Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    08/12/2012    1 recensioni
Sola , anche se circondata da adorabili amici, ma voglio di più, ormai ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Ok penserete che sono una sfigata , no non lo sono , è da quando avevo 14 anni che ricevo diverse proposte a riguardo ma...non è mai quello giusto.
Arriverà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vado in giardino , ormai è buio e delle stelle nemmeno l'ombra  , esce anche Justin.

«ehi stai bene ?» esclama osservandomi , «si...non preouccuparti ,ma grazie dell'interessamento» rispondo staccando i miei occhi dal cielo e posandoli sui suoi .

«Samantha non ti credo, lo so ti conosco da un giorno ma, stai mentendo lo capisco» dice facendo un mezzo sorriso e mettendomi una mano sulla spalla.

 Sospiro «E' solo che , vorrei sapere cosa si prova ad essere ricambiati in un sentimento cosi profondo» lui si mette davanti a me per guardarmi negli occhi , non posso distogliere lo sguardo dai suoi , non posso e forse non voglio.

«L'amore è la cosa più bella che esista, e quando meno te lo aspetti arriva , devi solo smettere di pensare alla solitudine per un pò e senza che tu te ne accorga nascerà qualcosa o qualcuno arriverà,  sei una bravissima , intelligentissima e bellissima ragazza , e se me lo permetti vorrei davvero conoscerti meglio visto che conosco solo Joan e mi sento un pò solo anche io» esclama tutto d'un fiato , è davvero una splendida persona .

«Justin sei davvero un bravo ragazzo , grazie» lo abbraccio , oddio forse ho fatto una cavolata , ma è stata una cosa instintiva , spero non si arrabbi o altro.

«che dolce , ancora non mi capacito di cosa abbiano qui i ragazzi che non va» dice lui e mi stringe a se. 

Rientriamo in casa e quei due stanno litigando «non è possbile fai sempre casini adesso l'hai fatta piangere !! Non dovevi fare quella domanda cavolo , con tutte le domande che potevi fare proprio quella !! giuro che se ne fai un'altra appena torniamo a scuola piazzo tue foto compromettenti  in tutte le pareti scrivendo AMMIRATE QUESTO E' MIO FRATELLO !!» urla Christie lanciando cuscini a suo fratello «calmati sorellina è andato Justin a consolarla era un piano !!» cerca di camarla Joan schivando i cuscini

«wo wo wo ! che succede ?» dico io anche se so già di cosa parlano «non ho pianto mi serviva solo dell'aria fresca !! perciò calmatevi e chiedetevi scusa» continuo poi.

Christie guarda suo fratello e poi scoppia a ridere e lo abbraccia .

 Pace fatta , ma quanto litigano quei due !!.

 Io e Justin ci guardiamo increduli e scoppiamo a ridere.

 

 

 

 

Spazio autrice :Ehi lo so è molto che non continuo e mi dispiace ma per favore vi imploro recensite <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview