Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: heartbbreakgirl    08/12/2012    1 recensioni
‘Che tu ci creda o no, il nostro amore sarà più forte di qualsiasi cosa, più forte perfino della distanza, perchè io ti amo, e non ti lascerò.’
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1;

That smile.

Ero intenta a leggere un libro accasciata sul letto della mia camera, quando sentii qualcuno bussare alla porta.
«Avanti.» dissi non prestando attenzione a chi entrasse, con la coda dell'occhio focalizzai tre figure, sulla soglia della porta, che sorridevano. «Ehi ragazzi, che ci fate qui?» dissi sorpresa «Siamo venuti a dirti che stasera c'è un falò in spiaggia, e pure una festa, e tu verrai con noi, emh..ah, non accettiamo un no come risposta.» sbuffai riponendo il libro sulla mensola, e incrociai le braccia. «Jaymi caro, sai perfettamente che odio le feste.» Josh fece un ghigno, si guardarono con uno sguardo complice e poi li vidi avvicinarsi a me.
«Non è quello che penso io ver...» invece si, era proprio quello che pensavo, il solletico, ovvero una delle cose che più odiavo. «Ragazzi, vi prego, basta basta!» dissi tra le risate «Se vuoi che smettiamo devi venire con noi!» esclamò JJ poi Josh fece il broncio. «No Josh, questa volta resisterò al tuo faccino.»
Si imbronciò ancora di più «okay okay, vengo, avete vinto.» «Sono settimane che te ne stai dentro la tua camera a piangerti addosso per quello stupido di Andrew, finirai per finire in depressione, e poi ti ammalerai e poi..» ah, Jaymi e le sue crisi esistenziali.
«Jaymi ha ragione.» osservò JJ.
«Ragazzi sapete che sto soffrendo molto.» sospirai abbassando lo sguardo «Lo sappiamo perfettamente, ed è per questo che vieni con noi stasera, ti svagherai, e non penserai a quello stronzo per un pò.» disse Josh.
«Va bene ragazzi, verrò, ma se mi annoierò dovrete portarmi a casa..e no, non accetto un no.» «Ma...okay va bene.» sorrisi e mi abbracciarono.
Quei tre ragazzi erano i miei unici migliori amici, ci conoscevamo dai tempi dell'asilo e nessuno ci aveva mai divisi. Erano l'unica cosa preziosa che avevo e se avrei perso loro avrei perso tutto, non mi sarebbe rimasto più nulla, apparte dei bellissimi ricordi. «alle sette passiamo a prenderti, ciao bellezza.» disse Jaymi lasciandomi un bacio sulla guancia, poi uscirono e li vidi scomparire tra il buio corridoio.
Fissai l'orologio appeso alla parete, segnava le cinque e mezza, non volevo andare a quella festa, mi sarei annoiata, odiavo le feste.
Ma come aveva detto Josh mi farà bene, non penserò a Andrew per un pò.
Mi fermai a fissare dentro il mio armadio in cerca di qualcosa di decente da indossare, poi optai per dei pantaloncini a vita alta e una maglia larga.
Quando si fecero le sette sentii il clarcson di una macchina e uscii fuori.
«Buonasera ragazzi.» dissi sfoderando uno dei miei sorrisi smaglianti «Buonasera Kat, umh come siamo belle, dai che stasera farai colpo.» Disse Josh, per poi riconcentrarsi a guardare la strada, con il manubio stretto tra le mani. Jaymi sporse la mano strofinandola fra i miei capelli.
«Ehi!» esclamai dando un leggero schiaffetto alla sua mano, lui facendo il finto offeso la ritirò, e poi scoppiò in una fragorosa risata. Quando arrivammo alla festa mi sentivo insicura, squadravo tutta la gente presente li, ragazzi che si dimenavano tra loro, che si strusciavano a ritmo di una di quelle canzoni frastornanti che ti fracassano i timpani.
Dietro di me c'era JJ che si guardava intorno, davanti c'erano Jaymi e Josh che ci guidavano, poi vidi Josh salutare un ragazzo, alto, capelli ricci un pò spettinati, ed un sorriso meraviglioso. Incrociai i suoi occhi nocciola tendenti al verde, che si posarono sui miei, e per qualche secondo rimanemmo a guardarci.
«Ciao, io sono George, e tu?» rimasi interdetta, scossi la testa per poi rispondere.
«Ciao, Io sono Katie.» e sorrise, e che sorriso, meraviglioso, radioso, raggiante.
Josh e Jaymi si lanciarono uno sguardo e mi sorrisero, JJ mi fece l'occhiolino e s'incamminarono più in la.
«Allora, vuoi qualcosa da bere?» chiese «Si dai.» mi prese la mano e cominciò a bere, io mi limitai ad un solo bicchiere.
Lui ne buttava giù parecchi, con l'aria di chi volesse dimenticare, lo scrutavo in ogni minimo movimento, trovandolo perfetto in ogni singola cosa. Si voltò posando lo sguardo sui miei occhi, li guardava attentamente, poi mi prese la mano e mi portò tra alla folla, posò le mani dietro la mia schiena, ed io dietro il suo collo, il suo dolce profumo m'invase.
Incrociammo gli sguardi, quando lo sentii avvicinarsi, farsi sempre più vicino quando con delicatezza posò le sue labbra sulle mie. Assaporai le sue candide labbra stringendomi a lui, sentii le sue braccia stringermi la vita, i nostri corpi si unirono, e combaciavano perfettamente come se fossero stati fatti apposta per essere uniti. Spostai le mani tra i suoi capelli, mentre lui mi accarezzava la schiena, facendomi rabbrividire.
Per un momento mi parve di non sentire più nulla, niente più musica frastornante, niente più ragazzi che si dimenavano, solo io e lui, come se eravamo unici al mondo, sotto un cielo stellato di luglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: heartbbreakgirl