Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NeverStop21    08/12/2012    1 recensioni
Naya sa che Heather è la persona giusta per lei, sa che nessun'altro le fa provare le sensazioni che Heather le suscita, ma il dubbio e l'incertezza non la lasciano in pace: e se lasciarsi andare e vivere una storia con lei comporti un cambiamento troppo grande nella sua vita? E' davvero capace di farlo?
P.S. scusate per il cambiamento di colore nelle battute a partire dal quarto episodio
Heather è viola e Naya è fucsia ;) Buona lettura e venite in tanti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPISODIO 10

 

Lunedì mattina, sul set di “Glee”

 

Nooo, non ci posso credere!” Heather era davvero risentita.

Chord- “Dai, perché tutto questo dramma, Bram è una bella coppia!”

Ma stai zitto!” HeMo fece un sorriso all’amico, ma senza tanta convinzione.

Allora Heather, vai a provare la coreografia, che dobbiamo girare!”

Brittana is endgame!” gridò di rimando Heather mentre il regista si allontanava.

Naya si avvicinò alla biondina. Già dalla sua faccia si capiva che era molto contrariata dalla scelta del regista. D’altro canto lei era la fan numero uno della Brittana.

Eh che palle, lo sapevo io che doveva finire così!” disse piano all’altra per poi continuare:

Ti dispiace se ti vengo a vedere mentre provi?” le fece l’occhiolino.

Si si troppo!” la prese in giro la ballerina.

 

Mentre Heather prova la coreografia

*Che corpo, mamma mia! E come si muove!* Pensava Naya.

Hey!!” la voce allegra di Diana catturò la sua attenzione.

Ti dovresti asciugare la saliva sai, sembri un vecchietto davanti ad un film hard” rise di gusto.

Sei stupida, parla piano!!” le intimò Naya sorridente.

E soprattutto non guastarmi lo spettacolo!” disse tornando a guardare Heather.

Devi raccontarmi tutto!” Dianna si mise comoda, pronta all’ascolto.

E fino a dove vorresti sapere?” Naya sorrise maliziosamente.

Quindi l’avete fatto!” era compiaciuta.

Diana, sta zitta!” fece una risatina di conferma.

Woooow!!” la biondina non accennò a contenersi.

E com’è sta…”

Naya la interruppe “Oh no, non ti dico quanto mi è piaciuto, mi dispiace!” rise interrompendola.

Uffa, quanto sei pesante! Ti ho detto di asciugarti la saliva!” rise ancora.

Vuoi un’altra sberla da snix Agron?!” scherzò cercando di darsi un contegno.

Dianna salutò la ragazza che ballava con una mano.

Mi sa che è meglio che vada, Ryan voleva vedermi! E poi lei ha quasi finito!” fece l'occhiolino a Naya e dopo averle stampato un bacio sulla guancia si allontanò.

A dopo!” le rispose affettuosamente la bruna.

Heather cambiò canzone: “Me against the music” di Madonna e Britney Spears. Lanciò uno sguardo complice alla bruna che aveva occhi solo per lei e cominciò a ballare, secondo la coreografia che aveva eseguito nella seconda puntata della seconda serie.

*Lo so quello che vuoi fare Morris!* pensò guardandola avidamente.

Heather fece le fece il gesto di raggiungerla.

*Ti avevo detto che lo sapevo!!* Naya si alzò e la raggiunse a ritmo di musica, sorridendole maliziosa.

Fammi vedere cosa ti ricordi!” la sfidò sorridendo.

Le ragazze cominciano a ballare insieme.

If you think you're so hot, better show me what you've got!” Mentre cantava Naya si sentiva in paradiso!

Heather ballava molto divertita, non perdendosi uno solo dei movimenti dell'altra ragazza.

Said, let me see you dance!” Naya chiuse gli occhi per controllarsi.

Non appena la canzone finì Heather si girò di scatto e senza penarci due volte spinsè Naya al muro e cominciò a baciarla con passione.

Heather..” Naya tentò di respirare per poi cercare con la sua la lingua dell'altra che non tardò a farsi trovare. Le infilò le mani sotto la maglia per accarezzarle la schiena.

Heather continuò a baciarla mentre le cingeva il collo con le mani.

Come abbiamo fatto a girare questa scena senza chiuderla in questo modo?!” sorrise mentre si spostava a baciare il collo di Naya.

La ragazza si portò le mani ai capelli sforzandosi di respirare. Sapeva perfettamente che bastavano pochi minuti per essere incapace di fermarsi e lì potevano vederle tutti, così tentò di allontanare l'altra, che la teneva al muro con tutte le sue forze.

Heather, ti prego...!”

No, sta zitta!” Heather non avrebbe mai pensato di saper essere così violenta, ma sapeva che se l'altra avesse davvero voluto l'avrebbe fermata.

Sei mia, lascia che te lo dimostri!”

Naya gemette sotto i suoi baci, incapace di farle resistenza:

Andiamo nel mio camerino!” non riusciva a tenere gli occhi aperti.

Noi non andiamo proprio da nessuna parte! Ho bisogno di te adesso!” La bionda scivolò giù oltre il collo di Naya.

Si costrinse a controllarsi per qualche altro secondo mentre sentiva le labbra di Heather farsi strada stringendola a sé, ma poi mandò tutto al diavolo e trovò finalmente la forza di tirare su la ragazza... per costringere lei al muro:

Tu adesso resti qui, Morris!” le sussurrò all'orecchio, col fiatone.

Io chiudo la porta a chiave e torno da te... hai capito? E allora potrai dimostrare tutto quello che vuoi!” e detto questo le graffiò la schiena con le unghia, avvicinandola al suo corpo più del possibile per poi allontanarsi e dirigersi verso la porta.

Si mosse rapidamente sperando di poter avere almeno una decina di minuti senza destare sospetti. Dopo avere chiuso la porta si girò per vedere Heather che si sfilava la maglia.

Heather la prese tra le sue braccia e per qualche lungo secondo rimasero così, semplicemente strette l'una a l'altra respirandosi reciprocamente e sentendo il reciproco silenzioso richiamo. Poi la ragazza si sdraio a terrà strattonando Naya e cercando di toccarla.

Naya non glielo permise bloccandole le mani con le proprie, mentre le laccava il collo e poi la pancia.

Ti faccio vedere io chi comanda qui!”

Mi fai stare male...” gemette smettendo di fare resistenza nel momento in cui la ragazza le sbottonò gli shorts.

Cerca di non farti sentire da tutti!” si sentiva come se tutta l'insicurezza che aveva provato fino al giorno prima fosse scomparsa magicamente. Morse delicatamente la pancia di Heather, che tremava sotto di lei.

Le cinse la testa con le mani mettendosi seduta per riflesso, ma sdraiandosi di nuovo subito dopo.

Non ci riuscirò!” gemette, mentre l'altra la spogliava.

You like what I'm doing?” cantò Naya a denti stretti guardandò Heather in faccia, anche se la ragazza teneva gli occhi chiusi... Con una mano accarezzò il suo corpo a partire dal collo fin sotto il ventre, sorridendo compiaciuta ad ogni suo gemito.

I'm a slave...” cantò e si fece sentire.

Oddio Naya!” Heather trovò di colpo la voce graffiando la schiena dell'altra. Era totalmente fuori controllo!

...for you!” continuò mettendo l'altra mano sulla bocca della bionda per non farle fare troppo rumore... cosa che fu quasi del tutto inutile.

Se smetti adesso mi uccidi” cacciò la mano che Naya le premeva sulla bocca per cercare un bacio.

 

Qualcuno bussa alla porta

Non fermarti, ti prego” Heather era supplichevole.

Naya tornò a portarle la mano sulla bocca, senza smettere di farla gemere. Non riusciva a staccarsi da lei.

Non ci riuscirei adesso” disse con voce roca, cercando di contenersi.

Jacob- “Hemo, sono Jake, ho bisogno di entrare, apri?”

Shh!” intimò Naya alla ragazza, senza riuscire a smettere.

Continua Naya! Sono tua, sono solo tua!”

Hey, sei li?” Jacob era stranizzato.

Ci sei Naya!” gemette senza controllare la voce.

La ragazza sentì che era sua, adesso le apparteneva davvero, dipendeva da lei, non voleva altro che lei. Jacob le avrebbe sentite, ne era certa, ma non le importava! Adesso voleva solo rendere felice la sua biondina.

Si che ci sono, sono qui Heather!”

La ragazza non riuscì a controllarsi. Continuò a gemere e a chiamare la bruna, fino alla fine, fino a quando non ebbero consumato fino all'ultimo momento. Quando rilassò i muscoli per abbandonarsi al suolo, seppe che Jacob se n'era andato, e seppe anche che aveva capito. In quel momento non le importava niente! Voleva solo assaporare quella sensazione unica che sentiva ancora.

Naya si abbandonò su di lei, stringendola forte e tornando finalmente a respirare.

Dio!” affermò ancora tremante dall'emozione.

Nessuno....nessuno mi ha mai fatto questo effetto!” Heather aveva ancora il fiatone.

Non ho più dubbi Heather. Voglio che tu sia solo mia. Voglio che tu sia la mia ragazza!” Naya sorrise, certa di quelle parole.

Heather la baciò con tutto il suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NeverStop21