Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlaryClarens    08/12/2012    2 recensioni
Sono Miley Bieber, sorella del famoso Justin Bieber. Da un anno mi sono trasferita a Londra per frequentare una scuola dove vanno tutti i ragazzi provenienti da famiglie ricche.
Io non mi sono mai considerata una 'snob' e non credo nemmeno di essere ricca. Questo college è pieno di persone che si credono chissà chi e persone che lottano per fama.
Ho attirato la vostra attenzione? Spero proprio di si...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' ormai un anno che mi sono trasferita a Londra e che frequento quell'orribile college per 'snob'. Frequentato da ragazzi provenienti da famiglie ricche sfondate. Anche se io sono sorella di Justin Bieber, non vuol dire che io sia ricca, tutt'altro. E' mio fratello che è ricco, io vado in giro sempre con il portafoglio mezzo vuoto. Le ragazze dell'istituto quando hanno saputo la mia identita che volevo tenere nascosta mi si sono avvicinate fingendosi mie amiche sono per avere il numero di Jus(soprannome che uso per il mio brother).

Adesso scendo dall'autobus per un altro giorno di scuola, e non faccio in tempo a scendere che vado a sbattere contro qualcosa, o meglio QUALCUNO.

Stai più attenta!- dice. Io alzo lo sguardo per vedere chi fosse e mi ritrovo davanti lui, Zayn Malik, l'acerrimo nemico del mio migliore amico, e quindi anche mio nemico. A proposito, il mio migliore amico è Harry Styles ed è in competizione con Malik per il titolo di "Più popolare".

TU!- gli rispondo io col solito tono acido che uso in sua presenza.

Ci si rivede Bieber, tutto bene a casa?- fa sempre quel suo odioso sorrisetto malizioso che mi manda in bestia, certe volte vorrei ucciderlo.

M:A te che ti frega Malik? E' la mia vita e se va tutto bene non lo vengo certo a dire a te!

Z: Sei sempre così acida con i tuoi amici?

M: Amici? Non mi sembra di essere mai stata tua amica...

Gli do una leggere spinta e vado verso Harry che appena mi vede mi stampa un bacio sulla guancia. Adoro quel ragazzo, è l'esatto contrario di Zayn: è adorabile, gentile, simpatico e non è molto vanitoso. Certo un po' lo è, e fa il carino con tutte.. sono questi i suoi unici difetti, perchè per il resto è PERFETTO! Entriamo e lui mi tiene una mano sulla schiena come è suo solito. Chi non ci conosce pensa che siamo fidanzati, ma poco male, non mi dispiacerebbe stare con lui. Ci viengono incontro Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan. Loro sono dei cari, anzi carissimi amici, che purtroppo sono amici anche di Malik. Non so cosa ci trovino in lui, non capisco proprio.

N: Come sta Justin?

M: Il tuo idolo sta bene e anche la sorella sta abbastanza bene.

H: Perchè abbastanza?

M: Malik, lo incontrato appena scesa dall'autobus.

Proprio in quel momento arriva lui, parli del diavolo e spuntano le corna.

Z: Styles, Bieber.. se non vi dispiace vi rubo Louis, Niall e Liam.

M: Ci dispiace e anche tanto Malik.

Z: Mamma quanto sei acida.

M: Che caspita ho detto di sbagliato adesso?

Z: Non so, è solo che sei sempre così. Tutta colpa degli amici che frequenti- dice girandosi verso Harry, a quel punto non lo reggo più e gli mollo un ceffone sulla guancia destra.

Lui mi prende e mi sbatte contro il muro, si avvicina al mio orecchio sussurrando "Mossa sbagliata, molto sbagliata"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlaryClarens