Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Mansy    08/12/2012    5 recensioni
Mikhael98 e Mansy si trovano alle prese con persone non molto normali.
Una principessa e una guerriera che litigano e si azzuffano, uno spadaccino e un mago che flirtano, dei cattivi molto pasticcioni, e due ragazze molto sadiche.
Un'avventura tutta da ridere... scusate, da vivere.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uehi! Finalmente abbiamo deciso di aggiornare!!!!!!!!! Certo che qualche recensione non ci disgusterebbe affatto… Neanche una critica…Recensite please!
Vabbè, vi auguriamo una buona lettura!
Se riuscirete a sopravvivere…Mans, perché mai non dovrebbero sopravvivere? Non lo so, ma l’idea era divertente… Che brava sadica che sei, proprio come me! Buona lettura ragazzi! (Non spaventatevi, siamo fatte così!)
 
 
Per fortuna Navi è riuscita a rimettere ordine senza frustarci… adesso ci sono Nihal e Zelda che litigano nel mio salotto, mentre io e gli altri siamo in cucina; Sennar mi sta svuotando il frigo e Link è seduto al tavolo con noi tenendosi del ghiaccio sulla fronte.
Il mio sguardo passa freneticamente da Link a Sennar, poi si sofferma su quel figo di Link, poi va su Mansy, infine guardo per terra atterrita. Com’è possibile che i personaggi di un libro e un videogioco siano in casa della mia amica?!  Nessuno ci ha ancora dato una spiegazione, sono tutti troppo impegnati a litigare, mangiare, soffrire per colpa di due donne con problemi di autocontrollo, o, nel caso della “splendida” Navi, a impugnare una frusta.
Decido finalmente di rompere il ghiaccio.
-Sentite, ma… come avete fatto ad arrivare qui?!
Mi rispondono contemporaneamente, ma con due toni diversi: Sennar (per lo più con la bocca piena) ostina un tono sensuale, Link invece cordiale.

-Ganondorf ci ha scagliato una maledizione perché volevamo imprigionarlo.
-Quel maledetto Tiranno mi ha fatto finire qui proprio quando ero sul più bello…
-Non avrei mai pensato di dover usare questa frase con una persona che non sia Miky: sei orribile…
Lui mi sorride nel suo solito modo.

-Dovresti essere delusa anche tu, Ondine.
Mi si accende una lampadina.
-Mans! Ma tu non eri proprio arrivata a leggere il pezzo in cui Sennar stava per… hai capito cosa, Ondine?

Mi fermo in tempo dal saltare addosso a Sennar, ma non per intenzioni da lui desiderate.
-Hai ragione! E tu in che punto eri arrivata nel videogioco?

-Link era caduto giù dal Monte Morte…
Il mio sorriso sadico non si notò più di tanto, per fortuna.

-Io ricordo che stavo cadendo, ma alla fine mi sono schiantato qui!
La mia teoria è giusta (come sempre d’altronde) (non vantarti troppo, Miky!)
Sto quasi per intervenire, quando il rosso apre la credenza e tira fuori un barattolo.
-E… questa cos’è?!
Io e Miky guardiamo l’oggetto con occhi sognanti.
Eccola lì, circondata da un’aura celeste, il sole la illumina come se fosse l’unico oggetto esistente sulla terra. Brilla, è bellissima, sento il suo gusto, mi lecco le labbra.
-È  la Nutella!!
Lui la guarda insicuro.
-Non ha un aspetto allettante…
-Portala qui!!!!!
Salto su.

-Il mio tesssssssorrrrrro!!!!!!!!
Con uno sguardo sadico e assassino allontano tutti tranne Mansy. Ci ritroviamo faccia a faccia.
-Mans…
Bisbiglio.
-Potremmo prenderla e fuggire, gli altri ci stanno guardando famelici. Ce la svigniamo?

Annuisco.
-Al mio tre, nello sgabuzzino. Uno, due, tre!!!!!
Velocemente andiamo sotto al tavolo, riemergiamo dall’altra parte, corriamo verso lo stanzino e ci chiudiamo dentro.

-Ce l’abbiamo fatta! Alla faccia vostra!!!!!
Urlo da dentro mentre Sennar minaccia di stuprarci insieme alla Nutella, che secondo lui è una bella donna.

-Sì, ma… Miky…
-Sì?
-Non abbiamo acceso la luce!!!!!!!!!!!!!
-Ma a noi non serve vedere, dobbiamo solo gustare!
-Ma non trovo più la chiave!!!
-Boia!!!!! Potevi dirmelo prima!!!!! Adesso come facciamo ad uscire???!!! Senti, pensiamoci dopo, mangiamoci la Nutella e poi ci preoccupiamo di come uscire. Tanto se usciamo adesso Sennar ci stupra, non che la cosa debba essere spiacevole, ma non ho voglia di perdere la verginità adesso.
-Hai ragione. (come sempre!!!!) (Non ti credere, avrò la mia vendetta!!!)
Apriamo il barattolo e iniziamo a ingozzarci.
-Ma non è che poi stiamo male?
Nel silenzio riusciamo a capirci.

-Nah!
In dieci minuti della Nutella rimane solo il contenitore un po’ mordicchiato, e le nostre pance iniziano a dolerci.
-Diamine, sto male… Devo vomitare! Mans, dobbiamo uscire di qui!
Ci buttiamo a terra e cerchiamo la chiave. Del sacro oggetto che ci permetterà di uscire e andare a liberare i nostri bisogni interiori non c’è traccia.

-Miky, credo che… dovremmo chiedere aiuto…
Dico mortificata.

-Sì, sono orgogliosa, tengo alla mia verginità, ma al diavolo Sennar e la sua fame di cibo e non dico cos’altro!!!!! Chiediamo aiuto a Link!!!!
Iniziamo a battere i pugni contro la porta e gridare aiuto allo spadaccino.
-Ehi, biondo, credo vogliano te.
-Guarda che ci sento!
-Bada almeno di lasciarmene una. Preferirei la mora.
-Razza di deficiente, noi non vogliamo farcelo!!!!!!!!!
-Penso proprio che vogliano essere liberate.
Strano. Giurerei di aver sentito una leggera nota di malinconia nella sua voce…
Faccio finta di niente e continuo a implorare di aprire la porta.

-Bene, state indietro.
-Una parola!! Qui stare indietro o davanti non fa differenza!
-Insomma, cercate di allontanarvi un po’ dalla porta se non volete essere colpite!!!
Ci spostiamo e gli lasciamo fare il suo lavoro. Con un colpo secco la porta viene sfasciata e noi siamo finalmente libere di correre al bagno. Mi ci fiondo e chiudo a chiave per paura che Sennar possa entrare. Alla fine mi libero e lascio il posto a Mans.
In piedi nel corridoio, preoccupato, c’è Link. Gli vado incontro e lo abbraccio.
-Grazie per averci liberate!!!!
Quando provo a lasciare la stretta lui però mi tiene ancora.

-Non ce di che, dopotutto è il mio lavoro salvare la gente!
Mi fa l’occhiolino scherzando ed io divento paonazza.
-Andateci piano voi due!!!! Mi sento in astinenza, se voi lo fate davanti a me impazzisco e potrei anche intromettermi!!!! Dove cavolo è la mia moretta?????!!!!!
Lo fulmino con lo sguardo e mi dirigo in cucina con l’intenzione di bere un bicchiere d’acqua, ma a sbarrarmi la strada trovo Navi.
-Ehi tu!
Mi blocco davanti alla potente fatina armata di flagello.
-Stai lontana da Link, lo stai distraendo!
Sgrano gli occhi e la sorpasso ignorandola. Stupida fatina, se prima eri il mio idolo adesso voglio pestarti!!!! Niente mi fermerà!!!!!
Finalmente esco dal bagno e raggiungo la mia amica in cucina, dove riusciamo a bere e iniziamo a chiacchierare tra di noi.
-Senti, Navi…
Sono un po’ titubante dal rivolgerle la parola, ma poi finalmente trovo il coraggio di parlarle.
-Perché giri sempre intorno alla testa di Link quando vi spostate?

-Per prendere le misur… e dove altro dovrei stare?!
-Scusa scusa, solo per chiedere…
Poco dopo, arrivano anche quelle due svitate di Nihal e Zelda.

-Per l’ultima volta: non azzardarti a dire qualcos’altro su Sennar!!!!
-Sei tu quella che deve stare zitta. Se fai ancora qualche commento su Link, non rivedrai più neanche lui!!!!
Fantastico. Si stava così bene…
Non so dove riesco a trovare la forza, ma decido di provare a dire qualcosa.
-Sentite… non credete sia il caso di smetterla?
Loro mi guardano allibite.
-Voglio dire… una preferisce Sennar, l’altra Link… mettetevi d’accordo e piantatela.
Silenzio. Penso di essere riuscita stranamente a convincerle, ma non ho neanche il tempo di finire il pensiero che Zelda mi salta addosso.

-Non intrometterti!!!!!! Link è MIO, anche se il rosso è molto meglio!!!
-Taci!!!!!!!! Solo io posso chiamarlo così!!!!!!! E poi è Link il migliore, hai capito stupida?!
-Come mi hai chiamata?!?!
Io riesco a scostarmi nell’attimo di distrazione. Niente da fare, sono come due bambine. Ricominciano a menarsi.
-Uff, niente da fare… Sennar, tu puoi fare qualcosa? Che so, addormentarle?

-Certamente, ma tutto ha un prezzo…
Mi risponde con quel suo solito sorriso sensuale e perverso. Mi trattengo dal tirargli un’altra sberla.
-Finiscila e sbrigati!!!!
Deluso, recita una litania e le addormenta, poi borbotta qualcosa.

-Peccato, di questo passo non scoprirai mai le mie doti nascoste…
Questa volta non resisto e gli metto le mani al collo, ma per fortuna Mikhael mi tira via prima che possa fargli male sul serio.
Ne esco fuori con una battuta “alla Sennar”.
-Per queste cose c’è la stanza di là!
Esclamo scherzosa, ma l’occhiataccia omicida che mi rivolge Mansy mi zittisce. Non riesce però a zittire il rosso che non si fa spaventare neanche da quell’espressione sadica che dipinge il volto della mia amica.

-Giusto, dov’è ‘sto posto? Ondine, potremmo andare lì!
Dice rivolgendosi a Mans, la quale si limita ad ignorarlo, se ne va e mi lascia sola nella cucina insieme al mago e allo spadaccino. Per un attimo ho la tentazione di prendere a calci i corpi delle due pazze, ma sono troppo buona. (Ceeeeeerto, come no…) (Ok, non l’ho fatto solo per non far brutta figura davanti a Link, ma dentro ho un animo buono!).
Inizio a non sopportare più quel bonazzo di Sennar, ogni cosa che diciamo o facciamo la collega a… qualcosa di perverso. Vado sul balcone per controllare che non arrivi nessuno, non si sa mai… Mi affaccio per qualche secondo alla ringhiera, ma non vedendo nessuno, decido di tornare dentro. Proprio mentre mi volto, però, noto qualcosa che svolta nella via. Rapidamente, mi riaffaccio, e rimango paralizzata.
La macchina dei miei genitori.

 
 
 
Ok, siamo mezze sadiche e mezze pervertite, ma è tutto normale (speriamo). Adesso vi lasceremo con il fiato sospeso per un bel po’… muaaaaaah!!!!!! Scherziamo, aggiorneremo il prima possibile! Ciaùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
 

À POURSUIVRE... (Adesso pure in francese! Che ti costa scriverlo in italiano??!!) (Eh, faccio il liceo linguistico, devo farmi vedere!! ;) ) (Ma se l'hai cercato su Google Traduttore... O.o ) ('-.-)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Mansy