Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: spleendiparigi    25/06/2007    5 recensioni
"Pur sapendo quanto ne rimarrà ferita, l'onda non potrà smettere mai di cercare lo scoglio. Così io, sapendo che soffrirò, non potrò evitare di aggrapparmi a un tuo ricordo o di cercare il tuo riflesso nella luna"
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Far Away

[This time, This place
Misused, Mistakes
Too long, Too late
Who was I to make you wait
Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left
'Cause you know,
you know, you know]


POV SASUKE

Piove. Piove sugli alberi, sui pochi fiori, sull’erba, sul terreno. Piove su mille corpi caduti. Piove su noi, Naruto. Piove nei nostri cuori. E tu mi stringi… Dio se mi stringi… quasi fino a togliermi quel poco respiro che mi rimane. Quanto tempo abbiamo aspettato, eh? Quanti errori commessi, anche se inconsapevolmente?
Io non ero nessuno, Naruto. Non potevo privarti della tua vita o farti aspettare una mia decisione. Non potevo coinvolgerti in una situazione più grande di noi. No… non potevo… non con tutte le opportunità che avevi. Non con i tuoi occhi allegri e i tuoi sospiri sereni. Non con tutto quello che la vita poteva offrirti, sicuramente maggiore rispetto a ciò che potevo darti io, un Uchiha assetato solo di vendetta.
Eppure, Naruto, quando guardavo in quei tuoi occhi azzurri, quei miei due lembi di cielo, io capivo quanto tu in realtà sapessi. Tu sapevi, vero Naruto? Sapevi cosa provavo, cosa mi turbava…

[That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away to far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore]


POV NARUTO

Sasuke… sono lacrime quelle che ti bagnano gli occhi? Sono lacrime quelle che lottano per uscire? È sorprendente la tua tenacia, anche adesso che tutto sembra aver raggiunto la fine.
Ti stringo forte la mano. Io ti amo Sasuke. Ti bacio. Te lo dico. E ti ribacio. E te lo ridico. E finalmente eccole… quelle piccole perle ti accarezzano dolcemente le guance. Come siamo stati sciocchi.
Per un attimo mi guardo intorno. Il combattimento è finito, sono tutti morti tranne pochi ninja. La lotta contro Orochimaru è stata più dura del previsto. Vedo Sakura intenta a medicare qualcuno, forse Kakashi… Shikamaru, Rock Lee, Neji… tutti morti Sasuke, tutti morti. E adesso mi lascerai anche tu..
Torno a guardarti, hai gli occhi socchiusi, la tua stretta sulla mia mano è più debole. Già mi manchi sai? E vorrei tornare indietro, per impedirti di starmi lontano così a lungo. E provo a dirmi che andrà tutto bene, che non andrai via da me, che recupereremo il tempo perduto. Ma so che non è così Sasuke… lo vedo nei tuoi occhi d’ombra che sei stanco di combattere… è tutta la vita che ti batti…anche tu meriti una tregua. Ma solo pensare che non ti vedrò più mi toglie il respiro; se sono riuscito a riportarti al villaggio quando ci hai lasciati, adesso mi chiedo come potrei mai riportarti indietro…

[On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know]


POV SASUKE

Naruto, che fai… piangi? E perché mi baci? E perché mi dici che mi ami? E perché piango anch’io, ora? Dio… vorrei tanto avere un’altra possibilità… ma forse quelli come me non la meritano. Ti sto facendo soffrire Naruto, ti ho fatto soffrire… se potessi tornare indietro farei di tutto per impedirlo. Avrei rinunciato a vendicare il mio clan, ad uccidere Itachi, a schierarmi con Orochimaru, avrei scordato tutto. Sì… perché avrei potuto attraversare il fuoco dell’Inferno per stringerti la mano… avrei ucciso tutti gli angeli del Paradiso per baciarti le labbra e piangere le tue lacrime. Avrei dato tutto per noi, Naruto. Sai che non rinuncerò mai a te, mai… eravamo vicini, eppure così dannatamente lontani.
Perdonami.
Perdonami.

[I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore]


POV NARUTO

“Sasuke… Sasuke…”
Ti sto chiamando, perché non rispondi?
“Sasuke…”
Rispondi ti prego… rispondi
“Naruto…”
Socchiudi appena le palpebre. Un piccolo sospiro di sollievo si libera dalle mie labbra.
“Ti amo…”
Lo diciamo insieme, mentre le nostre parole sussurrate volano già via, portate dal vento.
Vuoi dire qualcos’altro Sasuke, ma te lo impedisco. Non sforzarti, ho già capito.
“Ti ho già perdonato” ti sussurro piano.
Mi sorridi e mi stringi appena la mano, poi un sospiro, l’ultimo, esce dalle tue labbra e accarezza le mie. Una mia lacrima scivola sul tuo viso. Sasuke… io volevo solo stare con te. Chiedevo poi molto? Ma sto meglio adesso, davvero. Anche se sto piangendo sul tuo petto, anche se ignoro la voce di Sakura che mi chiama e la sua mano che mi scuote, anche se mi sento morire dentro ad ogni nuovo respiro. Sto meglio. Avevo solo bisogno che sentissi quanto ti amo. Avevo solo bisogno che sapessi che ti ho perdonato, Sasuke… ho perdonato la tua lontananza, la tua freddezza, la tua arroganza… te, semplicemente. Ma adesso stai bene, no? Me l’hai fatto capire. Adesso non dovrai più preoccuparti di nulla, nemmeno di me. Nemmeno di avermi lasciato solo.
Il nostro amore è più forte delle distanze e della morte. Ovunque sarai, ti ritroverò. Le nostre mani saranno sempre intrecciate, Sasuke, e le nostre anime sempre legate a formare una cosa sola.
Smetto di piangere e sollevo il capo. Ti stringo un’ultima volta e improvvisamente respirare non fa più male, improvvisamente immaginare la mia vita senza te non è più così terribile. Ci sarai sempre. Non mi lascerai andare più via. Adesso l’ho capito, finalmente.
Vedi Sasuke, io e te siamo come un’onda e il suo scoglio: pur sapendo quanto ne rimarrà ferita, l’onda si abbatte sempre sullo scoglio, per eroderlo, per scalfirne le barriere. Ma ogni volta lo scoglio la colpisce, fiero e caparbio… solo alla fine capirà quanto la sua resistenza sia stata inutile, perché la forza dell’acqua è più forte della sua. E il mio amore è stato più forte della tua freddezza Sasuke.
E anche se ne soffrirò, non potrò fare a meno di aggrapparmi al tuo ricordo o di cercare il tuo riflesso nella luna… perché tu eri la mia solida roccia, Sasuke… ed ora mi sento così solo in questo mare… in questa vita…


__________________
Ed eccomi con una nuova storia, questa volta una song-fic. Uhm... a me piace, sicuramente più della prima... questa mi è venuta davvero di getto, ho scritto senza nemmeno fermarmi a pensare... bè, non credo sia male. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, anche ricevere i vostri preziosissimi suggerimenti! Buona lettura^^
PS: dimenticavo di dire che la dedico in particolare a mia sorella, che sta attraversando un brutto periodo.Non so se gliela faròmai leggere,
ma se deciderò per il sì spero possa sentire, attraverso le mie parole, quanto le sono vicino e quanto le voglio bene… e soprattutto spero capisca che la vita và avanti, con o senza noi… quindi è inutile sprecare l’occasione di viverla.

Scusate, vi lascio^^
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: spleendiparigi