Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: madnesslight    08/12/2012    9 recensioni
Aspetto che continui. Che mi dica che sto bene, che il bambino sta bene.
E poi tu verrai qui e piangeremo e rideremo e saremo felici.
"Sei fuori pericolo, ma..."
Ma cosa? Non c'è un ma.
Non deve esserci un ma.
Il sorriso mi muore sulle labbra. Inizio a piangere. Ho freddo, ho paura. Dove sei Edward?
"Mi dispiace, hai perso il bambino."
Chiudo gli occhi.
Tutto il mondo si fa buio.
Non riderò ma più.
Non sarò felice mai più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Benvenuti a chi è la prima volta che mi legge e bentornati ai miei fedelissimi (?). So che non vi aspettavate questa storia, ma la settimana scorsa mi stavo rileggendo alcuni passi de "Il canto di Natale" e... Niente, questa ff si è formata nella mia testa passo dopo passo e non potevo proprio fermarla, scusate xD

Sarà una mini ff di Natale, 6 capitoli compreso il prologo più un epilogo :)

Il titolo della ff l'ho rubato come al solito ad una canzone dei Boyce Avenue, che potete ascoltare  QUI. Oltre ad essere meravigliosamente meravigliosa racchiude in pratica tutto il significato dell'intera storia.

Il titolo del capitolo è anch'esso preso da una canzone dei Boyce (li amo, che ci posso fare? ç_ç) e vi chiedo, se volete, di leggere ascoltandola (trovate il link accanto al POV). Penso sia perfetta per questo mini prologo, e che da molti spunti per tutto il resto della trama.

 

Dare to believe

When the lights die

 

Bella's POV (Suggerimento musicale)

 

Sento voci confuse intorno a me. E' tutto così strano. E' come se non fossi io. Come se fosse un'altra la donna sull'ambulanza, un'altra la donna trasportata d'urgenza in ospedale.

Non capisco. Perché mi trovo su un'ambulanza? Sto benissimo.

Cerco di ricordare gli ultimi minuti, prima che tutto divenisse così confuso. La mia mente si riempie solo di mille voci indistinte, di mille volti sfocati.

E sangue. Tanto sangue.

La Vigilia è vicina, mancano così pochi giorni ormai. L'aspetto con impazienza. Sarà uno dei giorni più belli della nostra vita, amore, anche se ancora non lo sai.

Abbiamo deciso niente regali, come al solito. Ma ti ho visto, sai? Quando mi hai impedito di aprire l'anta del tuo armadio con impaccio. Lo sapevo. Sapevo che non avresti mantenuto la promessa. Ma non importa, nemmeno io l'ho fatto. Anche io ho un regalo per te, amore. Il più bello di tutti.

"Mi mancherai tanto", ti ho detto all'aeroporto. Sei dovuto andare a Chicago. Tuo nonno è appena morto e tua nonna ha bisogno del conforto della famiglia. Chissà come deve sentirsi sola... Se tu mi lasciassi da un minuto all'altro ne morirei, lo sai? Nessuno potrà prendere il tuo posto nel mio cuore, mai.

Ho bisogno di te. Perché non sono venuta con te? Se fossi partita, non avrei avuto quell'incidente. Se fossi partita, ora saremmo insieme. Staremmo bene. E io non perderei tutto questo sangue.

"E' solo una settimana", hai detto. Come potevamo immaginare che sarebbe durato molto di più? Che sarebbe durato tutta la vita?

Ma sono sempre stata così stanca, ultimamente. E tu ti preoccupi così tanto. Non volevi che mi stancassi troppo, lo vedevi quanto fossi spossata.

Vedevi anche quanto fossi felice?

Ricordo tutte le volte che mi hai detto di volere dei bambini. Ricordo tutte le volte che ti ho riposto "Siamo troppo giovani. Avremo tempo per quello."

"Tutta la vita", mi dicevi sempre.

Vorrei che fossi qui. Che mi ripeta che andrà tutto bene, e che mi stringa tra le tue braccia. Mi sento sempre così al sicuro, quando mi abbracci.

Quando ho avuto il primo ritardo non mi sono preoccupata. Non ho mai avuto un ciclo regolare, e l'Università richiede più energie di quanto mi aspettassi.

Ma è passato un mese, poi due. E poi sono arrivate le nausee, e la stanchezza, e allora ho capito. Ho avuto paura, ma poi ho pensato a te e ho capito che non dovevo temere niente. Che qualunque cosa ci fosse capitata, l'avremmo affrontata insieme.

Ma non sei qui, adesso. Perché non sei qui, Edward? Ho bisogno di te. Abbiamo bisogno di te.

Non appena saprai dell'incidente ti precipiterai qui, lo so. Ma so anche che sarai preoccupato solo per me.

Doveva essere il tuo regalo di Natale.

Ci ho pensato così a lungo. Ho anche provato a preparare un discorso, ma poi ho buttato il foglio nel cestino prima di terminarlo.

Ho deciso di seguire il cuore, l'istinto, proprio come mi hai insegnato tu. Ho capito che sarebbe stato perfetto così, senza parole. Sarebbe bastato uno sguardo.

Ma oggi non è la Vigilia, e tu non sei qui con me.

Forse te lo diranno i medici.

Non sarà come l'ho immaginato, ma la vita non è mai come ce la immaginiamo.

Ti diranno: "La tua ragazza ha avuto un incidente. Ha perso parecchio sangue, ma ora lei e il bambino sono fuori pericolo."

Tu lo guarderai disorientato, chiedendoti di quale bambino sta parando, ma poi capirai. Capirai, e correrai subito da me. E piangeremo e rideremo e saremo felici.

Vieni, amore, fa presto. Ti stiamo aspettando.

Ma tu non vieni.

E in ospedale è tutto così confuso. Va tutto così veloce.

Perché non sei ancora qui?

Ho paura, amore. Vieni da me, tienimi per mano. Dimmi che andrò tutto bene.

Sento delle voci. Sono le stesse di prima? No.  E' la tua? Sei tu?

No, non puoi essere tu. La tua voce è così dolce e calda.

Questa è fredda, misurata.

Capisco che è la voce del mio medico solo quando finalmente apro gli occhi, e tutto smette di essere confuso.

Ti cerco con lo sguardo ma non ci sei.

Il medico si avvicina, vuole parlarmi, ma io ho bisogno di te.

Forse vuole dirmi che stai arrivando. Forse vuole dirmi che va tutto bene.

Non importa. Lo dirà prima a me e poi a te.

"Hai avuto un incidente, hai perso parecchio sangue, ma ora tu e il bambino siete fuori pericolo."

Ecco cosa mi dirà. E poi lo dirà a te, e poi a tutti gli altri.

E piangeremo e rideremo e saremo felici.

Parla ma non lo capisco. Non riesco ad afferrare le sue parole. Ho battuto la testa?

Cerco di concentrarmi, e distinguo qualcosa tra sussurri incomprensibili.

"Hai avuto un incidente", mi dice. "Hai perso parecchio sangue."

Sorrido istintivamente. Proprio come avevo immaginato.

A volte la ragione vince, sai Edward? A volte le cose vanno proprio come ce le siamo immaginate.

Aspetto che continui. Che mi dica che sto bene, che il bambino sta bene.

E poi tu verrai qui e piangeremo e rideremo e saremo felici.

"Sei fuori pericolo, ma..."

Ma cosa? Non c'è un ma.

Non deve esserci un ma.

Il sorriso mi muore sulle labbra. Inizio a piangere. Ho freddo, ho paura. Dove sei Edward?

"Mi dispiace, hai perso il bambino."

Chiudo gli occhi.

Tutto il mondo si fa buio.

Non riderò ma più.

Non sarò felice mai più.

 

Allora, allora, so cosa state pensando: e questa sarebbe una ff natalizia? Lo so che la premessa non è delle migliori, anzi... Ma purtroppo la vita non è solo rose e fiori, e cose di questo genere accadono e non possiamo tapparci gli occhi e fingere che non esistano. Spero solo di avere la sensibilità necessaria ad affrontare un argomento così delicato senza offendere nessuno. Comunque, siccome siamo sotto Natale e io non sono poi così crudele con i miei personaggi (*silenzio di tomba*)... Beh, niente, non disperate troppo xD

Come vi ho già detto è una mini ff, è una specie di esperimento in tutti i sensi e se devo essere sincera mi spaventa da morire, per la trama, per la caratterizzazione dei personaggi, per le conseguenze che ci saranno.. Per tutto insomma. Penso anche però che ne varrà la pena. O almeno lo spero.

Grazie mille in anticipo a chi deciderà di seguirmi anche in questa pazzia e a chi vorrà commentare e lasciarmi un suo parere - se ci sarete lol (spero di si ahaha). Grazie per il supporto costante anche se non me lo merito per niente e... E credo di non avere molto altro da dire. (miraaaaaaaaaaaacolo)

Per chi mi segue in "She will be loved"... Diciamo che ci sto lavorando al capitolo successivo u.u non appena avrò qualcosa di decente ve lo metto sul gruppo, giuro XD

E a questo proposito, QUI trovate il mio gruppo di facebook, "Craziness is the way", dove metto spoiler delle mie ff. Iscrivetevi se vi va, troverete sicuramente molti spoiler anche di questa ff :D

Vi ricordo inoltre:

Il mio profilo facebook

Il mio profilo twitter

E niente, alla prossima settimana con il primo capitolo vero e proprio :)

Giuls

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: madnesslight