Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    08/12/2012    1 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER FOUR.

CHER POV.

Cerco di alzarmi invano...
"Ma si può sapere chi diavolo se...."
Mi blocco quando il tizio che mi ha travolto si toglie il cappuccio...
Quegli occhi e quel sorrisino da perfetto stronzo appartiene solamente ad una persona sulla terra, che io riconoscerei tra 1000... BIEBER!!
"ESCI. IM-ME-DIA-TA-MEN-TE!" sbraito.
"Woooo... Guarda chi si rivede!" Dice continuando a fissarmi....
CAZZO...sono in intimo...
Davanti a lui...!
"Vattene!" Dico cercando di coprirmi

" Piccola...Non coprirti, sei così bella in intimo...anzi, se vuoi mi spogliò anc'io!"
Mette una mano sul mio fianco scoperto ed un sulla coscia mentre mi "sbatte" sullo specchio del camerino.
Mi passa un brivido lungo la schiena quando la mia pelle nuda viene a contatto con lo specchio freddo.
Lui se ne accorge e sorride maliziosamente mentre mi alza il volto con un dito.
Nel momento in cui i suoi occhi incontrano i miei ,le gambe cominciano a tremarmi... Sarà sicuramente per il fatto
che sto per morire di freddo... Si...Bieber su di me non ha nessun effetto... Giusto?
Lui fa per avvicinare i nostri volti quando la tenda del camerino viene aperta da Tay...
Cristo stanto che tempismo...
Ti amo Tay!
Lei ci guarda perplessa e sorpresa allo stesso tempo
"Bhe piccola, adesso è meglio che io vada... Ma sappi che non finisce qui... Non si lasciano le cose a metà!".
Bieber mi fa l'occhiolino e se ne va sotto lo sguardo ancora più shoccato di taylor.
Cazzo...
Stavo per baciarlo...
Io, Cher Smith, stavo per baciare Justin sonofigopercheioposso Bieber? 
"Cher... Tu... Camerino... Justin bieber...!"
"Tay, ti spiego dopo... Ora voglio solamente andare a casa...!"
Pago il vestito e torniamo a casa insieme a CHRIS e RY che abbiamo recuperato in un negozio di intimo da donna... Ma WTF?

Il pomeriggio con loro trascorre in fretta e si è deciso che dopo la festa sarebbero venuti a dormire da me.
Adesso sono le 19.30 e mentre sto facendo una lotta:
"Cher vs Vestito alias Trappola mortale" Tay si piastra i capelli...
Per le 21 siamo tutti pronti belli e profumati (?)
Io indossò il vestito che ho comprato oggi, con i capelli sciolti boccolati.
Tay , invece, un vestitino attillato color panna che le arriva a metà coscia...
È bellissima!

Tutti insieme ci dirigiamo alla festa... E che festa!
MUSICA.
ALCOL.
FUMO.
Ci sarà da divertirsi!
 

JUSTIN POV.

Bene... Stasera niente discoteca... Fantastico....
Scoot ha detto che devo crearmi una relazione con Chantal per aumentare il nostro successo...
Poco male...
L'avró a disposizione ogni volta che voglio, perché sono sicuro che anche lei cadrà ai miei piedi!

Adesso sono fuori casa sua...
Wow... E' quasi più grande della mia O.O
Suono e dopo neanche due secondi viene ad aprirmi Chan.
Indossa un top aderentissimo che lascia ben poco all'immaginazione e dei pantaloncini jeans...
"Juss... Non ti aspettavo così presto... Entra!" dice mentre mi sorride maliziosamente.
Logicamente anche lei è stata avvistata del motivo per cui io ero lì: far credere alla gente che noi due formiamo una coppia.
Mi fa accomodare sul divano e si sitema vicino a me...
Da questa posizione posso vedere tutto il suo davanzale... LOL
Iniziamo a parlare del più e del meno continuando a lanciarci sguardi di intesa e sorrisi maliziosi.
Sono sicuro che lei voglio quello che voglio io: DIVERTIRSI!



MEG'S SPACEEEE.

Sciao bele! *Harry's Voice*
Cosa ne pensate del capitolo?
Volevamo avvisarvi che il prossimo capitolo sarà...mhmh...
Come dire..?...
HOT! lol
Baciiiii GIORGIA&MICHELA


FOLLOW US ON TWITTAH(?):
@TeamCiasteeeen
@secsikidrauhl

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13