Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    08/12/2012    0 recensioni
[Kamen Rider Den-O]
[YuuRyo] [Lieve Crossover con Galaxy Express 999 di Leiji Matsumoto]
Quando Yuuto e gli Imagin trascorrono un po' di tempo al Milky Dipper con Ryotaro, anche la semplice visione di un vecchio anime può causare scompensi e casini.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Kamen Rider Den-O
Rating: Verde
Personaggi/Pairing: Imagin, Ryotarou, Yuuto, YuuRyo
Tipologia: FlashFic
Avvertimenti: Shonen-ai
Genere: Sentimentale, Commedia, Slice of Life, leggero crossover
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è stata ispirata da un flash mentale di mia personale ed esclusiva proprietà.

§§§

DI TRENI CHE VIAGGIANO NEL TEMPO E DI TRENI CHE CORRONO VERSO LE STELLE

§§§

Quel moccioso bastardo ha rubato il Den-Liner!”

Senpai, volgare come sempre, vero?”

KUMA-CHAN! Svegliati! Hanno rubato il Den-Liner!”

Zzzz...”

Ahhhh! Yuuto!!! E se rubassero il Zero-Liner?!”

Con un sospiro snervato, Yuuto si voltò verso Ryotaro, che sorrideva appena da dietro il bancone del Milky Dipper: “Non preoccupatevi, è solo un vecchio anime. Nessuno ha rubato il Den-Liner.” fece loro notare il ragazzo: “Ecco, vedete, è un treno che viaggia tra le stelle, il Den-Liner viaggia attraverso il tempo.”

A quelle parole, gli Imagin si azzittirono, spostando alternativamente lo sguardo ora su Ryotaro ora sulla televisione.

Quindi quello lì sarebbe la controparte dell'Owner?” chiese innocentemente Ryuutaros, puntando il dito verso uno strano tizio in divisa.

Ma quella ragazza bionda è molto più bella di Hana-chan.” fece notare Urataros.

Ringrazia che Hana-san non è in giro.” ribattè Ryotaro, andandosi a sedere accanto a Yuuto con due tazze di caffè in mano.

Sembrano proprio dei bambini...” sbuffò questi, accettando però di buon grado la bevanda calda.

Ahhhh! Yuuto! Hai visto?! C'è una cameriera di vetro!”.

Ryotaro sospirò, poggiandosi contro la spalla di Yuuto: “Sarà, però non trovi che sia piacevole?”

Con un bacio sulla tempia al più giovane, Sakurai non potè non assentire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA