Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Mansy    25/11/2012    11 recensioni
Mikhael98 e Mansy si trovano alle prese con persone non molto normali.
Una principessa e una guerriera che litigano e si azzuffano, uno spadaccino e un mago che flirtano, dei cattivi molto pasticcioni, e due ragazze molto sadiche.
Un'avventura tutta da ridere... scusate, da vivere.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Prima di lasciarvi alla vostra demenziale lettura (perché sarà decisamente demenziale) vorremmo dirvi alcune cosette riguardo al nostro stile di scrittura. Io sono Mikhael98, ma tutti mi chiamano Miky o semplicemente Mikhael. Tutto ciò che è scritto da me o detto da me sarà color viola (che è il mio colore preferito). Invece, tutto quello in blu è scritto da me, Mansy, Mans per gli amici. In arancione sono invece gli elementi che comprendono entrambe. Ogni personaggio avrà un proprio colore. Bene, speriamo di essere state chiare. Altrimenti vi arrangiate! Mans! Non essere così scontrosa! Vabbè, lasciamo stare. Buona lettura!
ATTENZIONE: Le autrici non si ritengono responsabili di eventuali problemi psichici o fisici causati dalla storia.
 
 
Quanto è comodo il divano di Mansy! Perfetto per giocare al mio videogioco preferito: The Legend of Zelda Ocarina of Time3D. Quel maledetto mostro del Santuario delle Ombre che suona quel suo maledettissimo tamburo mi rompe! Tre volte che vado lì, e tre volte che mi fa fuori! Mi arrendo e me la spasso. Suono il Bolero del Fuoco e in un attimo eccomi sul Monte Morte pronta a combinare qualcosa di sadico.
Intanto io leggo il secondo libro delle Cronache del Mondo Emerso: la missione di Sennar. Finchè non arrivo ad un punto che non mi sarei mai aspettata di trovare…
-Che porco!!!!!

-Cos’è successo?
-Sennar stava per farsi Ondine!!!
-E com’è fatta lei? E’ bella?
-Ha i capelli castani e gli occhi verdi.
Rido di gusto, mentre Mans mi guarda con aria interrogativa.
-E’ uguale a te!
Dico tra una risata e l’altra.
-Eeeeeeeeeeeeeeeh Mans, se Sennar fosse qui… io vi lascio soli!

La incenerisco con lo sguardo.
-Non è vero!! Non ci somigliamo!! Solo perché abbiamo dei caratteri simili!

-Mans, guardati meglio allo specchio!
-Bè, tu sei bionda, come Zelda!
-Sì, ma loro due non si fanno. Inoltre, il mio biondo è diverso, per non parlare del colore degli occhi.
-Miky, se sei bionda sei bionda. E secondo me si capisce che prima o poi Zelda convocherà Link direttamente nella sua stanza, e stavolta non per una missione!
-Sei orribile.
-Lo so.
Dico soddisfatta. Ci mettiamo a ridere. Finchè non sentiamo una voce.

-Ohi ohi ohi…
-Hai sentito anche tu, vero?
-Sì, ma credo sia stato il mio videogioco. Link è appena caduto dal Monte Morte.
-… L’hai fatto apposta, vero?
Sorrido sadicamente.
-Sì…
Torniamo a ridere da brave sadiche che siamo, ma quella voce dolorante ci interrompe.
-Mansy… sta volta non è stato il videogioco…
Ci guardiamo impaurite, adesso non ridiamo più. Qualcuno là fuori, sul balcone, emette gemiti di dolore.

-Andiamo a vedere!
Insicure, andiamo verso il balcone. Apro la porta, ma ci blocchiamo subito. Disteso a terra, vicino ad una gabbia rovesciata e con una sfilza di canarini addosso, c’è un ragazzo (e neanche male…) vestito interamente di verde, con un cappellino abbinato. Noi rimaniamo pietrificate.

-Oh diamine, ma tu sei Link!!!!
-Sì, sono io. E voi due dolci donzelle chi siete? E dove mi trovo?
-Io sono Mikhael, lei è Mansy, e ci troviamo nella casa della mia amica, precisamente sul suo balcone. Ma la vero domanda è: come sei arrivato qui?
Lui stava per risponderci, quando mi sentii gettare a terra da qualcosa. O meglio, da qualcuno.
-Ma che cos…
Alzai lo sguardo su colui che mi stava su di me, e non ebbi più parole.
-S-s-s-SENNAR?!?!?!?!
Lui posa lo sguardo su di me, e con voce suadente mi dice:

-Ma… oh, Ondine, sei tu… cosa ci fai qui?
-Eh?! Io NON SONO ONDINE!!!!!!!!!
Fa finta di niente e mi guarda preoccupato.
-Ondine, ma sei incinta? Non vorrei aver ucciso il nostro bam…
A quel punto non ci vedo più, e gli tiro una sberla liberandomi dal suo peso.
Certo che la mia amica è proprio infuriata, ma in fondo, sono felice. Ancora una volta ho ragione io, però, ho un dubbio.
-Scusa Sennar, so che non ti sei accorto di me perché eri occupato a corteggiare Mans, ma, tu e Ondine non vi eravate fermati in tempo?

Il suo sorriso perverso mi abbatte e la risposta ancora di più.
-Questo è quello che ha scritto Licia. Noi mentre c’eravamo ci siamo divertiti un po’…
Rido fortissimo, ma qualche altro gemito mi ferma. Mansy sta per uccidere Sennar, ma ciò che mi preoccupa sono le urla assassine provenienti dal cortile.
-Boia! Cos’altro deve succedere??!!
Esclamo. Mi sporgo dal balcone e un scena pressoché comica mi investe.
Nihal impugna la spada e cerca di infilzare Zelda che a sua volta controbatte con la magia. Sto in silenzio a guardarle, alla fine però scoppio a ridere di nuovo.
Link si catapulta in mezzo alla rissa per dividerle, peccato che ne viene coinvolto.
Allora rido ancora più forte, ho le lacrime agli occhi. Sì, sono proprio sadica.

-Ma cosa succede?
Mi volto verso il punto che sta guardando la mia amica, e scoppio a ridere anch’io. Ad un certo punto, Nihal si ferma e, guardando Link, replica:
-Ehi, ma tu sei meglio di Sennar!!
-Ehi, guarda che ti ho sentita!!!!!
Zelda, allora, in preda all’ira ricomincia ad attaccare l’altra.
-Stai scherzando?! Sennar è un bonazzo!!!!
-No, Link è molto meglio!!
Cominciano a lottare ancora più forte, e stavolta Link non si immischia.
Io invece, cerco di convincere Sennar sulla mia vera identità.
-Vuoi capire che io non sono la tua Ondine?!

-Ah, certo.
Si volta verso Miky e le dice:
-Ha battuto la testa, poverina.
Quasi soffoco per le risate. Così, Nihal e Zelda si scannano, Sennar e Mansy pure, Link sta per terra svenuto, ed io mi ritrovo in mezzo al caos, con le braccia conserte attendendo che qualcuno si accorga di me. Nessuno mi considera, troppo occupati nei loro litigi.
Allora mi giro da un’altra parte e non li guardo. Rimango impalata. No, non è possibile. Non può essere! Ti prego, fa che non ce l’abbia con me!
Navi, luccica, in mano tiene una frusta. Ha un’aria aggressiva e sadica. Pronta a torturare chiunque le capiti. Per fortuna non se la prende con me. Avanza con quel suo azzurro pallore, le due alette che vien voglia di prendere a morsi. Navi, sei il mio mito! Spero solo non voglia frustare nessuno! Ma lei si limita a gridare con un vocione gutturale e decisamente molto poco da fatina:

-PRETENDO ORDINE!
 
 
TO BE CONTINUED (Perché lo diciamo in inglese? Noi siamo italiane!) (Sì, ma l’inglese è più fico ;) )
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Mansy