Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: likeindreams    07/12/2012    3 recensioni
Non una semplice storia, ma un sogno: il sogno di una directioner...
Faith e Zoe, due semplici ragazze che partono per Londra, e non sanno che questo viaggio cambierà la loro vita per sempre.
Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn, cinque semplici ragazzi che non sanno che queste due ragazze cambieranno la loro vita.
Una storia semplice, scritta da una ragazza semplice, una directioner che li ama più della sua vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'estate passò in fretta, d'altronde era tutta l'estate che aspettavo questo momento, quindi ne ero felice!

Ora voi vi starete chiedendo chi è la pazza che non aspetta altroche la fine dell'estate...ma tranquilli, non sono pazza, sto bene! Ma dovete sapere che il 9 settembre partirò per Londra, dove starò sei mesi per studiare, ospite in una casa, e non vedo l'ora di abbandonare tutto questo e di dare il benvenuto alla città che amo!

Però non mi sono ancora presentata: sono Faith, ho 16 anni e vivo a Torino. E' uno strano nome per una ragazza italaina, lo so, ma anche i miei genitoriamano l'Inghilterra, hanno deciso di darmi un nome italiano e io lo amo!

Ma, tornando alla mia storia, sono le 4 del mattino e io sono nel letto con gli occhi aperti, fantasticando su quello che succederà nel viaggio dei miei sogni...Domani parto alle 10, quindi devo essere in aereoporto per le 8.30. Sono troppo agitata, non riesco a dormire, continuo a pensare alle cazzateche faremo insieme io e la mia amica Carlotta! Ecco, Carly,come è soprannominata, sarà la mia compagna di viaggio, ci conosciamo da un sacco di tempo, fin da bambine e le voglio un mondo di bene.

Sono le 7 e io sono già pronta, quando sono agitata faccio tutto di freta, i miei e mia sorella mi accompagnano all'aereoporto, dove ci incontriamo con la famiglia di Zoe. Dopo i lunghi addii (lol) io e Zoe ci avviamo verso il check-in e dopo circa un'ora ci troviamo sull'aereo!

E' finalmente arrivato il momento dell'atterraggio, appena tocchiamo terra urlo: "Hello London!". Era mesi che sognavo questo momento, continuo a farmi pizzicare da Zoe, mi sembra tutto troppo perfetto per essere vero, solo io e lei nella città che amo sopra ogni cosa...non vedo l'ora di godermi questi sei mesi!

Siamo sistemate in una famiglia, fuori Londra, perchè volevamo più tranquillità della caotica Londra, ma non sappiamo niente di più. Agli arrivi ci sono tante persone con cartelli, tra di loro c'è una signora con i nostri nomi. Ci avviciniamo e ci presentiamo, sembra molto gentile, ci fa salire in macchina e...si parteee!!!



hola!
ecco, questo è l'epilogo della mia storia, non ci sono ancora i ragazzi, ma arriveranno presto!
E' la prima fanfiction che scrivo, quindi ho bisogno di recensioni sincere, voglio avere un parere, per sapere se vale la pena d continuare o no. Datemi anche suggerimenti sulla lunghezza, forse questo è troppo corto?
Quindi grazie mille se recensite, ma anche solo se leggete, continuerò solo se ne vale veramente la pena!
Seguitemi su twittah che mi hanno sospeso il profilo e sto ripartendo con un altro profilo (@_onedssmiles)
Thank you people <3


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: likeindreams