Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: epizit    25/06/2007    1 recensioni
Haruhi ha di nuovo mancato il primo posto in graduatoria. Riuscirà a superare l'esame di recupero? Che succederà all'Host Club? leggete x scoprire ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry baby


Ch. #2


L’esame di recupero si sarebbe svolto esattamente fra una settimana. In questo lasso di tempo, Haruhi avrebbe dovuto recuperare tutto lo studio che aveva lasciato indietro, pertanto non partecipò granché alle attività del club.

I membri, sebbene preoccupati, intuirono che forse per questa volta era meglio che la ragazza gestisse la situazione da sola come meglio credeva, sapendo comunque di poter contare sul loro supporto. Il King però non era della stessa opinione…

‘Com’è possibile che io, il suo papino, non possa fare niente per aiutare la mia adorata bambina? Ci sarà qualcosa…’

Dopo molti pensieri, accompagnati da altrettante camminate avanti e indietro, fino a lasciare un profondo solco sul pavimento, Tamaki arrivò alla soluzione (secondo lui) ideale.

‘Se non posso supportarla nello studio (visto che non sono nella sua classe), almeno posso renderglielo più confortevole! Le porterò degli spuntini e il mio orsacchiotto, così sentirà il sostegno della sua famiglia (=il club)!!!’

“Kyoya! Dove si trova Haruhi al momento?” chiese quindi con fare autoritario.

“Uhm, attualmente è a casa sua, immersa nello studio” rispose tranquillamente il contabile del club.

“Ebbene, lascio la gestione del Club nelle tue mani! Io ho il mio dovere di papino da assolvere!!” disse il King con uno scintillio negli occhi, prima di correre fuori dall’aula lasciando dietro di sé solo un scia di polvere. I gemelli si rivolsero poi allo Shadow King.

“Dove stava andando il Lord così di fretta?”

“Non saprei, fatto sta che se non tornate velocemente dalle vostre clienti i profitti del club ne risentiranno” rispose con un glaciale sorriso amichevole. I gemelli rabbrividirono, prima di tornare in fretta ai loro posti. Kyoya rivolse poi uno sguardo alla porta, già sicuro di quali fossero le intenzioni di Tamaki. Subito dopo però, si ritrovò a pensare…

‘…non è che finirà col disturbarla così tanto da farle fallire l’esame??’



‘Sono già le 6…’ pensò Haruhi, guardando l’orologio appeso alla parete. Erano già passate parecchie ore da quando si era messa a studiare, eppure non ricordava nemmeno una sillaba di quanto letto finora.

‘Maledizione, perché sono così distratta? Ok, adesso basta scherzare, devo darmi una regolata e mettermi d’impegno-‘

DLIN DLON.

‘Papà è già a casa? Ma se è andato al lavoro neanche un’ora fa…’ pensò mentre camminava verso l’ingresso, fino ad aprire lentamente la porta…

Ok, era papà. Non quello biologico però.

“Ciao Haruhi!! Il tuo papino è venuto a trovarti!!” esordì Tamaki con un mega sorriso.

“..ma non dovresti essere al club?” chiese la ragazza sbalordita, non si aspettava una visita da parte sua. Chissà perché però, non le dava minimamente fastidio.

“Ho lasciato tutto in mano a Kyoya, quindi non c’è da preoccuparsi” rispose sempre sorridendo.

Haruhi notò i pacchi che teneva sottobraccio il ragazzo, quindi, chiedendosi cosa fossero, lo invitò ad entrare.

Tamaki la ringraziò con un caldo sorriso, per poi superarla e dirigersi verso il salotto dopo aver tolto le scarpe.

La ragazza si ritrovò ad osservarlo. Le faceva uno strano effetto vederlo a casa sua, camminare tranquillamente negli spazi dove lei viveva. Non era la prima volta ke le faceva visita, sebbene nell’ultima fosse accompagnato dall’intero club. Eppure qualcosa era diverso…

Lo raggiunse nella stanza, mentre lui appoggiava i pacchetti a terra e li apriva uno ad uno.

“Bene, in veste ufficiale di King del club, ti ho portato tutto il nostro supporto! Visto che lo studio è stancante avrai bisogno di zuccheri, quindi ecco qui una torta e pasticcini vari, tutti rigorosamente alla fragola!! Poi ovviamente dovrai cenare, quindi ecco qui del sushi di prima qualità, così non dovrai preoccuparti di cucinare! Inoltre varie caramelle e dolcetti, bibite e via così…”

La ragazza sgranò gli occhi: come mai le aveva portato tutto questa roba? Ce n’era abbastanza da sfamare un esercito…

“Vedi, – proseguì Tamaki – visto che non posso aiutarti nello studio volevo almeno esserti d’aiuto in qualche altra maniera…cioè, non solo io, tutto il club ovviamente!!” aggiunse poi agitato.

“Grazie, senpai…” disse Haruhi, toccata dalle sue parole.

Le rispose con uno dei suoi candidi sorrisi, prima di chiederle:

“Come va con lo studio allora? Procede?”

“Eh…ah, si beh, più o meno…non so perché ma mi distraggo facilmente oggi…” rispose grattandosi la nuca, un po’ a disagio ad ammetterlo.

“Allora forse è meglio che vada, ti ho già disturbato abbastanza e immagino vorrai continuare-”

“Tu hai già studiato per le lezioni di domani?” le chiese interrompendolo.

“No, sono venuto direttamente dal club. Infatti sarà il caso che torni a casa e mi metta anch’io al lavoro..” rispose un po’ stupido del suo interesse.

Haruhi lo guardò mentre raccoglieva la cartella da terra, e quando fece per voltarsi verso l’uscita…

“Non ti andrebbe di fermarti qui a studiare?” chiese tutto d’un fiato, prima di tapparsi la bocca con una mano. Ma che stava dicendo?

Tamaki si voltò verso di lei, incerto di non essersi immaginato quelle parole.

“Non…non ti crea disturbo?” chiese titubante.

“…no, anzi, mi farebbe piacere avere compagnia…inoltre non riuscirei mai a finire tutto quello che mi hai portato da sola!” aggiunse a mo’ di scusa. Si sedette quindi al tavolino e tolse un po’ di libri per fargli spazio, prima di tornare a guardarlo in attesa.

“…ok” rispose imbarazzato, e si sedette di fronte a lei, cominciando a tirare fuori i libri…







finalmente aggiunto il 2o capitolo…ora ke lo rileggo mi accorgo ke Tamaki è inaspettatamente calmo rispetto alla sua natura…e Haru meno “Haru”…
ma chissene,m piace lo stesso! X3 sxo anke a voi!!!

cm sempre, aspetto commentiiiiiiiii ^_______________^

epizit ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: epizit