Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: RestrainedMadness    07/12/2012    1 recensioni
Caro Yahiko, hai lasciato a me il dolore di questa pioggia.
Caro Yahiko, ecco come vanno le cose, mentre il plumbeo cielo cambia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Pain
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che preferisco che non vi aspettiate un gran che. E' stata scritta ieri sera sul momento immaginandomi i pensieri di Nagato durante la sua morte. Ma probabilmente non verrà nemmeno cagato molto. Ccciao :3
- Chiedo scusa per gli errori presenti. è stato scritto d'impulso. 'Tanto per'. Un giorno mi ci impegnerò.-

Caro Yahiko,
questa è la tua assenza. 
Questa è la nuova pioggia.
Questa è la nuova aria di guerra che il vento trasporta sussurando delicatamente nell'udito dei villaggi. 
Mio caro Yahiko: fiammiferi. Questa è la nuova Akatsuki. 
Eri tu, amico, il vero salvatore del villaggio della pioggia. Il salvatore di tutti i membri originali della nostra organizzazione. 
E ricordo il cuore che ci mettesti. 
Riaffiorano le immagini del maestro Jiraya che ci accompagnò nell'atto di compiere i nostri passi più importanti, i duri allenamenti, le tessere della nostra assenza ancora abitanti del nostro rifugio. 
Ho ucciso il maestro Jiraya, Yahiko. Fui soggiogato dall'odio, dal dolore, dal voler cambiare il mondo. 
La tua morte fu la mia seconda più grande sofferenza, che mi portò alla maturazione del mio carattere un passo oltre l'essere umano. Diventai un dio. 
Io ero Pain. Il dio del dolore.
Io sono ancora Pain; nulla cancella ciò che ho compiuto.
Volevi la pace, e affidasti a me questo compito. 
Volevi porre fine a tutte queste ingiustizie, a tutte queste rivalità, arrivando ad un mondo diverso da quello in cui noi abbiamo vissuto. 

Un ragazzo, di nome Naruto, mi ha trovato.
Un ragazzo, mi ha trovato e ha tolto quest'odio dal mio animo. Mi ha convinto di poter raggiungere la pace che tu tanto volevi, combattento. Mi ha convinto di essere l'eroe del racconto di Jiraya.
Questo giovane, mi ha convinto a credere in lui.

Sto rimendiando al dolore che ho causato.

Konan mi ha seguito fino all'ultimo, vedendo un po' di te in me. Non ha mai smesso di pensarti, e ogni suo punto debole e punto di forza è sempre strettamente collegato al tuo ricordo, amico mio. Il tuo sorriso vive nei suoi occhi freddi. 

Sto rimendiando al dolore che ho causato, con il mio corpo. 
Il dolore lo vedranno anche senza di me. 

Il mio corpo si sta spegnengo, mio coraggioso Yahiko, e la missione da te affidatami si conclude qui per me.

A molto presto, amico.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RestrainedMadness