Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    08/12/2012    5 recensioni
New Story. Naturalmente Redmoon!
Avete presente Wonder?
Bene, cancellatelo.
Ora immaginate tre dimensioni:
Quella della Luce, dove chi regna e' la famiglia della Luce, con Fine come prossima Regina
Quella dell'Oscurità, dove chi regna è la famiglia del Buio, con Shade come prossimo Tiranno.
E la terza, della quale nessuna sa niente.
E se Fine e Shade, incontratesi già da piccoli e poi separati, si rincontrassero di nuovo undici anni dopo?
E se un diavolo, Sebastian, e un angelo, Angel, cercassero uno di distruggere e l'altra di aiutare l'amore?
Aggiungetevi anche un profezia, creata apposta per Fine e per Shade e avrete la trama di questa storia!
Spero che la mia nuova storia vi possa piacere!
Dopo Perchè l'avete fatto? e I love you..and you? Eccovi una nuova storia, che sono pronta a pubblicare!
Buona lettura, Elly-chan
Il raiting arancione sarà dal quinto capitolo in poi!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Chi sei tu?


" Shade? "
Gli occhi di Fine si velarono di lacrime. Era lui, davvero.
E i suoi occhi, quei due cobalti, era rimasti uguali identici a quelli di prima.
Fine ancora non ci credeva, non dopo averli visti.
Era vero, l'aveva visto addormentato, ma c'era una certa differenza tra vederlo dormire e vederlo lì,
vicino a lei, con le sue braccia a circondarla.
Il ragazzo mollò subito la presa sulla rossa, lasciandola cadere. poi si voltò, incamminandosi fra la 
foresta.
Fine lo guardò andare via ma, dopo qualche secondo, si riscosse, cominciando a rincorrerlo.
Shade camminava a passo spedito, evitando i tronchi alti e sottili degli alberi.
" Shade aspettami! Ti prego Shade!"
Fine, invece, certe volte inciampava nelle radici, altre andava a sbattere contri gli esili tronchi.
Ma comunque non capiva. Perchè Shade si stava allontanando?
Finalmente riuscì a raggiungerlo e, subito, gli prese il braccio con la mano.
Il ragazzo  scansò con brutalità la mano della rossa e si girò, fulminandola con gli occhi.
Stettero fermi per qualche secondo prima che Shade ripartisse a camminare velocemente.
- Eh no - pensò Fine - questa me la deve proprio spiegare -
Fine lo bloccò di nuovo e Shade la scostò con violenza un'altra volta.
Poi si girò, prese la rossa per i polsi, e la bloccò sul tronco di un albero.
Fine si spaventò un poco dopo aver visto gli occhi di lui.
Erano freddi. Molto di più di quello che ricordava.
" Non toccarmi. "
Poi la lasciò, continuando per la sua strada.
Fine scivolò a terra, con gli occhi umidi. Poi li chiuse per qualche secondo, prima di svenire
Dov'era il bambino che aveva conosciuto? Chi era quello che l'aveva spinta al tronco?
Chi era lui?

♥♠♦♣♥♠♦♣♥

La rossa aprì piano gli occhi, trovandosi davanti un soffitto azzurrino.
Si alzò lentamente dal letto, per poi girare la testa alla ricerca di qualcosa di familiare.
Ma, sfortunatamente, non trovò nulla.
Scese dal letto e si guardò. I suoi vestiti erano cambiati. Aveva addosso una corta vestaglia rossa,
con i bordi in pizzo nero. Ma che cosa stava succedendo?
La porta bianca si aprì di scatto e Fine si accucciò sul pavimento, cercando di nascondere il suo
corpo al ragazzo che aveva di fronte.
" Finalmente ti sei svegliata! " 
Il biondo sorrise, mostrando dei denti scintillanti. La pelle bianca faceva risaltare i suoi occhi rossi, 
accompagnati da un vestito bianco, quasi da principe.
La ragazza lo guardò curiosa. Chi era quel ragazzo?
" Io sono Brith, piacere! "
Dopo qualche secondo il ragazzo corrugò al fronte.
" Perchè non rispondi? "
Fine restò nella sua posizione iniziale. Ma perchè quel ragazzo non capiva? Era mezza nuda, diamine!
Da dietro il ragazzo apparve una bellissima ragazza dai lunghi capelli blu, e dagli occhi anch'essi blu.
Fine si portò una mano al cuore.
Le ricordavano così tanto quelli di Shade.
La ragazza diede un coppino a Brith, il quale si portò una mano alla testa
" Non vedi che la stai spaventando? "
" Ma Rein! Io non ho fatto nulla! "
" Non so se l'hai notato ma è mezza nuda e tu sei entrato come un tornado. E' imbarazzata e 
impaurita! Dovresti capirlo dalla sua faccia! E' rossissima! "
Fine si portò le mani sulle guancie. Non si era resa conto di essere arrossita.
" Aaaah, capisco.. Bhe allora io vado! Lascio tutto a te, Rein! "
Il biondo chiuse la porta e Rein si rivolse a Fine, sospirando.
" Scusalo, è un idiota, ma infondo non è così male, anzi! E' dolcissimo! "
Fine si alzò da terra, cauta.
" Io sono Rein, piacere! "
La ragazza allungò la mano verso di lei e Fine, presa da una strana allegria, le strinse la mano.
La rossa sorrise, prima di rispondere:
" Io sono Fine! "
Rein rimase un attimo stordita dal sorriso della ragazza, poi rise.
" Bhe Fine, devo proprio dirtelo! Hai un bel sorriso! "
Le guancie della rossa divennero porpora.
" Ehm grazie. "
Rein sorrise, poi la spinse verso lo specchio con tavolino. La fece salire sullo sgabello e prese una
spazzola.
" Scusa se te lo chiedo ma.. cosa è successo? "
" Sai, io e mio marito, il ragazzo che hai visto prima, eravamo molto spaventati."
Incominciò la blu.
Fine rimase spiazzata. Marito? Ma se quella ragazza sembrava una sedicenne?
" Ti abbiamo visto svenuta ai piedi di un albero. Avevi le guancie rosse e piene di lacrime.
Avevamo paura che fossi stata attaccata da un Cleora."
La ragazza piegò la testa di lato.
" Da un Cleo-cosa? " 
Rein la guardò curiosa.
" Non sai cosa sono i Cleora? "
Alla negazione della rossa Rein scoppiò in una risata.
" Ma dove vivi? Sulla luna? "
" Veramente vivo in un'altra dimensione. "
Rein fece cadere la spazzola, spalancando gli occhi e la bocca.
Di scatto si allontanò dalla rossa, avvicinandosi al muro.
Fine si alzò dallo sgabello, avvicinandosi a Rein.
" Rein? "
" Oddio, dimmi che scherzi, ti prego! "

♥♠♦♣♥♠♦♣♥

Shade diede un calcio sulla pancia di un Cleora, buttandolo insieme agli altri sette.
E questi erano gli animali feroci di cui tanto si parlava nel villaggio  che aveva visitato?
Ma per favore. Erano delle vere e proprie merde.
Si girò, mettendosi le mani in tasca, poi si avventò nella tetra foresta, andando il più lontano
possibile da quella ragazza.
Per un istante, quando l'aveva presa in braccio, l'avrebbe voluta baciare.
Poi però, quasi scottato, lasciò la presa dopo aversi ricordato della profezia.
Non era stupido. Appena lasciata la terza dimensione aveva fatto delle ricerche e aveva trovato
la profezia. 
Avrebbe dovuto stare lontano da Fine, qualsiasi cosa sarebbe successa.
Anche a costo di farla soffrire.
Anche a costo di farsi del male.
Lei non sarebbe morta, in nessun caso.

Ehm.. HOLA!
Ok lo so vi ho fatto attendere qualche giorno in più ma mi si era rotto il computer!
Vi giuro che non succedere più!
Comunque passiamo alla storia!
Fine ha visto Shade e poi, dopo quello che è successo è svenuta.
Poi Rein e Brith, si non avete capito male, sono SPOSATI, l'hanno trovata e l'hanno accolta da loro.
Ma perchè Rein ha reagito in quel modo? Perchè è spaventata?
Se qualcuno NON ha capito a cosa si riferiva Shade vi consiglio di leggere la profezia degli scorsi 
capitoli, vedrete che sicuramente capirete! ;)
A presto, 
Elly-chan <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96