Crossover
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    25/06/2007    1 recensioni
Crossover NCIS/X-Men.
Una notizia sconvolgente indurrà Tony DiNozzo a rivelare il suo segreto ai colleghi.
Come reagiranno?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dark Past- L'Oscuro Passato

15

Anche Tony, Logan, Remy e McGee erano a New York.

Dopo aver lasciato le quattro donne nei pressi di Times Square, si erano diretti verso la residenza di alcuni amici di Wolverine: il Baxter Building, la residenza di Reed Richards, Susan Storm-Richards, Johnathan Storm e Benjamin Grimm, meglio conosciuti come Mr Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa, o i Fantastici 4.

Saliti all'ultimo piano del grattacelo, notarono subito che non era un normale appartamento: somigliava più ai sotterranei dello Xavier Institute. Un uomo lavorava ad una strana macchina, Logan lo chiamo.

Logan: "Hey, Uomo di Gomma!" l'altro non si era ancora accorto di lui; insistette " Reed Richards a Terra!"

Finalmente si accorse dei nuovi arrivati. Senza smettere di lavorare si girò verso di loro, o meglio, il suo collo si arrotolò su sè stesso in modo innaturale (per una persona normale), come fosse stato di gomma.

Reed: "Logan! Non vi avevo sentito arrivare." lo salutò.

Logan: "Lo avevo notato. Io e i miei amici abbiamo fatto un salto a New York, così abbiamo deciso di venire quassù."

McGee: "Un Momento! Ma lei è Reed Richards, l'uomo più intelligente del Pianeta!" lo riconobbe.

Logan: "Non chiamarlo così, McGee, altrimenti si monta la testa. Comunque, Uomo di Gomma, loro sono Remy Lebeau, uno degli insegnanti della scuola, Anthony Dinozzo e Timiothy McGee, entrambi agenti dell'NCIS." li presentò.

McGee: "E' un vero piacere fare la sua conoscenza, signore!" lo salutò, eccitato dal fatto di poter stringere la mano ad uno dei suoi miti: Mr Fantastic, un uomo il cui potere di allungarsi come fosse di gomma è secondario rispetto alla sua mente geniale.

Tony: "Ho sentito parecchio parlare di lei e degli altri tre suoi amici. A proposito, dove sono?"

Reed: "Ben è in giro con Alicia, Johnny spero che non stia dando fuoco a nulla, mentre Sue è di sopra con Frank."

...: "No, tesoro, stiamo scendendo."

Ad aver parlato era una bella donna bionda, che scendeva le scale tenendo in braccio un bambino di circa un anno: Sue Storm-Richards, la moglie di Reed.

Si sedettero tutti sul divanetto, chiacchierando mentre i padroni di casa offrivano da bere agli ospiti.

Dopo un paio d'ore, quando si fu ambientato, Tony cominciò a fare il filo alla signora Richards, con la sua solita aria da dongiovanni.

Tony: "Mia cara Sue, è un peccato che tu sia già sposata con Mr Fantastic, altrimenti saremmo stati davvero una bella coppia, un po' come Michael Weatherly e Jessica Alba..." ricevette uno scappellotto da Logan " Hey, vacci piano!"

Logan: "Perchè? Me l'ha chiesto Gibbs di farlo."

Sue: "Comunque, se non ricordo male, Michael Weatherly e Jessica Alba sono stati insieme solo tre anni."

Gambit: "Susan ha ragione, mon frère: non avresti nessuna possibilità avec elle!"

In quel momento, però, lo squillo del cellulare di Tony interruppe i loro discorsi: era Rogue.

Tony: "Dinozzo... calma, piccola! Cosa succede?... cosa? Dove siete?... ok, veniamo a prendervi. Non muovetevi di lì... aspetta un momento." si rivolse a Reed Richards "Reed, puoi contattare Johnny e Ben in qualche modo?"

Reed: "Sì, perchè?"

Tony: "Guai in vista." scrisse delle coordinate su un foglio e continuò "Di' loro di recarsi qui e soccorrere le ragazze. Noi li raggiungiamo tra poco."

Mentre Mr Fantastic contattava gli altri due, Logan chiese spiegazioni a Tony.

Logan: "Cosa succede, Sbirro?"

Tony: "Magneto ha riacquistato i poteri e ha riunito la squadra: le ragazze sono state attaccate."

Logan: "Sono state attaccate? Ora come stanno?" era molto preoccupato.

Tony si concentrò sui segnali mentali delle donne, poi rispose:

Tony: "Marie e Abby stanno bene..."

Logan: "E Ororo e Ziva?"

Tony: "Non riesco a sentirle..."

Logan: "Come non riesci a sentirle? Cosa significa?" urlò, prendendolo per il bavero.

McGee: "Calma! Andiamo a vedere, potremo saperne di più."

Dieci minuti dopo erano tutti, a parte Sue, rimasta a casa con il figlio, alle coordinate fornite da Hermes. C'erano solo Abby e Rogue, visibilmente scosse.

Tony: "E' Meglio portarle alla scuola. Ci pensate voi? Io nel frattempo avverto Gibbs. Ci vediamo più tardi."

Due ore dopo, nell'infermeria della scuola, mentre Remy curava le lievi ferite delle due donne, arrivarono Tony e Gibbs.

Gibbs: "Qualcuno mi può spiegare questa storia del ritorno di Magneto, per favore?"

Abby: "Sì. I suoi mutanti ci hanno aggredito e ci hanno tramortito..."

Rogue: "Quando ci siamo svegliate eravamo solo noi due, Ziva e Tempesta erano scomparse."

Logan: "Scomparse? Come sarebbe a dire?"

Abby: "Non lo so. Comunque non è tutto: tra i nuovi seguaci di Magneto c'è anche Chip. Tony, tu sapevi che era un mutante?"

Tony: "Lo sospettavo, altrimenti non sarebbe riuscito a fregarmi, quella volta. Comunque credo che non superi il secondo livello di potenza." Ci pensò un attimo su, poi gli venne un'idea " Credo di sapere come trovare le ragazze! aspettatemi qui." corse fuori dall'infermeria.

Gibbs: "Che cosa avrà in mente?"

Logan: "Non lo so." poi percepì delle strane vibrazioni nell'aria "Cristo! Sta usando Cerebro!"

Allarmati, Gibbs e Wolverine corsero verso Cerebro, poi il mutante buttò giù la porta. Videro Tony accasciato a terra, con ancora il casco in testa. Il capo si inginocchiò accanto a lui poi, dopo avergli tolto il casco, gli tirò qualche schiaffetto sul viso per farlo riprendere.

Gibbs: "Avanti, Tony, svegliati! E' mai possibile che non riesci a non fare cose senza senso?"

Hermes aprì gli occhi e, con un filo di voce, disse:

Tony: "So dove sono, Capo. Magneto vuole me..."

CONTINUA...

Ho deciso di inserire anche i Fantastici 4 per due motivi:

1) perchè F4 e X-men nel fumetto hanno collaborato spesso

2) perchè nel film, Sue è interpretata da JKessica Alba, che è stata per tre anni, durante il periodo in cui giravano Dark Angel, insieme a Michael Weatherly, l'interprete di Tony Dinozzo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar