Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zmo    07/12/2012    1 recensioni
Due ragazze e un SOGNO!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Aurora vivo a Londra da pochi mesi insieme alla mia migliore amica che per me è come una sorella che si chiama Simona. Siamo molto simili: tutte e due siamo solari e un po’ disubbidienti, abbiamo tutte e due gli occhi verdi scuro il naso a patata (però Simona ce l’ha un po’ più grande del mio) ci vestiamo tutte e due sportive, tranne alcune volte che Simona si mette i vestiti perché dice che sta più comoda, l’uniche cose che abbiamo di differente sono: la bocca e il fisico. La bocca di Simona è carnosa a differenza della mia che sembrano due stuzzicadenti. Diciamo che Simona è più cicciottella di me invece io non è che sono proprio secca né grassa: normale! La cosa che mi piace di più di Simona è che abbiamo gli stessi gusti. Viviamo insieme da quando ci siamo trasferite da Roma a Londra perché era il nostro sogno fin da piccole! Simona ha una sorella più grande di pochi anni, io anche solo che io e mia sorella abbiamo tanto anni di differenza; si potrebbe dire che lei sia mia madre (Per modo di dire!) La nostra scuola, a Londra è la London High School, dove ci sono un sacco di ragazzi STUPENDI! (Nel vero senso della parola). Quelli che ci hanno colpito di più sono 5 ragazzi che stanno sempre insieme; uno è riccio con gli occhi verdi che se lo guardi troppo dentro agli occhi rischi di morire (Così ci hanno detto), un altro occhi celesti capelli castani chiaro che ti fa morir dal ridere, l’altro dagli occhi neri e uno sguardo che ti fa congelare e i capelli mori, un altro molto simpatico e dolce con gli occhi celesti che puoi vedere il mare dentro e i capelli biondi e l’ultimo con i capelli castani, anche lui, chiari e gli occhi marroncini.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zmo