Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    08/12/2012    1 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic"



Subito lo fermai.
Io: Sei sicuro che sia una buona idea?
Lui: Non lo so,andiamo a scoprirlo!
Mi tirò verso di lui.
Ero preoccupata,molto preoccupata.

Perchè?
Perchè avevo paura di come la prendessero gli altri e, soprattutto, mi vergognavo di suo fratello, Erik.
Bruno non sembrava affatto teso,era sicuro di sè in tutto e per tutto.
Temevo la reazione che avrebbe potuto provocare.
Arrivammo alle sdraie.
I ragazzi stavano circondando Chanel,che piangeva come non mai.
Sentii pronunciarle queste parole:
Io.. non è colpa mia!E' stata Vanessa ad aggredirmi,io non le ho fatto niente!
In quel momento esplosi, non ce la facevo più. Era troppo!
Io: Che cosa??Tu sei solo una piccola viziatella! Sei stata tu a tirarmi lo schiaffo,non ricordi??
Mi stavo agitando troppo,era vero,ma non ce la facevo davvero più.
Erik: Tranquilla, lo sappiamo.. Chanel,dovresti tenerti le mani in tasca a volte! Non puoi ucciderla solo perchè ti sta antipatica... o.. insomma..non voglio sapere la motivazione del vostro litigio. Vorrei solo che voi due faceste pace!
Chanel:Basta,me ne vado. Vedo che Bruno ha trovato un’altra, è inutile che resti quì. A presto.Ciao a tutti, tranne che a Vanessa.
La guardai male e subito se ne andò.
Io: Wow,meno male.. Pensavo.. insomma..poteva andarmi peggio..
Bruno:Conoscendo Chanel,so che non si arrenderà..Se dovesse accadere qualcosa chiamami subito!
Io: Certo amore mio!
Oh cavolo ho detto “amore mio” e adesso?..”Pensai.
Philip: Amo-amore?!
Io: Emh.. cioè.. volevo dire.. cioè.. io..
Erik: State insieme?
Erika: No! Non ci posso credere! Voi due avete fatto pace? Da quanto tempo? Oddio,sono così felice!!!
Io: Emh,io..
Bruno: Si! Abbiamo fatto pace! Scusate se non ve lo abbiamo detto subito ma..con Chanel..
Erik: Capito,capito! Non ti devi giustificare. Tutti noi conosciamo quella strana tipa e sappiamo benissimo che è una maga nel “rovinare” le relazioni degli altri.
Erika: Oddio,non ci posso credere! State così bene insieme!
Philip: Glielo diciamo?
Erika: Mi sembra giusto!
Philip: Anche io ed Erika, ci siamo fidanzati.
Io:Ahhhhhh!
Corsi ad abbracciare Ery.
Ero troppo contenta: finalmente aveva trovato la sua anima gemella ( o almeno si sperava).
Bruno mi abbracciò.
Mi strinse forte a sè.
Avrei voluto che quel momento non finisse mai.
Avrei voluto fermare il tempo.
Fermare il mondo.
Le sue braccia erano così.. così.. Non trovo le parole per descrivere cosa in quel momento provavo.
Mi sentivo protetta,al sicuro da tutti i mali dell’universo.
Mi sentivo come dentro una stanza con le pareti d’acciaio.
Bruno: *sussurra* Cucciola, ti va di andare a casa mia?
Io: Certamente.
Ci avviammo verso casa.
L’aria si stava raffrescando ed io iniziai a tremare.
Bruno: Ti fa freddo?
Io: Un pò..
Bruno: Appena arriviamo a casa ci mettiamo sotto le coperte e guardiamo un bel film. Ci stai?
Io: Si! Che bello! Emh.. sai cosa vorrei vedere?
Lui: Cosa?
Io: Da pochi giorni è uscito al cinema “Titanic”.. So che è un film visto e rivisto ma lo adoro! Se ce l’hai in DVD.. bhè..potremo vederlo, non credi?
Lui: Ma che domande fai?! Certo che possiamo vederlo! Mia sorella ama  quei generi di film e perciò ho il DVD!
Appena arrivammo a casa mi feci una doccia calda.
Bruno mi prestò tutto l’occorrente:Shampo,bagno-schiuma,spazzola e asciugamano.
Cercai di fare il più veloce possibile.
Non volevo farlo aspettare,sarei stata scortese nei suoi confronti.
Appena uscii dalla doccia,mi corpii con l’asciugamano.
Giusto in tempo:Bruno era entrato in bagno,senza avvertirmi.
Ero in imbarazzo,avrei voluto vestirmi, ma con lui davanti non potevo.
Bruno: Bagnata sei ancora più bella..
Io: Grazie..
Rimanemmo immobili.
Lui: Mi dispiace.. non volevo entrare di soppiatto senza avvertirti.. Scusa..
Io: Non fa niente.. Però a volte mi fai prendere degli spaventi!
Si avvicinò.
Sempre di più.
Sempre di più.
Mi baciò,prendendomi in braccio e facendomi incrociare le gambe dietro la sua schiena.
Bruno: Credo di amarti,non sto scherzando.. Ci tengo davvero tanto a te.
Mi poggiò sul lavandino.
Mi stava stritolando,eravamo praticamente incollati.
Io: Anche io credo di amarti.. Sai Bruno,quando ci siamo lasciati,ho avuto paura. Paura che tu non tornassi,paura di essere solo stata usata.
Bruno:Sappi che non potrei mai farti una cosa del genere. Ti fidi di me?
Io: Mi fido.
Continua.
Pubblico il nuovo capitolo ad 1 "recensione".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars