Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Malila2009    08/12/2012    7 recensioni
Questa è la mia primissima FF e a dire la verità ero molto incerta se pubblicarla. Spero comunque che vi piaccia^^
-Wendy, ma perchè lui? Io sono piu carino e coccoloso, mi chiamano anche Panda-
-Io so ballare molto meglio-
-Il mio sorriso è il migliore e anche la mia voce non ha eguali-
-Io sono il leader, sono un genio nello scrivere canzoni e il mio look è spettacolare-
-Si, ragazzi questo lo so e non lo metto in dubbio- dico non capendo davvero NIENTE.
-Perchè allora il tuo bias deve essere proprio LUI!- dicono in coro indicando la persona seduta comodamente sulla poltrona e con un sorriso beffardo dipinto in faccia.
(ps. sto correggendo gli errori ortografici dei capitoli precedenti e ho cambiato un po' l'introduzione)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annyong ^_^ come state bella gente? Visto che freddo che fa in questi giorni? La vostra Mal09 ha davvero rischiato la morte per congelamento…comunque questo gelo mi ha permesso di stare a casina e pensare al nuovo capitolo. Ringrazio come sempre chi legge/recensisce o mette tra le seguite/preferite questa fanfiction.

 

Buona lettura

 

Love n°9

 

Sentivo delle voci intorno a me, ma non capivo esattamente dove mi trovassi anche perché avevo ancora gli occhi chiusi…

OCCHI CHIUSI??? Ma quando mi ero addormentata? 

Cercai di aprire gli occhi e muovermi e non appena lo feci sentì che quelle voci si facevano sempre più vicine, e infatti appena riuscì ad aprirli vidi cinque paia d’occhi a mandorla che mi guardavano incuriositi e un po’ preoccupati.  

In quel momento mi sentivo tanto Biancaneve circondata dai 7 nani, beh a dire la verità quelli che mi fissavano non erano dei nani ma ben 5 idol coreani.

No, ma la mia mente doveva farla finita e non creare queste fantasie assurde. Era già tanto se TOP era venuto a casa mia, praticamente un sogno, ma che tutti i BIGBANG fossero nel mio salotto era troppo anche per mia immaginazione da VIP. Cercai di alzarmi o meglio svegliarmi, ma una mano mi fermò e mi fece sdraiare di nuovo.

 

-Non alzarti ancora, resta un po’ sdraiata ancora per un po’ -

-Ehy, come stai?-

-Vuoi qualcosa?-

Okay, ora ero sempre più confusa e stavo iniziando a metabolizzare il fatto che quello non fosse un sogno.

-Ragazzi non fatele tutte quelle domande insieme che la confondete, datele un po’ d’aria e non state appollaiati intorno a lei. TOP-hyung portale un bicchiere d’acqua- disse G-Dragon…G-DRAGON?!

-Come stai Wendy? Ci hai fatto prendere proprio un bello spavento, sai?- chiese il leader sorridendomi con uno dei suoi splendidi sorrisi.

Mi stavo davvero per squagliare davanti a tanto splendore, cioè G-Dragon sapeva il mio nome, mi stava sorridendo e mi stava chiedendo come stavo. Adesso potevo anche morire con il cuore stracolmo di gioia. 

-Io sto bene, ma cosa è successo? Perché sono sdraiata sul divano e soprattutto perché siete qui a casa mia?- domandai cercando di nuovo di mettermi a sedere.

-Ma come cosa è successo? Non ti ricordi?- domandò Dae-sung con aria curiosa

-No…qualcuno mi può spiegare cosa è successo?-

-Beh ecco, appena ci hai visto sei svenuta e noi siamo riusciti per fortuna a prenderti prima che tu potessi farti male sbattendo la testa contro qualcosa- rispose finalmente alle mie domande Tae-yang

-I-io sarei svenuta???- di colpo mi sentii ancora più in imbarazzo.

-Sì, ma sai che sei la prima fan che ci sviene davanti? Di solito piangono, strillano, urlano e si dimenano appena ci vedono, ma tu sei stata la prima ad avere questa reazione- disse Seung-ri sedendosi accanto a me -Hai perso i sensi e sei restata così per una ventina di minuti. Eri così carina e dolce mentre dormivi- aggiunse prendendomi una guancia come farebbe una zietta alla nipotina. Il mio viso diventò di un rosso che in confronto il costume di Babbo Natale è rosa pallido.

-Maknae, non fare così che la metti in imbarazzo!- lo rimproverò GD prendendolo per un orecchio e portandolo a sedere vicino a lui –Scusalo Wendy, è ancora un po’ selvatico, ma vedrai che l'ammaestreremo presto-

-Ma hyung, è così carina e dolce- continuò a sbuffare Seung-ri mentre TOP entrava in salotto con un bicchiere d’acqua in mano.

-Tieni, questo è per te- disse lui con la sua voce roca porgendomi il bicchiere -Bevilo tutto, mi raccomando- 

E chi gli avrebbe mai disubbidito? Anche se mi avesse messo del cianuro nel bicchiere davanti ai miei occhi, l’avrei bevuto senza battere ciglio.

-G-grazie…- risposi cortesemente prima di bere quel liquido fresco e cristallino tutto d’un sorso.

-Ragazzi credo che le presentazioni non siamo necessarie, ma penso sia sempre buona educazione salutare come si deve la padrona di casa- disse Tae-yang alzandosi in piedi e avvicinandosi a me porgendomi la mano -Piacere Wendy, io sono Dong Young-bae ma tutti mi chiamano Tae-yang-

-Pi-piacere Taeyang- risposi stringendogli la mano. 

Il sole, Il sole del BIGBANG mi stava toccando la mano, anzi, io gli stavo toccando la mano!

-Ora è il mio turno- affermò Dae-sung- Io sono Dae-sung, ma mi puoi chiamare anche D-Lite- disse tutto sorridente mentre si sedeva accanto a me con una delicatezza che potrei definire pari a quella di un cucciolo di ippopotamo. 

-Piacere Dae-sung- risposi tutta sorridente, in fondo non si può che ricambiare un sorriso come il suo che metterebbe allegria anche a una vedova.

-Ora me! Me!- esclamò il maknae sfuggendo da GD -Piacere Wendy, io sono Seung-ri, ma tu puoi chiamarmi Victory- aggiunse il panda/maknae mentre faceva il baciamano.

-Ma allora è un continuo!- sbottò il leader prendendo il più piccolo per un orecchio di nuovo e allontanandolo, beh sì, dalla mia mano -Piacere di conoscerti Wendy, io sono Kwon Ji-yong e non sai quanto aspettavamo di fare la tua conoscenza- disse GD sedendosi accanto a me. 

In quel momento con Dae-sung da una parte e Jiyong dall’altra mi sentivo tanto un sandwich, beh e a dire la verità un sandwich molto felice ^_^

Ad interrompere i miei pensieri paninosi fu un TOP seduto accanto a Tae-yang

- Bene, ora che avete finito le presentazioni perché non la fate cambiare?- domandò silente il maggiore si tutti.

-Cambiare?- domandai abbassando la sguardo per capire cosa intendesse.

Un asciugamano. 

Addosso avevo solo un asciugamano. Durante tutto questo tempo avevo addosso solo un asciugamano. No, ma non era possibile che fossi così fuori dal mondo da non accorgermi che ero praticamente nuda davanti ai BIGBANG! 

E allora ditelo che sono una calamità per le figure di cacca!

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Malila2009