Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallismine    08/12/2012    1 recensioni
Una ragazza, Hope non ha nessuno se non il suo migliore amico Louis Tomlinson, si il famoso cantante della famosa band anglo-irlandese.
Lei è innamorata di uno dei cinque ragazzi,ma lui non lo sa. Cosa accadrà? Basta leggere la storia :)
Prima FF che scrivo,siate gentili e recensite grazie. :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora nel mondo dei sogni quando sento il fastidioso suono della solita sveglia.
Mi rigiro nel mio letto per cercare di continuare a dormire ma sento mio padre urlare dal piano di sotto:'HOOOPE DEVI ANDARE A SCUOLA,SCENDI.'
Di malavoglia mi alzo e mi vesto per iniziare il mio primo giorno di scuola,mi vesto semplice come sempre: jeans stretti,maglietta a mezze maniche rossa e le mie adorabili vans nere.
Scusatemi,non mi sono ancora presentata. Sono Hope Williams,figlia del famoso Robbie Williams,sono figlia unica e i miei si sono separati molti anni fa. Ho diciassette anni e vivo in una villa a Londra con mio padre. Pratico danza classica,moderna e contemporanea da ormai 11 anni,ho preso il dipoloma e ora faccio la ballerina. A scuola non ho molti amici,solo quelli falsi che mi stanno vicino solo per mio padre e per i suoi soldi e per il mio migliore amico.Nessuno mi accetta per la mia bulimia e autolesionismo, si ne soffro da quando i miei si sono lasciati,lo faccio per tutti gli insulti da parte dei miei compagni di scuola. L'unico che mi accetta per quella che sono è il mio migliore amico Louis, il famoso Louis Tomlisnon componente della famosa band anglo-irlandese,i One Direction. Si è famoso,ma mi sta sempre vicino, SEMPRE.
Conoscete Niall Horan,no? Ecco lui è il mio ex. Io ero pazzamente innamorata di lui,gli avevo dato il mio cuore ma lui lo ha spezzato. Mi ha tradito ben tre volte in estate quando era in America con i ragazzi,soffro di autolesionismo anche per colpa sua. Non lo amo più,lo odio tantissimo.
Mi squilla il cellulare,un messaggio. -Hey Muffin,sono sotto casa tua. Sbrigati che ti accompagno a scuola. Ti odio. x- E' di Louis.Mi chiama Muffin da quando avevamo cinque anni perchè io adoro i muffin e li mangio sempre. Sorrido e dopo essermi truccata leggermente scendo a fare colazione.
-Hey papà,mangio solo un cornetto che Louis mi sta aspettando.- prendo un cornetto vuoto e do un bacio sulla guancia a mio padre.
-Dai Hope,bevi almeno l'aranciata ne hai bisogno.- mio padre sa dei miei disturbi alimentari e del mio autolesionismo e mi ha sempre aiutato,lo amo per questo. Seguo i suoi ordini e bevo anche la spremuta d'arancia. Gli do un secondo bacio sulla guancia,prendo lo zaino ed esco di casa.
Louis è in macchina che aspetta scocciato,dietro riesco a vedere gli altri quattro, c'è anche Niall. Louis mi vede,scende dalla macchina e mi corre ad abbracciare.
-Muuffiiiiin!- dice prendendomi in braccio.
-Boo Beeear!- sono felicissima di rivederlo, è da tre mesi che non lo vedo.
-Mi sei mancato tantissimo.- dico dandogli un bacio sulla guancia. Lui mi fa scendere e gli altri quattro scendono dalla macchina. Inizio a salutarli con un abbraccio poi arrivo a Niall e abbasso la testa. -Ciao Hope.-
-Ciao Niall.-
-Scusami, ti prego. Hope io non volevo farlo ero ubriaco, scusami ti prego.- mi prende i polsi.
Louis inizia a infastidirsi e viene verso di noi. -Ora basta Niall, andiamo che Hope fa tardi a scuola.- Niall mi lascia i polsi,allora entro in macchina e mi siedo a fianco a Louis che inizia a guidare. Guardo Londra dal finestrino,oggi c'è sole, la gente è sempre in movimento. Amo questa città,è sempre stata una delle mie preferite. In poco tempo arriviamo alla mia scuola. I ragazzi preferiscono non scendere dalla macchina per non far agitare gli studenti. Saluto con un abbraccio e un bacio sulla guancia Louis,che mi promette di venirmi a prendere dopo scuola, saluto con un semplice 'ciao' i ragazzi e scendo dalla macchina. Un'altro anno sta per cominciare,non sono ancora psicologicamente pronta. Per fortuna che questo sarebbe stato l'ultimo anno,l'anno prossimo Louis mi ha promesso di portarmi con lui in tour. Non vedo l'ora.
Entro in quei fastidiosi corridoi, tutti mi iniziano a fissare,fissano i mie braccialetti e mi squadrano dalla testa ai piedi. Vado al mio armadietto e delle ragazze si avvicinano a me.
-Hey Hope,sei venuta con Louis a scuola?- prima ragazza.
-State insieme?- seconda ragazza.
-E' vero che Niall ti ha tradito tre volte?- terza ragazza.
-Sei depressa?- quarta ragazza.
Prendo i libri per la prima ora e ignorandole vado in classe. Prima ora,chimica. Iniziamo bene l'anno, eh. Mi siedo all'ultimo banco,come sempre, da sola. La prof entra in classe e inizia a spiegare mentre io inizio a messagiare con Louis.
-Che materia stai facendo,muffin?-
-Chimica, che palle salvami!-
-Dai,mancano cinque ore.-
-Grazie Boo, Grazie.-
-Dai ora finiscila di messagiare e segui la lezione che se no ti mette una nota. Noi andiamo in studio a registrare.-
-Va bene, buon lavoro Boo Bear. Ti odio tanto. x-
-Io ti odio di più,piccola mia.x-
Metto il cellulare in tasca e cerco di seguire la lezione anche se non ci capisco niente.

Le sei ore passano in fretta e io mi affretto ad uscire da scuola per andare da Lou. Esco e vedo subito la macchina del mio milgiore amico parcheggiata,faccio una corsa fino ad arrivare davanti allo sportello, salgo e dò un abbraccio a Louis.
-Hey Boo Bear, dove mi porti?-
-Non so dove vuole andare signorina Williams? Andiamo un pò a casa mia e dei ragazzi?-
-C'è anche Niall?-
-Si,scusa hai ragione. Allora possiamo andare...- Lo interrompo. -No Louis, andiamo a casa vostra. Per me va bene.-
-Sicura? Non voglio creare situazioni...- lo interrompo per la seconda volta. -Non ti preoccupare Boo.-
Andiamo a casa loro,una grandissima villa nella periferia di Londra non molto distante da casa mia. Entriamo in casa e ci sono Liam e Zayn che cucinano, Harry che cerca di apparecchiare e Niall che mangia qualche snack. Il mio, aspetta non è più mio, mangione. Mi ricordo quando giocavamo insieme con il cibo.
-SIAMO ARRIVATIIII!- urla Louis entrando in cucina, io vado a sedermi sul divano con Harry.
-Ciao Riccio.- dico toccandogli i ricci. Lui lancia un urlo da femmina prendendomi in giro.
-Non sai che non si toccano i ricci sexy di Harry Styles?- mi dice con tono di superiorità.
-Io li tocco, ok? ok.- dico abbracciandolo. Prendo il telecomando dalle sue mani e inizio a girare tra i canali. Non c'è niente di interessante, quindi decidiamo di mettere un pò di musica. La TV trasmetteva 'Candy', la canzone di mio padre. I ragazzi iniziano a cantare, io non ne posso più di quella canzone, mio padre la canta sempre, SEMPRE. Si alza e inizia a cantarla, fa colazione e la canta, davanti la TV e la canta, in doccia inizia a cantare, e BASTA! Dopo aver mangiato ci mettiamo a vedere un film tutti insieme, io sto sul divano tra Louis e Zayn che si sono addormentati,Liam si è addormentato per terra vicino a Niall che è sveglio come me, ed Harry sta dormendo su una poltrona.
-Hope, posso parlarti?- mi dice Niall sottovoce.
-Va bene, andiamo in terrazza.- mi alzo e vado in terrazza al piano di sopra seguita da Niall.
-Che vuoi Niall?-
-Hope,io non riesco a vivere senza te lo capisci?-
-Niall non mi interessa, le prime due volte che mi hai tradito io te le ho perdonate ma ora addirittura tre! Scusami ma non riesco a perdonarti.-
-Hope ma io soffro sul serio.-
-Ah tu soffri sul serio e secondo te, questo- dico mostrandogli i miei polsi -a cosa sono dovuti? Secondo te non ci sto male?- continuo -Niall io ti amavo,sei stato il mio primo vero amore e tu sei riuscito a rovinare tutto, mi dispiace.-
Arrivò Louis che si infastidì, sa quanto mi dà fastidio ora parlare con Niall.
-Hope, andiamo a farci una passeggiata?- dice louis.
-Si andiamo.-
Usciamo per Londra e per la seconda volta dico che è bellissima, la amo. Io e Lou stiamo prendendo un gelato, ogni tanto vediamo dei flash provenienti dai cespugli, sono i paparazzi. Li odio,una volta hanno detto tutti i giornali che io e Boo stavamo insieme, oppure un'altra che volevamo sposarci e un'altra ancora che volevamo comprare una casa insieme. Io boh, non so cosa passsa per la testa di chi mette deste storie su enternet.

#HHHOOOLAAAAA
Ciao a tutti, mi presento. Sono Silvia e vengo da vicino Napoli, Caserta. Questa è la mia prima FF quidi siete autorizzarmi a insultare in prima persona.
Ammetto che il primo capitolo non è molto bello, ma capitemi. Il prossimo sarà più bello, spero.
Ora vado che sto morendo di sonno, buonantte e fatemi sapere cosa e pensate. :)
RECEEENSSSSIIIITTTEEEEEEEEEEE :
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallismine