Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Radcliffe_    08/12/2012    5 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Fred/Hermione :'D.
[ATTENZIONE: Fluuuuuuuff X'D]
Non sono nulla di che, eh, spero apprezziate lo sforzo, btw ç_ç.
-It's too cold outside for angels to fly.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Avete aperto questa storia? Uh, siete matti.
A dirvelo è l'autrice di questa raccolta di flashfic, *saluta*, sulla coppia Fred/Hermione.
Damn, come sono belli.
Spero di aggiornare presto, ho già qualche orrenda idea!
Il titolo del capitolo è preso da "The A team", la skajdhjda (aka: bellissima) canzone di Ed Sheeran.
Uh, una bella recensione per tirarmi i pomodori, ma anche di apprezzamento, non dispiace T^T. <3
Enjoy! (...)
-



It's too cold outside for angels to fly.


"Non fa un po' troppo freddo, huh?" sussurra Fred, in modo da farsi comunque sentire alla diretta interessata.
Hermione sussulta; si guarda intorno con gli occhi marroni attenti, alla ricerca della fonte del suono.
Poi lo vede: Uno dei gemelli Weasley, in tutta la sua statura, coi capelli rossi e l'immancabile sorriso stampato in faccia, appoggiato a una vetrina poco lontana da lei.
Hermione si stringe al suo cappotto, infila le mani con i guanti regalatele da sua madre in tasca, si volta e lo ignora.
Non corre, sarebbe inutile, ma aumenta il passo, mostrandosi impettita.
E’ in ritardo per fare i regali di Natale, e quello la viene a disturbare?
E, ovviamente, l'altro l'affianca.
"Dove vai di bello, Granger?" dice, stringendosi la sciarpa un po' più sul collo, mentre la neve continua a cadere, lieve.
"Sinceramente, non sono affari tuoi, George."
"Fred"
"Whatever"
Fred sorride, divertito.
"Cerchi regali di Natale?" chiede.
"Sì" risponde lei, rassegnata.
"Ma fa freddo"
Cosa?
"Pensa per te, non hai neanche il cappotto invernale!" ribatte lei.
"So badare a me stesso, grazie, mamma."
Hermione alza gli occhi al cielo.
"Ora te ne vai?"
Si è fermata davanti a una vetrina particolarmente carina, addobbata con luci natalizie fucsia e argento, che esponeva una serie di dolcetti magici che non vanno mai a male.
Utili, pensa, distrattamente, sua nonna li adorerà sicuramente.
"Ok". Quello si infila le mani in tasca, fa per voltarsi e "Buon Natale, comunque".
Hermione si volta, gli sorride e "Anche a te, Fred" dice.
Poi succede: Fred si china su di lei e gli schiocca un bacio sulla guancia fredda; le sorride ancora una volta e si incammina via.
E Hermione, con le guance rosse per il freddo, si sente, per la prima volta, andare piacevolmente a fuoco.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Radcliffe_