Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca Styles    08/12/2012    1 recensioni
“ Vuoi che me ne vada ?”- chiesi .
“ Si!”- rispose lei decisa.
“ Ok allora guardami negli occhi e dimmi non ti amo più e a quel punto me ne andrò e non ti darò mai più fastidio.” – dissi spaventato dal fatto che potesse davvero aver smesso di amarmi.
Lei per un momento mi guardò negli occhi che dopo poco si riempirono di lacrime.
“ Non posso.”- urlò spingendomi via- “ Non posso perché sono ancora follemente innamorata di te e ho paura che non riuscirò mai più ad amare qualcuno come amo te. Harry probabilmente non mi dimenticherò mai di te , ogni volta che bacerò un ragazzo penserò a te. Perché Harry io ti amo cazzo , ti amo come forse solo poche persone riescono ad amare qualcuno .”
“ Allora finiamola con queste stronzate .”- dissi baciandola.
Lei si staccò subito da me :” Harry io sono fidanzata , con un ragazzo che mi fa stare bene , che mi ama , che non mi ferirebbe mai .”
“E’ allora perché sei qui a dirmi che mi ami ? “- dissi cominciando ad innervosirmi .
“ Perché non amerò mai Will quanto amo te , ma tu non mi farai mai essere felice.”- disse.
“ Lo pensi sul serio ? “ – chiesi .“ Si.”- detto questo entrò dentro lasciandomi fuori ,solo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma cosa vi passa per la testa"-cercai di difendermi-" Io innamorata , forse non vi ricordate con chi state parlando." 
" Oh no, io mi ricordo bene con chi sto parlando ed è proprio per questo che ti dico che è una delle poche ragazze per cui ti si sono illuminati gli occhi."- disse Louis accompagnando il gesto battendo le ciglia . 
" Ragazzi smettetela, è una bella ragazza e me la voglio portare a letto tutti qui' , ok ? " - dissi io ormai scocciato .
"Almeno hai migliorato un po il tuo ideale di donna perfetta, dopo Caroline non sapevamo più che aspettarci." - disse Niall ridendo
" Hey , Caroline era una bella donna , matura..." 
Fui interrotto da Liam:" Fin troppo non credi ? Anche mia nonna lo è ma mica ti ci sei messso ? " 
Continuai non badando ai loro commenti , sapevo che a loro Caroline non piaceva per niente:" E poi... Caroline è davvero Hot." 
Zayn:"Se trovi Hot le rughe , ho un paio di amiche del club del taglio e cucito da presentarti." 
Tutti quanti fecero una sonora risata, mentre io facevo il finto offeso ma alla fine scoppiai a ridere anche io . Ammetto che Caroline non era una delle mie scelte migliori.
Zayn:" Comunque se proprio Mary non ti interessa magari ci posso provare io , ammetto che non mi dispiacerebbe affatto." 
Io sobbalzai e velocemente dissi:" No!" I ragazzi mi guardavano , sapevo che stavano pensando , che lei a me piaceva ma io avevo la mia reputazione  non potevo rischiare di passare per una "femmminuccia". Però non volevo neanche che andasse a letto con Zayn , non sapevo neanche io se mi piaceva . Era stato tutto così veloce, in quell'attimo in cui avevamo parlato avevo provato qualcosa, che non sapevo ancora se si potesse definire amore. Mi aveva fatto male sentire il mio nome uscire dalla sua bocca con tutto quell'odio e quel disprezzo. Non sapevo cosa avrei fatto, in quel momento però ero certo di provare un'attrazione fisica per lei.
Continuai a parlare cercando di difendermi:"Nel senso che ci voglio andare a letto , ve l'ho detto." 
" Benissimo "-disse Zayn-" Anche io , che ne dici di una bella scommessa ? Chi se la porta a letto prima ? Ovvio sempre se non hai paura che io possa risultarle più bello di te." 
Mi stava sfidando ? Anche se non mi andava di ricominciare col piede sbagliato era pur sempre una scommessa e non potevo permettere a Zayn di darsi tutto quelle arie. Risposi sicuro :" Ci sto " 
 
Mary 
Finalmente la campanella. Non mi andava proprio di rivedere quella banda di buffoni e avevo bisogno di sfogarmi . Per fortuna c'era la mia salvezza, la mia roccia, la mia Lottie . Anche se ero ancora arrabbiata avevo assolutamente bisogno di lei . Sentii qualcuno afferrarmi il braccio . Era Lottie.
" Che cavolo ti salta in mente."-disse tutto d'un fiato-" Non rispondi ai messaggi , stai fuori fino a tardi e ti ripresenti a scuola tranquillamente . Ho chiamato piangendo tua madre che mi ha detto che non eri ancora tornata . Mi vuoi vedere morta ? "- abbassò lo sguardo torcendosi le mani-" Ah, comunque , mi dispiace."  
Io sorrisi la strinsi forte a me e le risposi:" Davvero hai pianto?" 
Lei rise annuendo e dandomi uno schiaffo per farmela pagare. Dopo aver chiarito tutto le raccontai di Harry . 
Lottie:" Ma è bello ? " 
Io:" Carino, peccato che se magari sotto quei ricci ci fosse anche un cervello sarebbe meglio." 
Andammo a mensa . Quando sentii chiamarmi. Era Harry.
Harry:" Mary vieni a sederti qui con noi, ovviamente anche la tua amica ." 
" Sei impazzito Styles neanche morta ." - dissi creando il disprezzo di tutte le altre ragazze che mi guardavano storto.
"Un secondo e veniamo"-disse Lottie.
" Ma che dici , hai sbattuto la testa?"
"Allora li puoi odiare quanto vuoi ma sono cinque fichi assurdi e non possiamo non sederci con loro , sfodera la tua femminilità muovi il culo e vieni a sederti con me ." 
"Io non vengo"- dissi convinta.
" Io non perdo questa occasione di sedermi con i One Direction , tu fai come vuoi." - detto questo si allontanò sculettando verso il tavolo dove Niall la fece accomodare affianco a lui. Anche se Syles era quanto di più fastidioso sulla terra pur di non rimanere sola mi sedetti con loro . E poi è meglio tenere stretti gli amici e ancora più stretti i nemici No?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca Styles