Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: annalisastyles    08/12/2012    6 recensioni
"Giurami che saremo per sempre migliori amici per sempre!" sorrideva mostrando i suoi piccoli dentini.
Lo volevo al mio fianco per sempre.
Il migliore amico perfetto.
-------
Mi preparai e intanto Liam bussò alla porta della camera di Niall per salutarlo; "Mi raccomando voi due eh! Fate i bravi" per quanto mio fratello potesse essere gran parte del mio cuore, quando si fissa su una cosa diventa insopportabile.
Erano un paio di mesi che si era fissato che tra me e Liam ci fosse qualcosa e ogni volta che io negavo lui se ne usciva con la frase "Se non oggi, fra non molto".
----
"Giurami che farai la brava. E ricordati di dirgli che tu sei mia!" mi baciò la fronte, per poi prendermi in braccio e sdraiarci sul divano e rimetterci a vedere il film, abbracciati.
---
"Ah Christal, un'ultima cosa" mi guardò timoroso.
I suoi occhi nocciola luccicavano.
"Dimmi tutto, tesoro mio" gli sorrisi.
Lui mi prese per mano. Si avvicinò a me lentamente.
Riuscivo a sentirgli il battito del suo cuore.
"Ho dimenticato di dirti che...ti amo"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic


The one that I came with didn’t know how to move
The way that you let your hair down, I can tell that you do.
One Direction-C'mon c'mon




Mi prese per mano guardandomi negli occhi. Sorrideva. Amavo quel suo sorriso.
Era il migliore amico perfetto.
"Giurami che saremo per sempre migliori amici per sempre!" sorrideva mostrando i suoi piccoli dentini.
Lo volevo al mio fianco per sempre.
Il migliore amico perfetto.
"Liam, non devi neanche chiederlo! Io non ti lascerò andare mai! Sei il mio migliore amico! E lo sarai per sempre!"
Mi abbracciò forte stringendomi. Io gli scompigliai il ciuffo.
Ci volevamo bene davvero.
Nessuno ci avrebbe mai diviso.


"Dormiglionaaa, quando hai intenzione di alzarti? Daiii, mi hai promesso che uscivamo!" una voce molto familiare tentava di alzarmi dal letto.
Interrompeva i miei ricordi d'infanzia.
Chissà perchè avevo sognato il giuramento di amicizia eterna con Liam.
Ahah, certo che da quando avevamo 11 e 12 anni ad ora, 17 e 18 anni, non è cambiato proprio nulla.
Ci volevamo un bene dell'anima, come sempre.
Eravamo dipendente l'uno dell'altra, come sempre.
Avevo ancora gli occhi impastati dal sonno. Me li stropicciai un po e notai che era lui, con il suo solito sorriso che mi illuminava tutti i miei giorni da ormai 15 anni.
"Buongiorno Liam" gli sorrisi  notando la mia voce bassa, sembravo un trans.
"Mi avevi promesso che avremmo passato tutta la giornata fuori, al centro commerciale" mise il broncio.
"Ti ho detto per caso che non lo faremo? Ho solo fatto le ore piccole e avevo sonno, lol" e avevo ancora parecchio sonno.
"Che hai fatto pervertita? Ahahah" Liam mi conosceva fin troppo bene, sapeva tutto di me. Anche quando andavo a fare la cacca, dopo pranzo, lol.
"Scemo nulla! Sono stata a scherzare con Niall fino a tardi. Mi doveva dire i suoi nuovi scoop, lol" Niall, mio fratello. Di solito era strano avere un buon rapporto con un fratello ma con lui era tutto diverso.
Era impossibile non amare una persona come lui, sempre pronto a farti sfogare, ascoltarti, riempirti di coccole se ne avevi bisogno.
Era il fratello perfetto.
Beh, potevo dire che avevo una vita perfetta, non su tutto ma la maggior parte delle cose erano perfette.
Un migliore amico perfetto, un fratello perfetto, una famiglia perfetta, una casa perfetta, una città perfetta, lol.
Andavo anche bene a scuola. Sforzandomi in minima parte riuscivo a prendere un 7. Non mi potevo lamentare.
Cosa chiedevo solamente? Un ragazzo, lol.
Ero sempre stata alla ricerca del ragazzo perfetto, ma, diciamocelo, chi al giorno d'oggi potrebbe essere un fidanzato perfetto?
Liam?
Ahahah, no. Lui è solo il mio migliore amico.
Anche se devo ammettere che a 15 anni avevo una cotta per lui stratosferica e per non rovinare la nostra secolare amicizia dovetti farmela passare.
Questo probabilmente è l'unico segreto che io avevo con lui.
Piuttosto ora mi limitavo a sbavare dietro ai figoni di Brightone.
Un esempio?
Il ragazzo più popolare della mia scuola.
Quello strafigone assurdo che era famosissimo perfino su Twitter: Zayn Malik.
Era un figo assurdo con origini arabe.
Ma io ero il tipo di ragazza 'invisibile' non 'da botta e via' e quindi non sarei mai stata il suo tipo.
C'erano altri figoni in giro, ma la storia rimaneva sempre quella, lol.
Non esistevo per nessuno, ero invisibile.
Tornai a guardarlo.
Era pronto al freddo gelido di una città di mare.
Era il periodo di Natale e Brightone era piena di addobbi e saldi.
Io e Liam ne dovevamo approfittare per fare compere per noi, e per i regali.
Mi preparai e intanto Liam bussò alla porta della camera di Niall per salutarlo; ebbene si, erano anche loro migliori amici, lol.
"Hei amico, noi ora usciamo. Andiamo a farci un giro nel centro commerciale. Il Natale si avvicina, oh oh oh" lo sentii imitare la risata di Babbo Natale, era coglione, lo sapevo.
"Mi raccomando voi due eh! Fate i bravi" per quanto mio fratello potesse essere gran parte del mio cuore, quando si fissa su una cosa diventa insopportabile.
Erano un paio di mesi che si era fissato che tra me e Liam ci fosse qualcosa e ogni volta che io negavo lui se ne usciva con la frase "Se non oggi, fra non molto".
Insopportabile.
"Liam lascialo perdere, andiamo dai" dissi facendo una linguaccia a mio fratello che rideva di gusto.
"Sì tesoro, andiamo" mi rispose lui sorridendomi.
"Hei piccioncini, io sono ancora quiii" mio fratello si divertiva in questa maniera. Divertente, davvero.
Trascinai Liam fuori casa e iniziammo a ridere per le frasi stupide che ci gridava Niall dalla sua camera.
'Non fate i maialini' o 'Se proprio dovete usate le precauzioni', lol.
"Allora signorina Christal Horan, lei ora è pregata di dirmi di cosa parlavate ieri sera lei e suo fratello" mi disse Liam 'serio' una volta che aveva finito di ridere.
"Nulla, abbiamo parlato di quella ragazza che si sta conoscendo con lui, Amy, e di come gli rompe le palle ancora la povera Demi" feci una smorfia.
Un po' Demi mi piaceva, ero davvero dispiaciuta dal fatto che si erano lasciati. Lei ci teneva tanto a lui e lui anche, dannata distanza.
"Oh Demi, mi manca avere messaggi da quella tipa solo perchè mi implorava di andare da Niall e chiedere se l'amava veramente. Era figo farle da messaggiero, lol" rideva di gusto nel ripensare a momenti passati poco meno di un mese fa.
Era fatto così, gli piaceva ricordare. :3
"Dio, Liam vedi lì! Quel maglione è stupendo! Perchè non te lo provi?" dissi entrando di corsa in un negozio e trascinandolo dalla manica del giubbotto. "Te lo pago io, è il mio regalo di Natale! Non puoi lasciarlo, è troppo bello e ti sta troppo bene!" un altro po' e mi usciva la bava.
Dovevo ammetterlo, il mio migliore amico era un figo assurdo.
Due anni fa quando mi piaceva, non avevo affatto brutti gusti!
"Chris scherzi? Costa troppo! Sono 60 sterline!"
"E che fa? Sei il mio migliore amico, mi sopporti dalla mattina alla sera. Meriti un regalone, lol" risi di gusto, suscitando anche la sua di risata.
Pagai e uscimmo dal negozio e il mio stomaco si fece sentire un po' troppo forte.
Con tutte le canzoni di Natale presenti nel centro commerciale, Liam era riuscito a sentire lo stesso il mio stomaco e poi era scoppiato a ridere.
Hei, ero pur sempre una Horan, lol.
"Direi che è ora di andare a mangiare, vero?" Liam mi sorrise, sapeva sempre come e cosa fare con me.
"Direi proprio di sì, bro" mi misi a braccietto con lui e ci avviammo verso Burger King.
C'era poca fila, per fortuna. Però i tavoli erano tutti occupati.
Decidemmo di mangiare il panino lì in piedi, mentre la coca no.
Con la coca dovevamo fare le scene di quei film fighi. I fighi che bevevano dalla cannuccia, camminando, con tutto il vento tra i capelli.
O meglio, tra i miei. Lui era una zucca pelata, lol.
Uscimmo dal locale per avviarci nella nostra scena da 'I'm sexy and I know it' ma non appena io presi in mano la mia coca un ragazzo mi finì addosso sporcandomi tutta la maglia.
Per fortuna avevo tolto il cappotto.
"Oh scusami tanto, piccola. Mi dispiace sul serio! Guarda che macchia!" mi continuava a ripetere.
Ma figurati se mi importava della macchia. Il mio problema era la mia coca da bere e la scena da fare.
Liam era scoppiato a ridere forse perchè si era reso conto di chi mi avesse scaraventato la coca sulla mia maglietta.
Alzai lo sguardo per capire chi fosse.
Fra tante volte in cui la fortuna mi guardava in faccia e mi faceva una pernacchia, ora finalmente aveva deciso di baciarmi.
Ma fortuna mia, ora limonami anche.
Avevo davanti a me il figone assurdo: Zayn Jawaad Malik.
"Oh, non preoccuparti per la maglia" cercai di farfugliare qualcosa e non sembrare un'incapace. Dovevo fare bella figura, era la prima volta che mi rivolgeva la parola dopo 4 anni che lo conoscevo, solo di vista.
"Ma te l'ho sporcata tutta! Mi dispiace, se vuoi te la ricompro nuova!" cercava di scusarsi.
Ma perchè non tentava un altro approccio per farsi perdonare? Tipo, che ne so, un bacio?
"Ma dai amico, è solo una macchia. La può lavare dopo, a meno che non la preferisca così, ahahah" Liam si intromise nel mio discorso facendo scattare la risata di Zayn.
Quanto potevo amare il mio migliore amico?
"Davvero scusami piccola! Io sono Zayn" mi sorrise porgendomi la mano. So perfettamente chi sei, Zayn Malik.
Diciamoci la verità, chi non lo sapeva?
Mi aveva notata, lol. Non ero più invisibile.
Okay Chris, ora non ti allargare.
"Piacere mio, io sono Christal" gli sorrisi stringendogli la mano calda e morbida.
"Christal come i tuoi occhi? Sono abbinati ai tuoi occhi ghiaccio, piccola?" ecco. Come immaginavo. Il solito farfallone.
Ma cristo, per una volta lo era con me!
"Haha, simpatico! Andiamo tesoro?" si intromise Liam.
Che cazzo stava facendo?
"Liam? Haha, grazie Zayn. Ora devo andare, se no il mio migliore amico si innervosisce" tentai di spiegare il mio stato attuale.
"Ah, solo amici? Bene, allora non ho nulla di cui preoccuparmi, ahah. Questo è mio numero. Fammi uno squillo. E' stato un piacere Liam" sorrise a Liam dandomi il suo numero.
Intanto io gli scrissi il mio sul suo Iphone.
"Altrettanto, Zayn" Liam da educato qual'era ricambiò il sorriso.
Zayn notò il numero scritto sul suo telefono e bisbigliò un 'Perfetto' per poi riprendere la sua corsa e sparire via.
"Ma ti rendi conto? E' sul serio un morto di figa quel ragazzo. Ricomprartela? Ma andiamo! Era solo una scusa per farti spogliare! Ne sono certo" disse tutto incazzato, camminando a mille senza una meta.
"Liam dove cazzo corri? Ahahah ti calmi? Che ti prende? lol" non potevo farcela, continuavo a ridere e avevo le lacrime agli occhi.
"Ma chi si crede di essere per trattarti così?! Ma vedi un po' i giovani di adesso, oh!" continuava a sclerare.
"Chi si crede di essere? Zayn Malik! Poi, giovani di oggi? Ahahah, Liam allora tu cosa sei? Un vecchio parassita? lol" continuavo a ridere. Non ce la facevo più. Mi piegai in due dal ridere, portando una mano allo stomaco per permettermi di calmarmi.
Liam notò la mia reazione e si rese conto di star delirando e scoppiò a ridere anche lui.
"Chris, ricordi la nostra promessa?" mi sorrise fermandomi e asciugandomi le lacrime col palmo della mano.
Quando aveva questi attac
ancora lachi affettivi diventava terribilmente tenero e puccioso.
"Certo, tesoro mio!" gli sorrisi stringendogli le mani.
"Mica hai cambiato idea? Anche in minima parte?" aveva la faccia seria, gli occhi che imploravano una risposta negativa.
"Ma amore mio, ti pare? Come farei io a vivere senza di te?!" gli saltai addosso per abbracciarlo.
Lui in confronto a me era un colosso.
Io ero bassissima, lol.
Arrivavo forse ad un metro e 68. 'Piccola e pucciosa' mi ripetevano sempre Niall e Liam. c':
Gli arrivavo all'altezza del petto.
E' sempre stata una cosa che io amavo da morire perchè ogni volta che lo abbracciavo e lui mi stringeva riuscivo a sentirgli il battito del suo cuore.
Proprio come ora.
Lo sentivo battere a mille, lo stringevo forte a me e lui mi accarezzava i capelli.
"Non è che poi scappi da Malik e non mi pensi più?" mise un finto broncio.
Fosse stato il mio ragazzo quel labbro glielo avrei staccato a morsi.
Hei, hei hei, e quel pensiero ora da dove mi usciva? Va' via.
"Mai, come potrei?" gli feci una linguaccia. "Poi nemmeno mi caga quello lì!" tornai a ridere.
"Se, certo! Per questo ti ha dato il numero e voleva comprarti 'na maglietta nuova, ah?" il mio gelosone.
"Ahahah, era solo per essere gentile!" tentai di giustificarlo.
"Gentile, certo!"
Continuammo la nostra passeggiata fino alle 6 poi decidemmo di tornare a casa mia per una bella cioccolata calda e un film da vedere davanti alla tv.
Faceva troppo freddo per continuare a stare fuori.
Arrivati Niall mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio come fosse andata.
Io entrai in cucina seguita da lui e Liam invece era già seduto sul divano sotto al plaid.
"Ho conosciuto Zayn" gli dissi tutta sorridente. Non potevo crederci ancora, lol.
"Quel Zayn? Lo Zayn dei tuoi film erotici? Ahahah" il solito.
"Ma quando la smetti, Niall? Ahahah" gli tirai un leggero pugno sul braccio destro.
"E Liam? Non ha fatto il geloso?" mi guardava con la bocca spalancata.
"Dio, sei un coglione! Io e Liam siamo solo migliori amici. Ci vogliamo un bene tremendo, e basta" sorrisi. Tentando di spiegare per l'ultima volta il rapporto fra me e Liam.
"Chris io ora devo uscire con Harry e Josh, non è che quando torno la casa la trovo distrutta? Fate i bravi?" continuava a sfottermi sapendo bene che quella questione mi irritava.
Suonarono alla porta e Liam aprì.
Erano Harry e Josh.
Harry Styles.
Lui era uno dei tanti figoni che dicevo prima. Era un figo assurdo che però sapeva che esistevo solo perchè ero sorella ad un suo amico di comitiva.
Josh Devine.
Lui era un altro figo assurdo. Però a differenza di Harry lui ci aveva provato con me.
E a quanto mi aveva detto Niall la sera prima, lui gli aveva chiesto di parlarmi e convincermi ad uscire con lui perchè gli piaccio ancora.
Ma non so perchè, non sapevo ancora cosa fare.
Non lo conoscevo molto bene, e avevo paura di essere fregata.
Di solito i gran fighi sono solo degli stronzi vestiti bene.
Salutai i ragazzi e uscirono.
Io tornai da Liam con le nostre cioccolate calde.
Mamma e papà non c'erano, probabilmente avevano deciso di fare una di quelle loro gite di mezza giornata a Londra.
"Siamo soli?" mi chiese Liam sorridendo con il labbro sporco di panna.
Se fosse stato il mio ragazzo lo avrei pulito leccandolo, mlmlml.
Cosa cazzo stai dicendo, Chris?! Sono due volte oggi. Smettila.
"Sì Liam. I miei penso siano a Londra e Niall aveva già detto a quei due che sarebbe uscito con loro.." gli sorrisi. Poi portai il mio pollice sul suo labbro e lo ripulì.
Mi guardai il pollice per poi leccarlo.
"E' panna e non si deve buttare! E' buona!" tentai di giustificare la mia scena un po' troppo....hot. lol
"Sei una degna Horan." ci scherzò su. Poi così, spontaneamente, mi prese e mi stampò un bacio sulla guancia.
Arrossii violentemente per poi ricambiare il bacio sulla sua guancia sinistra.
Sentii squillare il mio telefono, che avevo lasciato in cucina.
Ci alzammo entrambi per andare a controllare.
Lo presi e vedi che il numero che mi stava chiamando era un numero che non avevo salvato.
"Vuoi che rispondo io per te?" mi chiese Liam vedendo che ero spiazzata.
"No figurati, sarà sicuramente Jane che chiama dal telefono della madre. Penso.." tentai di tranquillizzarmi.
Jane?
Mia sorella acquisita.
L'ho conosciuta a scuola al primo anno.
Il giorno in cui Liam l'ha conosciuta ha iniziato ad odiarla e allontanarmi da lei.
Aveva paura che mi allontanasse da lui.
Poi da quando lei si è fidanzata con Louis Tomlinson, un altro figone della Madonna, lui si è tranquillizzato perchè ci vediamo molto di meno, lol.
Come ho già detto: il mio gelosone.
Il telefono continuava a squillare, tanto valeva rispondere.
"Pronto?" risposi con una voce un po' troppo agitata.
"Hei piccola, sono Zayn" WHAT?!?
"Zayn?!" ero incredula. E la faccia di Liam non aiutava. Aveva iniziato di nuovo a sclerare e dirmi 'attacca quel fottuto telefono'.
"Sì piccola Zayn Malik, hai dimenticato chi sono?" come cazzo potevo dimenticarmi chi fossi?
"No, no. Certo che no! Dimmi tutto Zayn" cercavo di essere più tranquilla possibile ma la cosa era impossibile visto che a chiamarmi era stato il figone numero uno della città di Brightone.
Liam aveva iniziato a diventare rosso, mi guardava fisso per capire ogni sua frase, poi è scoppiato e mi ha chiesto che mettessi il vivavoce giurando di rimanere in silenzio.
Lo assecondai.
"No, mi chiedevo, hai da fare sta sera? Mi stavo giusto chiedendo se ad uno spendore come te andrebbe di uscire con un povero scemo come me" ddddio, ci sapeva fare il ragazzo.
"CHE COSA?!" aveva iniziato a gridare in silenzio Liam.
Io feci la finta di togliere il vivavoce e lui tornò calmo chiedendomi perdono.
"Io non avrei nulla da fare, mi ero appena ritirata e io e il mio migliore amico avevamo intenzione di stare dentro a vedere un film perchè fa freddo" tentai trovare un qualsiasi modo per non offendere Liam, era il mio tutto e non volevo si offendesse per un ragazzo; ma non volevo neanche rifiutare quel figone.
"Ma daiii, vuoi stare davvero con quello lì in casa? Esci con me, dai. Ti porto a mangiare una pizza, così ti ricompro anche la cocacola" lo sentii ridere.
Mi diede fastidio la frase riguardante Liam. E se ha dato fastidio a me, figuratevi a lui.
Era ormai troppo rosso e stava per scoppiare a gridare.
Ma dai, ah ragà mi aveva chiesto di uscire Zayn Jawaad Malik, lol.
"Ti passo a prendere iooo, daiiii" mi implorava anche.
Guardai Liam un'ultima volta e vidi la sua totale disapprovazione.
Era cattivo, doveva essere felice per me.
"D'accordo Zayn" gli spiegai dove fosse casa mia e chiudemmo la chiamata, sarebbe passato fra 2 ore.
"Che cosa hai fatto?!?! E il nostro film?!" era nero dalla rabbia.
"Ma Liam ci vogliono due ore. Possiamo tranquillamente vederlo" tentai di tranquillizzarlo.
"E la nostra serata allora?!" continuava.
"Liam non avevamo nulla in programma! Dai, siamo stati insieme tutta la giornata! Domani giuro che staremo insieme anche la sera" gli diedi un bacio sulla guancia e lui si calmò, tornò a sorridermi e mi strinse forte a se.
"Giurami che farai la brava. E ricordati di dirgli che tu sei mia!" mi baciò la fronte, per poi prendermi in braccio e sdraiarci sul divano e rimetterci a vedere il film, abbracciati.




Hola people.
Rieccomi con una nuova fanfiction.
Se non lo avete capito è una Ziam, lol.
Ma ci saranno taaaaaanti colpi di scena.
Aspettatevi di tutto. :3
Fatemi sapere cosa ne pensate,
a me sinceramente piace da morire, lol.
Continuerò se avrò qualche recensione, tipo 2 o 3? **
Spero a prestissimo,
sciauuuuuuuuu.
Anna :)

PS: lei è Christal :')

http://weheartit.com/entry/44948023/via/PandasGirl
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles