Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tribute_Directioner    08/12/2012    3 recensioni
Parla di una ragazza inglese che per questioni famigliari si è trasferita in Italia abbandonando i suoi amici, la sua vita in ingilterra.
Dopo un pò di anni ritorna in Inghilterrae scopre che sono cambiate un sacco di cose il suo migliore amico è rimasto quello di sempre ma con una grande sorpresa!
-Eli:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio era stato lungo ma finalmente dopo ore di viaggio ero arrivata... La mia vecchia casa è come me la ricordavo, una carinissima villetta color arancio e circondata da un giardino ben curato, era come tuffarsi in una marea di ricordi...

 

*Ricordo*

B:Hei ciao Pommy!!

io:Ciaoo andiamo a giocare??

B: siii a cosa??

Io: Mmmmmmmmm fammi pensare... Giochiamo a nasconderci dietro agli alberi così al primo che passa lo spaventiamo!!!

B: Ahahahahaha mi sembra divertente!!! Proviamoci!!!!

“Fine sogno”
 

*Bumm* sbattono la portiera della porta

 

M: Eliii!! muoviti vieni ad aiutarmi scansa fatiche!!!

Io: Ok mamma arrivooooo!!!!

Silvia (sorellina più piccola): Tata Isaaaaa!!

Io: Cosa c'è?!?!?!?!?!

Silvia: Dov'è il mio giochinooooo???...

Io: Non lo so vallo a chiedere a tata Ninì!!!!

Silvia: Ninììììì dov'è il mio giochino??

Chiara (sorella più piccola di me ma più grande di silvia): E' Quiiiiiiii

*Prendo in mano gli scatoloni non vedo un gradino inciampo*

ma ….. Qualcuno mi ha ferma e dice

R: Pommy attenzione!!!!

Ora mi presento sono Elisa ho 17 anni sono alta 1.60, capelli castani, occhi che vanno dal marroncino al verde (la pate che preferisco di me) sono abbastanza robusta, e come tutte le ragazze mi pace divertirmi con gli amici andare in discoteca, alzare un pò il gomito... Sono molto timida ma quando conosco una persona mi ci affeziono subito e mi lascio andare non ho mai avuto una storia d'amore ma ent che presto ne avrò una :)

Bene questo è l'inizio lo so che non è molto bello ma so che continuando verrà meglio e non sarà così discorsivo ma più narrativo. Vi ringrazio dell'attenzione e se avet5e voglia datemi consigli e ditemi cosa ne pensate!

-Eli:)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute_Directioner