

Xanxus Superbi

 

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che anno recensito:

Isifiri

Wolfgirl93

Mitsuki Loveless

Akima

Aokiba

nove_76

Xanxus Superbi

SweetHell

bilo99

 

Grazie mille!!!!

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai