Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bluelilies    08/12/2012    3 recensioni
~La storia seguente si svolge nella Londra dei giorni nostri e tratta della vita di Christopher, ragazzo nel pieno dei suoi diciassette anni che, come tutti gli adolescenti, vive le esperienze dell'amore. Sfortunatamente il suo amore è irrealizzabile: perché? Semplice. E' follemente innamorato del suo migliore amico, Andrew.
" «E così… Andrew esce con Tiffany Mc. Jones..?» Ecco il punto di Lea. Forse le piace Andrew…
«Ehm… Sì. Esce con quella.» affermo con nonchalance
«”Quella”? Wow, non deve starti proprio simpatica!»
«E-Ecco... I-Io... Non la sopporto! E’ un’oca che non fa altro che stare attaccata ad Andrew! Mai vista una stronza simile.»
«Ti sei proprio liberato.» afferma scioccata «Sembra… che ti piaccia Andrew, ahahaha... E che tu sia geloso di Tiffany!» sussurra divertita
Non rispondo e sbaglio a farlo. E’ come se le stessi dando una sorta di conferma. Ho... Ho bisogno di parlarne con qualcuno, ma non credo che Lea capirebbe…
" Capitolo sei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rainbows and Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mentre varchiamo il cancello della scuola, una ragazza mora di carnagione chiara si getta fra le braccia di Andrew, il quale non sembra sorpreso dal gesto. «Buon giorno, Andrew~ »dice, stringendolo forte
«Buon giorno, Tiff.» risponde lui
Non capisco bene cosa stia succedendo, decido di proseguire da solo, quando Andrew mi ferma e mi dice: «Aspetta, Chris! Voglio presentarti la mia ragazza; Tiffany Mc. Jones.»
Mi sento crollare il mondo addosso, udendo quelle parole, ma mi fingo felice per lui e... Senza tante esitazioni, mi reco in classe, guardando per terra.

Cosa ti aspettavi, Chris? Andrew è eterosessuale. E poi le ragazze sono una delle sue passioni.
Decido di tenermi tutto dentro.
Perché non cerco una persona che possa rendere ME felice?
Forse perché il mio amore è così forte da non poter essere sostituito.

Suona la campanella e cominciano le lezioni: entra il professore e comincia a chiamare l’appello.

«ALLEN.»
«Presente!»

«BAKER.»
«Presente!!»

«BENNETT.»
«Presente prof»

«BUTLER.»
«Presente!»

«CAMPBELL.»
«Presente…» dico, tremando

«CHAPMAN.»
«Qui»

«COLLINS.»
«Sì»

«COOK.»
«E’ assente, prof!»

«DAVIS.»
«Sì!»

«EVANS.»
«Presente!»

«GREEN.»
«Sono qui!»

«GRIFFITHS.»
«Presente!»

«JENKINS.»
«E’ Assente!»

«LEE.»
«Presente!»

«LLOYD.»
«Ci sono!»

«MASON.»
«Qua!»

«MILLER.»
«Presente!» esclama Andrew

«MOORE.»
«Sì..»

«NELSON.»
«Presente!»

«PHILLIPS.»
«Si, prof!»

«PRICE.»
«Presente!»

«ROGERS.»
«Quiii!»

«STEVENS.»
«Presente!»

«THOMAS.»
«E’ assente, professore...»

E' pazzesco il fatto che il professore abbia deciso di fare il test di biologia in settantacinque minuti, ma non importa, sono preparato. A destra vedo Andrew farmi il ‘segnale’: questo segnale consiste nel fatto che devo aiutarlo nel corso del test. Ok, lui si sta servendo di me, ma io... Io lo amo. Il professore comincia a distribuire i compiti per i banchi, non sono preoccupato, ma vedo che Andrew dà già dei chiari segni di preoccupazione e agitazione. All'improvviso si gira verso di me e sorride. Arrossisco e ricambio il sorriso.

«Bene! Il test comincia da… Adesso!» Ci comunica il professore.
Per i primi trenta minuti, Andrew non sembra avere bisogno di me... Successivamente, verso la fine del test mi chiede alcune risposte a domande aperte; ovviamente gli rispondo senza problemi.
Finiti i settantacinque minuti dati a disposizione, il professore ritira i compiti e per i quarantacinque minuti di lezione rimasti ci spiega un nuovo argomento.
L’ora seguente tutta la classe scende a fare educazione fisica: adoro fare educazione fisica perché mi piace vedere Andrew in tuta… E’ così… Carino.

«Ehi Chris, vieni! Corriamo insieme!» esclama Andrew «Forza! Muoviti!»
«S-Sì arrivo…»
Corriamo insieme per dieci o quindici minuti, successivamente la professoressa organizza una staffetta maschile a squadre: io ed Andrew ci troviamo nella stessa squadra, quindi siamo obbligati a correre insieme.
Così inizia la staffetta: Andrew è uno dei più veloci della nostra classe quindi abbiamo una buona possibilità di vittoria. Sfortunatamente io corro nell’ultima fase della gara, non sono poi così veloce e ho paura di far perdere la mia squadra. Vedo Andrew in testa alla gara… - E’ adorabile pure mentre corre… - consegna il testimone e dà il cambio ad un altro nostro velocissimo compagno di classe; a sua volta il testimone va a finire nelle mani di un altro ragazzo che non è alla stessa velocità dei precedenti.
Poi arriva il momento decisivo: il testimone arriva nelle mie mani e inizio a correre il più velocemente possibile.
Dal fondo della pista sento i miei compagni di squadra incitarmi; fra questi vi è anche Andrew, che urla il mio nome a squarciagola. Do il massimo, cerco di impegnarmi per lui, per vederlo sorridere e per vederlo accanto a me.



Senza accorgermene, arrivo al traguardo con 20 secondi avanti rispetto ai miei avversari: mi sembra incredibile. Andrew mi arriva addosso tutto contento, io cerco di allontanarlo un po’ per evitare di fargli sentire la mia eccitazione. Di nuovo. E' successo ancora. Facilmente eccitabile, eh? Pochi secondi dopo suona la campana dell'intervallo, che permette a tutti di andare a ristorarsi.







°Atashi no space.

Eccomi qui con il secondo capitolo (so che è un po' breve, ma scriverò un terzo lunghissimo capitolo...)! :3
Spero davvero sia stato di vostro gradimento!
Accetto tutte le critiche possibili! *D*

KuroiYumi



*REVISIONATA 22/07/14*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bluelilies