Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternity_in_love    08/12/2012    3 recensioni
Lisa è una directioner, incontrerà il suo idolo, ma l'incontro non sarà come se lo aspettava perchè oltre a lei, sarà Niall a piangere.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lisa non era di Londra, era italiana, era venuta a Londra circa 3 anni fa con i suoi, e proprio perchè viveva a Londra che è una delle poche directioner italiane ad essere tale da due anni.Parla inglese, francese,tedesco e spagnolo e naturalmente l'italiano.Potrebbe andare ovunque, avere un lavoro fantastico e girare il mondo ma rimane in quella città, piccola se sipensa a New York ma grande se si pensa alla sua Firenze.Camminava anche oggi per Londra, la testa bassa e i polsi ben coperti, nascosti dai suoi stessi fianchi magri.Lisa..come descriverla?C'è chi la direbbe semplice con un: "era alta e magra, capelli lunghi e occhi verdi", ma solo chi non la conosceva la descriveva così.Perchè se qualcuno avesse chiesto a Lily, la sua migliore amica, di Lisa avrebbe parlato con un semplice:"è sempre triste,si taglia perchè sta male, i suoi non la capiscono e si sente sola." Lisa non poteva vivere..non avrebbe mai potuto vivere a lungo.Perchè mancava poco, poco e la sua luce si sarebbe spenta.
Lisa era semplice, in tutto, nel vestire, nel parlare ed era intelligente.Molto intelligente.Capiva le persone in uno sguardo, ecco perchè capiva Niall, ecco perchè lo amava.
Ripensava a quel volto irlandese mentre camminva, nevicava da matti quella mattina, ma a lei..a lei era indifferente, aveva sempre freddo, e questo semplicemente perchè lui non l'aveva mai abbracciata...Lisa amava tutto di lui, dal primo capello all'ultima unghia.Lei amava il suo modo di parlare, amava quando Niall ad ogni parola alzasse di qualche millimetro il labbro superiore.Amava quando diventava rosso appena si parlava di ragazze.Amava quando cantava,quando faceva uscire dalle sue rosee labbra il ritornello di "Summer Love" o di "more than this" perchè...lei amava lui,la sua essenza, non la sua faccia, non il suoi occhi, lei amava il suo cuore, il suo sguardo profondo che capiva anche da una foto.Quelle foto che da due anni per lei erano tutto, "un unico modo per vederlo" diceva spesso.Nel frattemopo una lacrima le scese in volto, bagnandolo di poco.La asciugò, sapeva che sarebbe stato inutile piangere adesso..eppure non riusciva proprio a tenersele dentro.Ma le trattenne, aspettò di sedersi sulla solita panchina isolata di Hyde Park.Isolata perchè? Perchè non le piaceva la compagnia di sconosciuti.La irritava, diceva che uno sconosciuto non può capirti e per lei parlare con le persone che non ti capivano era fiato perso.Era proprio vuoto Hyde Park, ma del resto, quale idiota sarebbe andato ad Hyde Park nella mattina di Natale, mentre nevicava?
Un ragazzo, uno che si avvicinava alla panchina.Lisa si alzò, per lasciare posto a quel ragazzo che era proprio intenzionato a sedersi lì.Lo squadrò una ttimo per rendersi conto di chi aveva davanti.
Picchiettò con due dita sulla spalla di quel ragazzo irlandese.Lui si voltò e per un attimo i suoi occhi si scontrarono con quelli di Lisa, lucidi, che promettevano lacrime.
-Posso abbracciarti?-chiese Lisa imbarazzata
-certo-disse abbracciandola.
Ecco, Lisa non aveva più freddo, era felice, piangeva ma non le importava.Lui lasciò quell'abbraccio e le asciugò una lacrima che aveva appena fatto spazio alle altre per scendere.
-Niall, lo so, non dovrei trattenerti, ma devo proprio dirlo..Adesso.Probabilmente non ti ricorderai di me domani, nè il giorno dopo, nè quello dopo ancora.Rimarrai seduto sul divano, su una poltrona magari a fare le tue cose, ma voglio parlarti Niall.-Nello sguardo di Lisa le lacrime erano vive, e bruciavano, perchè forse quel discorso che sperava di fare a quel ragazzo da una vita,quello studiato nei minimi dettagli sembrava sbagliato.-Grazie, di tutto, perchè sei tu che mi rallegri il giorno, la notte e persino i respiri.Tocca a me, directioner, dire grazie a te e sai perchè? Perchè senza di te sarei morta, finita.E adesso..sono qui, davanti a te, a piangere, non mi aspettavo questo, devo essere sincera, adesso ho il trucco sciolto, sembro la figlia di Joker ma tu mi guardi, e hai questo sorriso accennato in volto ma i tuoi occhi sono..tristi? E perchè mai Niall? Sono io a piangere,sono io quella triste.Non preoccuparti, idolo.Lo ricorderò questo giorno, quel momento in cui sono stata al caldo per la prima volta,tra le tue braccia.Andrò a casa e nemmeno il caminetto riuscirà a riscaldarmi, perchè le tue braccia erano fredde, ma il tuo cuore caldo e batteva, non forte quanto il mio.Sai Niall scriverò la mia storia, sul sito delle fan fiction, e cambierò il nome, ma ogni dialogo, ogni momento sarà vissuto dalle mie emozioni e questo perchè? Perchè so che anche se crescerai, cambierai modo di vestire, toglierai l'apparecchio, ti ritingerai i capelli, saranno mori biondi, arancioni o verdi, nonostante tu ti faccia mile tatuaggi o che so, ti fidanzerai io ti amerò, per sempre.Ed'è vero.A casa avrò freddo, starò sotto le coperte a piangere,mi taglierò ancora e starò male, come sempre,ma sorriderò al tuo pensiero e sai perchè? Perchè ogni tuo sorriso è una ragione per non abbandonare il mondo, quindi sorridi, ti prego, e non piangere-disse Lisa accarezzandogli il viso per asciugare la lacrima che correva sul viso di Niall-Non lasciarespazio alle lacrime Niall, perchè quando sorridi le lacrime hanno paura di scendere.Lo so, fidati, perchè io non sorrido mai,per questo le lacrime scendono senza vergogna o paura..Ti prego Niall, ricordati di sorridere, dimentica me Niall, ma non di sorridere.Spesso l'amore ti distrugge Niall, la vita stessa lo fa, ma sorridi sempre, chiaro?-disse piangendo- dimentica dell'ennesima fan che piange davanti a te, dimentica me,Lisa, la ragazza che nessuno amerà mai, ma che ama con tutto il cuore...-disse Lisa chinando il capo lentamente e stringendo gli occhi come una richiesta alle lacrime.Come per dire "uscite, so come finirà".Ma il biondo le alzò la testa, colpito da quella ragazza, colpito da Lisa, che gli aveva procurato una morsa allo stomaco, quella ragazza che lo aveva fatto piangere di tristezza, quello che aveva sentito un dolore che non era il suo, ma che colpiva davvero.
-Lisa, voglio che tu stia bene-disse il biondo abbracciandola-ma non so come fare, perchè non so se arrivata a casa starai al caldo,se piangerai o se riderai, ma voglio che tu stia bene, e farò ogni cosa per farti star bene..Promesso-
Niall e Lisa si conobbero meglio quella mattina di Natale, andarono in giro per Londra, e si innamorarono, ancora di più.Perchè quando Niall la vide, la sentì parlare,capì che la amava, proprio come Lisa amava Niall.Lui le stette vicino, per un mese o meno, ma arrivò il momento.
Lisa era malata, la leucemia la portò via, il 13 Gennaio 2013, nella notte.Una notte in cui lei piangeva,ma non di tristezza, di felicità, perchè quella notte non era aggrappata solo alla maglietta bianco latte di Niall, ma anche al suo cuore.Lisa morì felice, al caldo e finalmente in compagnia..





SPAZIO AUTRICE:
Salve a tutti! Lo so, è una OS mooolto triste ma è come mi sento io,come se potessi morire da un momento all'altro anche se non sono malata o altro.
Vi lascio con questa frase che ho sognato stanotte e che mi ha ispirato: " Il fuoco riscalderà tutto, ma non il mio cuore, perchè il calore del fuoco emozioni mai darà"
Con amore Luigia. (perchè mi chiamo così) LOL
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_in_love