Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: epizit    20/06/2007    6 recensioni
Haruhi ha di nuovo mancato il primo posto in graduatoria. Riuscirà a superare l'esame di recupero? Che succederà all'Host Club? leggete x scoprire ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry baby


Ch. #1


“Come??”

“Sei arrivata terza??”

“Calmatevi, è già successo”

“Nooooooo Haru chan!!!”

“Haruhi, non temere, come abbiamo già fatto chiameremo la signorina Morse (Ayame Jonouchi, apparsa nel c17 N.d.T) che ti darà ripetizioni!!” disse Tamaki rivolgendosi alla diretta interessata, la quale era però rimasta zitta da quando aveva riferito agli altri l’accaduto.

“A cos’è dovuto questo tuo scarso rendimento scolastico?” le chiese poi Kyoya.

“Già Haruhi, non pensavamo potesse succedere di nuovo!” dissero in coro i gemelli.

“Non è che per colpa di tutte le attività del club Haru chan non ha potuto studiare?” si chiese innocentemente Honey, facendo così raggelare sul posto il King.

“…”

“Aaaah, allora è colpa del Lord!”

“Waaaaaaaaaaah perdonami Haruhi!!!! Il tuo papino non voleva farti questo!!” ululò Tamaki disperandosi.

“Sentite, perché non ascoltiamo la versione della diretta interessata?” suggerì Kyoya.

Tutti si rivolsero quindi alla ragazza, in attesa che proferisse parola. Sembrava però che Haruhi fosse più distaccata del solito, quasi in un mondo a sé.

“Effettivamente non mi sono impegnata molto nello studio di recente..- spiegò, e lanciò uno sguardo a Tama nel suo angolino - ma non è per colpa del club!! No, è solo colpa mia…non dovete preoccuparvi, passerò l’esame di recupero e tutto tornerà come prima” disse Haruhi, facendo un sorriso mentre raccoglieva i suoi libri, prima di uscire chiudendosi la porta alle spalle.

Seguì un silenzio reverenziale, prima che tutti tornassero tranquillizzati alle loro occupazioni. Tamaki però non era convinto dalla calma apparente della ragazza, l’aveva osservata troppo bene e troppo a lungo per lasciarsi ingannare da quel sorriso.



‘Ok, adesso devo concentrarmi sullo studio se non voglio finire espulsa!’ pensò Haruhi, procedendo a grandi passi attraverso il cortile.

Non voleva ammetterlo, ma la situazione era diversa dall’ultima volta. Si sentiva tesa, in ansia, inspiegabilmente preoccupata all’idea di non passare il test di recupero.
Ma perché? Cosa cambiava? L’ultima volta aveva superato il test senza difficoltà, in tutta tranquillità e a mente lucida.

Ora c’era un pensiero che sovrastava tutti nella sua mente:
espulsione - > no Host Club
no Host Club - > no Mori sempai, no Honey sempai, no Kyoya, no Kaoru, no Hikaru...no Tamaki.

Era questo che la faceva agitare. L’idea di non rivedere mai più i membri dell’ Host Club.

‘Ma che mi preoccupo a fare, basta che mi impegni e mi piazzerò nuovamente prima’ si disse.

Ma…se non fosse successo? Se non fosse riuscita a piazzarsi prima in graduatoria?

Sarebbe stata la fine di tutto.







sxo ke qst primo capitolo vi abbia stuzzicato abbastanza da farvi venire voglia di seguirlo!! non so qnti capitoli farò (visto ke già qsto è 1 pò cortino...)
cmq sia,io non sono fatta x tirare troppo a lungo le cose,x cui conto di finirla nei prox giorni.

aspetto commentiiiiiiiii ^___^

epizit ;D

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: epizit