Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theLittleDirectioner    08/12/2012    4 recensioni
4 cuori un solo battito, una sola anima 4 diverse speranze...
riusciranno 4 sorelle piene di problemi ad uscirne?
le aiuterà qualcuno?
VOLETE SAPERLO? APRITE E LEGGETE muahahahahahahahah!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di 4 sorelle rimaste orfane a circa 8 anni.

La madre era stata uccisa dal padre, che fu subito sbattuto in carcere.

Cresciute in una casa famiglia:

Zahiraa:19 anni, la ragazza con più problemi perchè doveva crescere le sorelle.

Si mostrava sempre allegra, ma solo il piccolo bagno della sua camera sapeva delle sue sofferenze.

Janet:18 anni, la ragazza più spensierata, che amava studiare e leggere. Aiutava sempre Zahiraa perchè anche lei aveva sofferto moltissimo il trasferimento in orfanotrofio dopo la morte della madre.

Valentine:17 anni, amava il mare anche se non ci era mai stata, lo aveva visto nei libri di Janet; ne era rimasta incantata diceva che l'aiutava a dimenticare il ricordo di una falsa famiglia.

Rebecca:16 anni,la più piccola. Con lo spirito di mille bambini nella notte di natale, aveva sempre la battuta pronta. Tutte le sorelle la amavano moltissimo e cercavano di proteggerla da tutte le più brutte sfaccettature della vita. La più attaccata a lei era Zahiraa perchè quando era con lei tutti i suoi problemi sparivano.

Scappate dalla casa famiglia da appena un anno, le ragazze vivevano in un piccolissimo appartamento di Londra,privo di tutto ciò che avrebbe potuto contenere una normalissima casa.

Per guadagnarsi da mangiare la sera lavoravano tutte come bariste mentre il giorno erano normali ragazze che frequentano il liceo...

 

 

 

 

 

SEE YOU WEEE !!

Ciaoooooo noi siamo Alessia-Giada-Viviana-Aurora e questa è la nostra primissima storia quindi siate buoni e se la leggete e vi piace anche solo un pochino o tanto o proprio per niente lasciate una piccolissima recensione così capiamo cosa ne pensate grazie in anticipo bacino <3 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theLittleDirectioner