Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Scattered Dream    08/12/2012    19 recensioni
Salve!
Sono tornata con una storia ad OC, spero vi interessi!
***
Tratto dalla storia:
"-Hai una pessima opinione sui pirati, eppure hai tutte le carte in regola per diventarlo anche tu!-
-Non è vero-
-Invece si: hai aiutato un malfattore, ovvero me, hai derubato un ricco viandante, stai per rubare una nave e hai un'ossessione per i tesori!-
-Non ho nessuna ossessione per i tesori!-
-Non tutti i tesori sono d'oro- "
***
Una leggenda tramandata da cinquant'anni riguardante il tesoro più grande e prezioso di tutti i tempi.
Una guerra senza esclusione di colpi.
Un viaggio oltre ogni immaginazione.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I primi raggi del mattino illuminarono gran parte della grotta, rivelando  centinaia di cadaveri, bagnati dal loro stesso sangue, stesi a terra. Solamente due figure indistinte, entrambe alte ed imponenti, che si stavano fronteggiando in uno degli spazi più bui dell’antro,  erano ancora in piedi. Nei loro occhi si potevano leggere benissimo tutto l’odio e il disprezzo che provavano l’uno per l’altro.
-Sai Maynard, non mi sarei mai aspettato di trovarmi in questa situazione- disse una delle due figure con tono basso e sprezzante, mentre stringeva nella mano l’elsa della sua sciabola, pronto a difendersi.
-Ma davvero Barbanera?- domandò a sua volta l’altra figura, pronunciando l’ultima parola con un pizzico d’ironia nella voce.
-Già. Io, il padrone incontrastato dei sette mari, mi ritrovo a fronteggiare un lurido verme della Marina come te, senza sapere se uscirò vivo da questo scontro- e mentre pronunciava queste parole, alzò la lama della sua spada, lanciandosi con foga contro il nemico. Quest’ultimo, senza nessuna fatica, parò l’affondo del vecchio pirata, lanciandosi anche lui all’attacco. Dopo una serie di scambi violentissimi, la lama di Maynard penetrò nella carne, trapassando il petto di Barbanera, che si inginocchiò a terra, sputando grumi di sangue a destra e a manca.
-Questa è la mia fine- disse mentre si estraeva con un rapido gesto la lama dal petto -Ma è anche la tua- urlò, per poi trafiggere il capitano Maynard con la sua stessa spada. Dopo aver guardato sprezzante il suo avversario che esalava l’ultimo respiro, cercò di alzarsi, ma una fitta di dolore al cuore lo costrinse a terra.
-Chiunque farà rotta verso quest’isola incontrerà la morte- Barbanera allungò una mano verso una luce bianca e azzurra, mente con l’altra si appoggiava al forziere in legno vicino a lui  -Pensaci tu, Marion- sussurrò, poi il suo corpo si accasciò a terra, privo di vita.
 
 
~~~
 
Salve!
Questa è la mia prima storia ad OC, e spero che questo brevissimo prologo vi abbia incuriositi abbastanza.
Allora, prima di tutto, devo elencarvi alcuni punti fondamentali:

  • Come avrete capito, a me servono OC ( massimo 19).
  • L’età degli Oc può andare dai 16 ai 26 anni.
  • Potete inviarmi i vostri personaggi fino al secondo capitolo, e solo tramite recensione.
  • In questa fic si parla di pirati veri,  quindi non aspettatevi cose tipo “ sono carino e coccoloso e ti invito a prendere un caffè a casa mia”. No. Aspettatevi più cose come descrizioni di scene violente (torture, ammazzamenti ecc..)  e alcuni termini molto poco raffinati.
  • I vostri personaggi compariranno tutti in momenti diversi, perciò non offendetevi se il vostro non comparirà subito J.
  • La trama della storia è inventata, ma ci sono taaaaaanti fatti e luoghi reali, che vi indicherò e spiegherò ogni volta, nelle note a fine capitolo.
Mi pare di aver detto tutto, quindi vi lascio i dati che mi servono per gli OC:

Nome e cognome:
Età:
Aspetto fisico:
Carattere:
E’ un pirata o fa parte della Marina Militare (per la Marina mi servono 6 OC, mentre per i pirati 12 OC)?:
Storia:
Che arma usa?( pistole, fucili, sciabole o coltelli):
Eventuale fidanzato/a:
Altro:
 
Accetterò solamente gli OC che ritengo opportuni, e vi prego di non offendervi se per caso il vostro non venisse accettato.
Mi spiace, ma alcune ragazze mi hanno chiesto di mettere da parte per loro i seguenti personaggi: Aphuro, Sakuma,  Goenji e Shirou.
By
Ever
 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Scattered Dream